Leggi il Topic


Vite aria/miscela e vite regime minimo 17.5 dell'orto
9052369
9052369 Inviato: 24 Dic 2009 18:36
Oggetto: Vite aria/miscela e vite regime minimo 17.5 dell'orto
 

Ciao a tutti ragazzi e Buon Natale!
Avrei qualche domanda da farvi sul carburatore 17.5 dell'orto..
1-Qualè la vite aria/miscela?di quanto va girata?
2- Qual'è la vite del regime minimo?
3-Dove vanno attaccati i tubi benzina e depressore e olio?

Vi allego le foto cosi mi fate capire meglio.
Auguri e buone feste! 0510_abbraccio.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati

 
9052432
9052432 Inviato: 24 Dic 2009 18:49
 

Buon natale anche a te:
-A è la vite del minimo
-B è la vite del freno aria (da posizionare ad 1,5 giri dalla massima chiusura)
-C e E sono attacchi per il ricircolo del liquido refrigerante
-D è l' attacco per il tubo poveniente dal miscelatore
-F è l' attacco per la benzina
-G è l' attacco per il depressore
icon_wink.gif

Ultima modifica di VandelGa il 24 Dic 2009 19:23, modificato 1 volta in totale
 
9052445
9052445 Inviato: 24 Dic 2009 18:52
 

VandelGa ha scritto:
Buon natale anche a te:
-A è la vite del minimo
-B è la vite del freno aria (da posizionare ad 1,5 giri dalla massima chiusura)
-C e E sono attacchi per il ricircolo del liquido refrigerante
-D è l' attacco per il tubo poveniente dal miscelatore
-F è l' attacco per la benzina
-G è l' attacco per il miscelatore
icon_wink.gif


ricicli del liquido refrigerante? a cosa servono? non li ho mai sentiti eusa_think.gif
 
9052553
9052553 Inviato: 24 Dic 2009 19:15
 

VandelGa ha scritto:
Buon natale anche a te:
-A è la vite del minimo
-B è la vite del freno aria (da posizionare ad 1,5 giri dalla massima chiusura)
-C e E sono attacchi per il ricircolo del liquido refrigerante
-D è l' attacco per il tubo poveniente dal miscelatore
-F è l' attacco per la benzina
-G è l' attacco per il depressore
icon_wink.gif

Grazie delle risposte ma..
miscelatore?sarebbe il tubo dell'olio?
Che differenza c'è tra G e D?
Il tubo depressore dove si attacca?
Grazie per le risposte icon_wink.gif
 
9052610
9052610 Inviato: 24 Dic 2009 19:24
 

relagger ha scritto:

Grazie delle risposte ma..
miscelatore?sarebbe il tubo dell'olio?
Che differenza c'è tra G e D?
Il tubo depressore dove si attacca?
Grazie per le risposte icon_wink.gif


Scusami, ho sritto due volte miscelatore, ho corretto il post sopra icon_wink.gif
 
9052622
9052622 Inviato: 24 Dic 2009 19:26
 

fabioSIX ha scritto:


ricicli del liquido refrigerante? a cosa servono? non li ho mai sentiti eusa_think.gif


Più che un ricircolo si tratta di un vaso di comunicazione tra testa e carburatore al fine di mandare in temperatura anche quest' ultimo tramite il liquido stesso proveniente dalla testa icon_wink.gif
 
9052714
9052714 Inviato: 24 Dic 2009 19:43
 

non serve a niente conviene staccarli quei tubicini...
 
9052903
9052903 Inviato: 24 Dic 2009 20:15
 

VandelGa ha scritto:


Più che un ricircolo si tratta di un vaso di comunicazione tra testa e carburatore al fine di mandare in temperatura anche quest' ultimo tramite il liquido stesso proveniente dalla testa icon_wink.gif


ma questa funzione non c' è sui carbu da 19 in su vero?
 
9053002
9053002 Inviato: 24 Dic 2009 20:32
 

fabioSIX ha scritto:


ma questa funzione non c' è sui carbu da 19 in su vero?


Sui PHBG non c'è, penso sia un' esclusiva dei PHVA icon_wink.gif
 
9055592
9055592 Inviato: 25 Dic 2009 19:10
 

ma per curiosità(visto che parliamo di questo carburatore):che cosa c'è sotto quel coperchio nero che l'autore di questo topic tiene in mano nell'ultima immagine?

lo chiedo perchè anche nel mio carburatore c'è e non ho mai capito cosa fosse

grazie mille a chi mi risponde
 
9055640
9055640 Inviato: 25 Dic 2009 19:27
 

è quello dell' aria automatica
 
9055827
9055827 Inviato: 25 Dic 2009 20:31
 

ok grazie mille
 
9056383
9056383 Inviato: 25 Dic 2009 23:11
 

VandelGa ha scritto:
fabioSIX ha scritto:


ma questa funzione non c' è sui carbu da 19 in su vero?


Sui PHBG non c'è, penso sia un' esclusiva dei PHVA icon_wink.gif


no non è un'esclusiva dei PHV(tralasciamo l'ultima cifra che indica una classe di grandezza del diffusore) anche alcuni PHB ce l'anno com il PHBN 16 di alcuni 50 a marce originale, su carburatori più grandi non c'è per il semplice motivo che non serve ed è controproducente
 
9056916
9056916 Inviato: 26 Dic 2009 1:19
 

carbonfiberRS ha scritto:


no non è un'esclusiva dei PHV(tralasciamo l'ultima cifra che indica una classe di grandezza del diffusore) anche alcuni PHB ce l'anno com il PHBN 16 di alcuni 50 a marce originale, su carburatori più grandi non c'è per il semplice motivo che non serve ed è controproducente


Buona a sapersi icon_wink.gif
 
9057286
9057286 Inviato: 26 Dic 2009 10:48
 

carbonfiberRS ha scritto:


no non è un'esclusiva dei PHV(tralasciamo l'ultima cifra che indica una classe di grandezza del diffusore) anche alcuni PHB ce l'anno com il PHBN 16 di alcuni 50 a marce originale, su carburatori più grandi non c'è per il semplice motivo che non serve ed è controproducente


ma quali PHB lo hanno? io fino adesso non lo ho mai vista su un PHB
 
9058077
9058077 Inviato: 26 Dic 2009 14:13
 

fabioSIX ha scritto:
carbonfiberRS ha scritto:


no non è un'esclusiva dei PHV(tralasciamo l'ultima cifra che indica una classe di grandezza del diffusore) anche alcuni PHB ce l'anno com il PHBN 16 di alcuni 50 a marce originale, su carburatori più grandi non c'è per il semplice motivo che non serve ed è controproducente


ma quali PHB lo hanno? io fino adesso non lo ho mai vista su un PHB


non so però mi sa di averlo detto se leggi icon_xd_2.gif PHBN 16 e anche alcuni 12
 
14017051
14017051 Inviato: 24 Dic 2012 11:16
 
 
14017588
14017588 Inviato: 24 Dic 2012 16:57
 

simone1640 ha scritto:
Scusate sono nuovo e non so bene come poetare. Vorrei sapere qual è la vite aria miscela
Freccia rossa o verde?
Link a pagina di Img175.imageshack.us


è la rossa
 
14019914
14019914 Inviato: 26 Dic 2012 12:37
 

F benzina G depressore D olio miscelatore C E se hai gli attacchi per il raffreddamento a lq puoi metterli ma non servono a niente
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Alimentazione

Forums ©