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problema carburatore 17.5
9146987
9146987 Inviato: 13 Gen 2010 1:04
Oggetto: problema carburatore 17.5
 

ciao a tutti.giorni fa montai un caburatore 17.5 sul mio sr del 94' ho fatto tutti i passaggi che si dovevano fare solo che hol asciato qst ferro a L che mantiene il filo del'acceleratore nel senso che nn ho messo qll nuovo che c'era nella scatola del 17.5 ho meso quello che avevo sul 12mm del orto originale ho notato che qst del 17.5 e piu corto confronto quello che ho lasciato..che problemi potrebbe darmi qst fatto???? ho notato che se sto cammiando verso i 50 e mi fermo di colpo il giro del motore e sempre alto e poi scende piano piano fino a fermarmi poi ho notato che nn c'e aria nella manopola cioe appena muovo l'acceleratore inizia a camminare....ho lasciato una foto cosi capite di che ferro a L sto parlando (scusate ma nn so come si chiama) Link a pagina di Yfrog.com 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif
 
9147023
9147023 Inviato: 13 Gen 2010 1:10
 

bhè fattelo dare dal negoziante, perchè è una parte essenziale del carburo...ma la ghigliottina, lo spillo, ecc.. hai messo quelli del 12 nel 17,5???non si può fare!!! il fatto che manca il "giochetto" nella manopola è nel fatto di come è stata montata la ghigliottina e il ferro a L...
 
9147043
9147043 Inviato: 13 Gen 2010 1:13
 

Ma perchè non hai montato quello trovato nella confezione del 17,5 ?? eusa_think.gif
Devi regolare il filo dell'accelleratore per una migliore interazione del carburatore stesso..
Il filo potrebbe pure incantarsi e rimanere il motore accellerato! ma non dipende dal carburatore.. bensì del filo .. prova a montare il pezzo a L del 17,5 e regola l'avvitatura ponendolo più alto o più basso provando ovviamente l'accelleratore.. che dovrà risultare perfetto.. eusa_think.gif
 
9147085
9147085 Inviato: 13 Gen 2010 1:25
 

no no x tutto il resto ho messo le cose sue del 17 solo quel ferro a L nn sn riuscito a montare ..al dire il vero nn sn riuscito a far uscire il filo da quel ferro a L xk alla fine del filo c'era una pallina e nn faceva uscire il filo e x questo che ho lasciato il ferro L del 12... eusa_wall.gif
 
9147415
9147415 Inviato: 13 Gen 2010 9:27
 

Hai un problema con la ghigliottina...stai attento potrebbe diventare una cosa pericolosa (rimane il gas mezzo aperto)
 
9147487
9147487 Inviato: 13 Gen 2010 9:58
 

pako sei sicuro? x ora ho solo il problerma che rimane un po accellerato qnd mi fermo da 50 a 0 di colpo...come mi consigliate di fare x togliere quel ferro a L????? dovrei smontare tutta la parte del filo cioe dall'accelleratore fino all' carburatore??? 0510_help.gif
 
9147907
9147907 Inviato: 13 Gen 2010 12:05
 

Ben detto.. apprestati a smontare tutto.. . è facile far uscire il filo..
così lo poni nel corretto tubetto a L.. eusa_think.gif
 
9148091
9148091 Inviato: 13 Gen 2010 12:44
 

Se ti rimane accellerato da 50 a 0 significa che la ghigliottina fa fatica a chiudersi, a lungo andare potrebbe succedere che la ghigliottina non si chiude più. Per sicurezza dacci una controllata e guarda come chiude...
 
9148510
9148510 Inviato: 13 Gen 2010 14:11
 

ok amici oggi pomeriggio verso le 3 faro tutto se mai faccio anche delle foto cosi vi faccio vedere icon_biggrin.gif
 
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