urano88 ha scritto:
Io mi sto avvicinando ai 20mila e posso dirti che se la moto è stata trattata come si deve allora di differenze con una appena uscita di fabbrica non ce ne sono moltissime, come d'altro canto su tutte le moto moderne che passano senza troppi problemi i 100mila km.
Il tagliando dei 20mila è abbastanza pesante in quanto oltre alle solite cose (cambio olio, serraggi, controllo generale..) prevede anche la sostituzione delle candele, del filtro dell'aria e la regolazione del gioco valvole.
I maggiori problemi di questo modello di cui sono a conoscenza riguardano principalmente
la valvola di scarico, il regolatore di tensione e la batteria. Diciamo che queste sono le tre cose che danno noie più frequentemente, per il resto è davvero un'ottima moto
quoto Urano....considera che di quei problemi, li ho avuti tutti e tre!!! Per giunta il regolatore due volte mi ha lasciato a piedi..........e la mia moto ha 5800km!!!
Vabbè comunque le cose da controllare ovviamente te le hanno dette, quindi devi vedere tu dal vivo in che condizioni si presenta la moto.