Leggi il Topic


Indice del forumForum DucatiForum Ducati Monster

   

Pagina 1 di 6
Vai a pagina 123456  Successivo
 
Ho montato il kit termignoni + filtro + centralina su 695...
528008
528008 Inviato: 3 Ago 2006 16:47
Oggetto: Ho montato il kit termignoni + filtro + centralina su 695...
 

come da titolo...
il prezzo era in offerta(800+iva), ma la moto è un'altra cosa...
più cavalli, un'erogazione nettamente migliore....
la moto, che all'inizio non metteva in difficoltà, adesso è bella cattiva...
tra l'altro i silenziatori non riscaldano più come prima...
poi il rumore è fantastico...
icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
528022
528022 Inviato: 3 Ago 2006 16:52
 

cappero complimenti icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
ma lo scarico termignoni è completo o è solo il terminale?
 
528029
528029 Inviato: 3 Ago 2006 16:54
 

sono i terminali alti in carbonio compresi i raccordi, la parte dei collettori è originale...
così praticamente...
Link a pagina di Motorbox.com
 
528036
528036 Inviato: 3 Ago 2006 16:56
 

complimenti molto bella
 
528830
528830 Inviato: 3 Ago 2006 20:56
 

ottimo! complimentoni icon_wink.gif
pure io sto seriamente pensando di farci le stesse modifiche ma per adesso il portafoglio non me lo permette 0510_sad.gif 0510_sad.gif
 
530842
530842 Inviato: 4 Ago 2006 16:12
Oggetto: Re: Ho montato il kit termignoni + filtro + centralina su 69
 

Giorgio86rg ha scritto:
come da titolo...
il prezzo era in offerta(800+iva), ma la moto è un'altra cosa...
più cavalli, un'erogazione nettamente migliore....
la moto, che all'inizio non metteva in difficoltà, adesso è bella cattiva...
tra l'altro i silenziatori non riscaldano più come prima...
poi il rumore è fantastico...
icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif


Piacerebbe anche a me montare la stessa roba. Ma se ti ferma la polizia si è in regola o ti fanno la contravvenzione? icon_wink.gif
 
530851
530851 Inviato: 4 Ago 2006 16:14
 

se il silenziatore è omologato nessuno ti puo dire nulla doppio_lamp.gif
 
549572
549572 Inviato: 14 Ago 2006 1:29
 

Grazie! icon_wink.gif
 
552097
552097 Inviato: 15 Ago 2006 16:13
 

ben fatta!!!!!!!!!!!!!!1
 
557756
557756 Inviato: 18 Ago 2006 3:22
 

Raga ma gli stessi Termignoni in carbonio esistono anche bassi, come quelli originali vero? Sarò controcorrente, ma a me gli scarichi bassi piacciono un casino...
 
558073
558073 Inviato: 18 Ago 2006 11:06
 

Io anchre li preferisco! Ma sono la controtendenza fatta a uomo... basti vedere la firma! icon_wink.gif

Termigoni in carbonio bassi... quoto! Esistono icon_question.gif
 
558110
558110 Inviato: 18 Ago 2006 11:24
 

Quanti cavalli raggiunge con questa nuova configurazione?? Tutto omologato ovviamente, no?
 
558482
558482 Inviato: 18 Ago 2006 13:21
 

Rommel ha scritto:
Quanti cavalli raggiunge con questa nuova configurazione?? Tutto omologato ovviamente, no?


Ne dubito fortemente.
 
558590
558590 Inviato: 18 Ago 2006 13:49
 

Rommel ha scritto:
Quanti cavalli raggiunge con questa nuova configurazione?? Tutto omologato ovviamente, no?





quando ha fatto il tagliando dei 1000km il meccanico (ufficiale ducati) mi ha detto che sarebbe meglio mettere i terminali del kit, la moto andrebbe molto meglio perche si toglierebbe la sonda lamda... il problema e che diventerebbe euro 0!
quando glielo fatto notare mi a risposte: chi se ne frega... icon_eek.gif
a voi la parola
 
558674
558674 Inviato: 18 Ago 2006 14:23
 

0509_up.gif 0509_banana.gif un grande ahah
 
559724
559724 Inviato: 18 Ago 2006 22:52
 

Eccoli!! Termignoni bassi!! Sarò strano ma li preferisco mille volte a quelli alti...qlcuno mi sa dire se cambia qlcosa in termini di prestazioni e sound? Io non credo..in fondo sono sempre un bel paio di Termignoni in carbonio...

immagini visibili ai soli utenti registrati

[/img]
 
559789
559789 Inviato: 18 Ago 2006 23:28
 

sono daccordo con te, i terminali bassi sono bellissimi icon_lol.gif
 
577096
577096 Inviato: 25 Ago 2006 16:46
 

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



Io ho su questi qui.... però devo dire che i termignoni sono molto belli...
guardandoli mi viene il dubbio ,che forse era meglio che li mettevo tondi anzichè ovali....
Ma il sound dei termignoni ,dite che é migliore? essendo più piccolo il silenziatore? o mi sbaglio?
scusate per le foto non molto professionali.......
Sono dei termiali Remus,però lateralmente hanno la scritta ducati performance... (non omoligati)

Riguardando la foto però , mi sembra che i termignoni siano un pò più lunghi.....
 
712322
712322 Inviato: 4 Ott 2006 22:55
 

chiedo aiuto anke qui...

qualcuno sa se esiste un'accessorio per montare gli scarichi termignoni (ke abbiamo visto nelle foto in questo forum)alti...sapete purtroppo a me iniziano a piacere molto di +(se nn c riesco comunque anke bassi mi vanno bene..)è per stare dietro alla moda.... icon_rolleyes.gif
 
712905
712905 Inviato: 5 Ott 2006 10:11
 

stare dietro alla moda??????? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif

non ho capito di preciso cosa vuoi fare, hai i termignoni bassi e vuoi montarli alti?non credo sia possibile... icon_question.gif
 
712918
712918 Inviato: 5 Ott 2006 10:17
 

gringoire2 ha scritto:
chiedo aiuto anke qui...

qualcuno sa se esiste un'accessorio per montare gli scarichi termignoni (ke abbiamo visto nelle foto in questo forum)alti...sapete purtroppo a me iniziano a piacere molto di +(se nn c riesco comunque anke bassi mi vanno bene..)è per stare dietro alla moda.... icon_rolleyes.gif


Anch'io non ho capito! Che accessorio? Per portare "in alto" dei Termigono bassi servirebbero collettori nuovi, tubi adattati e le stesse staffe riposizionate! Il gioco vale la candela? icon_wink.gif

Ma forse non ho capito! icon_rolleyes.gif
 
713476
713476 Inviato: 5 Ott 2006 13:18
 

Belli davvero...
Hai già provato a portarla da qualche parte per vedere l'incremento di potenza in termini di velocità massima??
Insomma, l'hai già scannata con tutto il ben di Dio che c'hai speso?'

SalutiDesmo icon_mrgreen.gif
 
713547
713547 Inviato: 5 Ott 2006 13:36
 

se intendi banco prova, no...
però ducati garantisce un incremento di potenza del 20 %, che non è assolutamente poco... icon_lol.gif
 
713765
713765 Inviato: 5 Ott 2006 14:24
 

Giorgio86rg ha scritto:
se intendi banco prova, no...
però ducati garantisce un incremento di potenza del 20 %, che non è assolutamente poco... icon_lol.gif


quindi se non vado errando, considerati i 70cv (?) circa all'albero se ne aggiungono una 15ina....Beh non male no!!
Hai più cavalli di un S2R800!!!
Comunque appena ne hai l'occasione (tipo pista) mi farebbe piacere conoscere la velocità massima di un desmo 695!!

SalutiDesmo icon_mrgreen.gif
 
714749
714749 Inviato: 5 Ott 2006 18:20
 

Anche a me piacciono di più bassi. Il problema è che il kit in offerta (scarichi+centralina+filtro) a 800 € prevede solo quelli alti.

Volendo lo stesso kit con gli scarichi bassi si spende quasi il doppio icon_eek.gif .

Io ho deciso che, per adesso tengo tutto originale!

Ciao
Stevo
 
736790
736790 Inviato: 12 Ott 2006 19:01
 

franzuscaaner ha scritto:

Anch'io non ho capito! Che accessorio? Per portare "in alto" dei Termigono bassi servirebbero collettori nuovi, tubi adattati e le stesse staffe riposizionate! Il gioco vale la candela?

Ma forse non ho capito!






nono!! hai capito subito invece;ma come tu dici probabilmente non ne vale la pena...

ps.non è ke bassi non mi piacciano...anzi...però ...se con una spesa contenuta si fosse potuto fare...l'avrei fatto...

grazie 1000
 
739053
739053 Inviato: 13 Ott 2006 14:53
 

Giorgio86rg ha scritto:
se intendi banco prova, no...
però ducati garantisce un incremento di potenza del 20 %, che non è assolutamente poco... icon_lol.gif
Ciao Giorgio,per curiosita' volevo sapere se ,dopo la modifica,il tuo mostro ha avuto ancora quel problema del famoso"Click".
Inoltre vorrei chiederti se la moto adesso viene su di gas e,se hai fatto qualche tirata,quanto ha segnato a manetta.
Un saluto da Nicola.
 
739260
739260 Inviato: 13 Ott 2006 15:30
 

il problema del clack esiste comunque, ma per me non è una cosa così grave, anche perchè è a bassissimi regimi...
viene su di gas se si è in due, da soli bisogna accelerare di botto, ma è una cosa minima...

nn ho mai fatto tirate perchè giro su strada pubblica, per giunta MAI stato in autostrade o strade veloci, e non sono mai andato oltre i 180, anche perchè andare oltre secondo me è da idioti, ed è ancora più da idioti pensare che la potenza di una moto si misuri in base alla velocità max(non mi riferisco a nessuno, ma c'è molta gente che pensa questo)
icon_wink.gif
 
739618
739618 Inviato: 13 Ott 2006 16:58
 

Giorgio86rg ha scritto:
se intendi banco prova, no...
però ducati garantisce un incremento di potenza del 20 %, che non è assolutamente poco... icon_lol.gif


icon_eek.gif icon_eek.gif azz!! quasi 90 cv per un 695! mica male e' e poi chissà che coppia.. come direbbe loris : tira da bestia!! icon_razz.gif
 
741271
741271 Inviato: 14 Ott 2006 15:42
 

Giorgio86rg ha scritto:
il problema del clack esiste comunque, ma per me non è una cosa così grave, anche perchè è a bassissimi regimi...
viene su di gas se si è in due, da soli bisogna accelerare di botto, ma è una cosa minima...

nn ho mai fatto tirate perchè giro su strada pubblica, per giunta MAI stato in autostrade o strade veloci, e non sono mai andato oltre i 180, anche perchè andare oltre secondo me è da idioti, ed è ancora più da idioti pensare che la potenza di una moto si misuri in base alla velocità max(non mi riferisco a nessuno, ma c'è molta gente che pensa questo)
icon_wink.gif
Te lo chiedo perche' io ho montato scarichi arrow in titanio,centralina power commander e filtro bmc senza airbox e sul banco e' risultata una potenza alla ruota di 70 CV.
In pratica ho ottenuto un incremento di circa 5 CV e la moto ora ha molto piu' tiro a tutti i regimi.Non misuro certo la potenza di una moto dalla sua velocita' massima...semplicemente volevo fare un raffronto tra il kit offerto dalla ducati e le modifiche da me apportate(HO speso in tutto 300 euro!),perche' mi sembra molto ottimistico che il tuo mostro abbia guadagnato 15 CV.Se cosi' fosse,complimenti per l'ottimo investimento.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 6
Vai a pagina 123456  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum DucatiForum Ducati Monster

Forums ©