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ripotenziamento da parte del mio meccanico...
8987643
8987643 Inviato: 10 Dic 2009 23:22
 

giars125 ha scritto:
se propio ai soldi da spendere una bella jolly fara tutti uscire di testa con il suo rumore icon_biggrin.gif
mi ha detto sempre il meccanico che per me fosse meglio una arrow...forse perché la jolly è tutta alti..voi che dite? per i prezzi delle 2?
 
8987657
8987657 Inviato: 10 Dic 2009 23:25
 

l'arrow costa molto di meno il prezzo nn lo ricordo cm la jolly si aggira sui 370 per la versione in carbonio e 330 per quella in titanio poi ci sono vari tipi di jolly e vari tipi dui arrow!!
 
8987663
8987663 Inviato: 10 Dic 2009 23:26
 

giars125 ha scritto:
l'arrow costa molto di meno il prezzo nn lo ricordo cm la jolly si aggira sui 370 per la versione in carbonio e 330 per quella in titanio poi ci sono vari tipi di jolly e vari tipi dui arrow!!
dico la jolly 107 quella per il ripo base senza lavorazione del cilindro ecc..per l'arrow nn mi ricordo cm si chiama...
 
8987672
8987672 Inviato: 10 Dic 2009 23:28
 

per la 107 tanto vale prenderti l'arrow challang(nn so bene come si scrive icon_redface.gif )
 
8987684
8987684 Inviato: 10 Dic 2009 23:30
 

ok allora vado di arrow..volevo sapere la moto con ripo base e arrow a circa quanti cv prende alla ruota e all'albero
 
8987706
8987706 Inviato: 10 Dic 2009 23:34
 

dicono 34 all'abero pero nn ci credo molto.... e alla ruoata con un ripotenziamento base senza lavorazione di cilindro dovrebbe raggiungere 24-27 cv!!! pero sfruttata bene e veramente divertente anche in pista!!!
 
8987710
8987710 Inviato: 10 Dic 2009 23:35
 

giars125 ha scritto:
dicono 34 all'abero pero nn ci credo molto.... e alla ruoata con un ripotenziamento base senza lavorazione di cilindro dovrebbe raggiungere 24-27 cv!!! pero sfruttata bene e veramente divertente anche in pista!!!
mmh, ok grazie! + o - da 0 100 quanto ci mette? xDe di vel max ?
 
8987729
8987729 Inviato: 10 Dic 2009 23:39
 

mi sa che l arrow challenge non la fanno più ora ce l arrow street eusa_think.gif
giars125 ha scritto:
per la 107 tanto vale prenderti l'arrow challang(nn so bene come si scrive icon_redface.gif )
 
8987740
8987740 Inviato: 10 Dic 2009 23:42
 

dj92x ha scritto:
mi sa che l arrow challenge non la fanno più ora ce l arrow street eusa_think.gif
ekko sì, l'arrow street icon_biggrin.gif
 
8987742
8987742 Inviato: 10 Dic 2009 23:43
 

l' arrow challenge è andata fuori produzione ed è superiore alla 107...la trovi usata oppure ci sono delle rimanenze du ebay ed è chiamata spost pro mi pare...
tra 107 e arrow street meglio la prima anche se tutti quei soldi non li vale---
0/100 in circa 7 secondi ma dipende da molti fattori
i 34 cv sono leggenda...le rs ne hanno 28/30 all albero icon_wink.gif
 
8987750
8987750 Inviato: 10 Dic 2009 23:44
 

per lo scarico consiglio se la trovi arrow challenge usato spendi di meno e la moto va che è una bomba 0509_up.gif
 
8987776
8987776 Inviato: 10 Dic 2009 23:49
 

dj92x ha scritto:
per lo scarico consiglio se la trovi arrow challenge usato spendi di meno e la moto va che è una bomba 0509_up.gif
voglio prendere tutto nuovo icon_biggrin.gif come prestazioni come è la arrow street?
 
8987880
8987880 Inviato: 11 Dic 2009 0:12
 

l'arrow strett dovrebbe essere un gradino inferiore alla challeng.. comunque di velocita massima a konta kilometri mi faceva sui 180 icon_cool.gif ma effetivi sono 160 165!!!!
 
8987968
8987968 Inviato: 11 Dic 2009 0:31
 

lo scarico prendilo usato è meglio..a meno che non hai tutti i soldi icon_lol.gif l'arrow street è come la giannelli sono buone per il ripo base e sono un pelo migliori agli alti rispetto alla FP, ma peggiori di una jolly 107...fatti un giro qui per chiarirti le idee!!!

Espansioni e marmitte RS125 [Rotax 122]
 
8988919
8988919 Inviato: 11 Dic 2009 12:30
 

giars125 ha scritto:
l'arrow strett dovrebbe essere un gradino inferiore alla challeng.. comunque di velocita massima a konta kilometri mi faceva sui 180 icon_cool.gif ma effetivi sono 160 165!!!!
180 con l'arrow street e ripo base? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
 
8989972
8989972 Inviato: 11 Dic 2009 15:51
 

no con l'arrow chanleg e ripo base cioe rave centralina e pacco lammele in carbonio!!! icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif icon_xd_2.gif
 
8991768
8991768 Inviato: 11 Dic 2009 21:20
 

giars125 ha scritto:
no con l'arrow chanleg e ripo base cioe rave centralina e pacco lammele in carbonio!!! icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif icon_xd_2.gif
ma sempre con carburatore 28?
 
8991853
8991853 Inviato: 11 Dic 2009 21:31
 

siii icon_smile.gif
 
8991925
8991925 Inviato: 11 Dic 2009 21:39
 

aspè ma che rs avevi?
 
8992258
8992258 Inviato: 11 Dic 2009 22:24
 

non usate lo stile sms quando parlate
 
8992979
8992979 Inviato: 12 Dic 2009 0:26
 

Mi dite un po' i prezzi per il ripotenziamentO?
Fatto dall'Aprilia, dal meccanico, da chi volete voi..Però per favore rispondete, Grazie. icon_biggrin.gif
 
8993669
8993669 Inviato: 12 Dic 2009 11:20
 

Lionel721 ha scritto:
Mi dite un po' i prezzi per il ripotenziamentO?
Fatto dall'Aprilia, dal meccanico, da chi volete voi..Però per favore rispondete, Grazie. icon_biggrin.gif
in negozio il kit di ripo senza marmitta costa attorno ai 500 euro con marmitta sempre in negozio attorno ai 700 800 euro mentre su internet il kit senza marmitta 350 e con la marmitta è a scelta se prendi la full power aprilia 500 euro prendi tutto il kit con la marmitta per il meccanico dipende da chi vai a me si prende una 70 euro
 
8994444
8994444 Inviato: 12 Dic 2009 15:36
 

Lionel721 ha scritto:
Mi dite un po' i prezzi per il ripotenziamentO?
Fatto dall'Aprilia, dal meccanico, da chi volete voi..Però per favore rispondete, Grazie. icon_biggrin.gif


2006 o 2007??
 
8994814
8994814 Inviato: 12 Dic 2009 16:47
 

tommy92tc ha scritto:


2006 o 2007??
giusto che anno? quell9o che ho detto io era dal 07 in sù icon_wink.gif
 
8996213
8996213 Inviato: 12 Dic 2009 22:19
 

Matteo_rs ha scritto:
aspè ma che rs avevi?


modello 2006 euro 2!! icon_cool.gif
 
8996239
8996239 Inviato: 12 Dic 2009 22:28
 

giars125 ha scritto:


modello 2006 euro 2!! icon_cool.gif

molto difficile....o avevi il gruppo termico preparato o la vedo dura...ti ho chiesto che modello avevi perchè le vecchie segnavano anche i 180 ma i tachimetri erano più che sballati
 
8996242
8996242 Inviato: 12 Dic 2009 22:28
 

Matteo_rs ha scritto:

molto difficile....o avevi il gruppo termico preparato o la vedo dura...ti ho chiesto che modello avevi perchè le vecchie segnavano anche i 180 ma i tachimetri erano più che sballati
vero...
 
8996761
8996761 Inviato: 13 Dic 2009 1:36
 

Matteo_rs ha scritto:

molto difficile....o avevi il gruppo termico preparato o la vedo dura...ti ho chiesto che modello avevi perchè le vecchie segnavano anche i 180 ma i tachimetri erano più che sballati


eusa_naughty.gif guarda ke il gruppo termico preparato da solo potenza-.- la velocita massima di un rs ke e 175-180 a takimetro la raggiungi cn il ripotenziamento poi se li aggiungi testata modifichi il cilindro nn ti potra dare mai allungo ti da solo potenza e quindi li potresti prendere solamente prima.. poi in certi casi come quando piazzi gt piu grande (160 polini) diminuisci pure l'allungo!!! poi ovvio ke se ti prepari benissimo il gt metti una biella piu pesante in certi casi pui raggiungere anke i 200, sempre ricordando ke sono 200 segnati a tachimetro quindi molto di meno effetivi!!
 
8998261
8998261 Inviato: 13 Dic 2009 15:18
 

giars125 ha scritto:


eusa_naughty.gif guarda ke il gruppo termico preparato da solo potenza-.- la velocita massima di un rs ke e 175-180 a takimetro la raggiungi cn il ripotenziamento poi se li aggiungi testata modifichi il cilindro nn ti potra dare mai allungo ti da solo potenza e quindi li potresti prendere solamente prima.. poi in certi casi come quando piazzi gt piu grande (160 polini) diminuisci pure l'allungo!!! poi ovvio ke se ti prepari benissimo il gt metti una biella piu pesante in certi casi pui raggiungere anke i 200, sempre ricordando ke sono 200 segnati a tachimetro quindi molto di meno effetivi!!

ma dai...già se segna 175 è fatto assai...il polini non centra niente..non ha niente a che fare con il nostro......poi ti contraddici da solo..prima dici che se lavori il cilindro non hai allungo poi dici che puoi raggiungere anke i 200...comunque ripeto, la vedo dura a meno che non avevi i rapporti lunghi..
 
8998711
8998711 Inviato: 13 Dic 2009 16:51
 

rapporti originali icon_eek.gif comunque se chiedi molte persone che avevano l rs ripotenziato facevano sui 180!!!!!
 
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