Leggi il Topic


Indice del forumForum Custom e ChopperCustom - Tecnica / Meccanica

   

Pagina 6 di 6
Vai a pagina Precedente  123456
 
Nevada Aquila Nera: problemi? [domande varie]
10745347
10745347 Inviato: 11 Ott 2010 12:33
 

...adesso ho il cilindro di dx non equilibrato , sembra piu' vigoroso !! dovro' farla riequilibrare 0510_inchino.gif e poi mi inventero' il lavoro del meccanico per assistire questo tipo di motore del quale sto' imparando parecchie cose . sapete se esistono sistemi per mappare o mettere appunto la centralina in autonomia ?
 
10746703
10746703 Inviato: 11 Ott 2010 15:24
Oggetto: ...
 

Dovresti comprare il computerino...
 
10748633
10748633 Inviato: 11 Ott 2010 19:14
 

ciao

ma???neveman un giorno la moto ha dei problemi ,il giorno dopo dici che riavvitando una delle due bobine ??(ma sono mica le pipette delle candele))
la moto torna ad andare bene ed inoltre parli che il motore al minimo gira piu forte , be e' chiaro con un apporto di corrente costante il motore brucia meglio la miscela e funsiona in maniera regolare .
pero poi dopo un giorno dici che c'e un pistone non equilibrato ?? ma se ti hanno fatto la regolazione dei corpi farafallati non dovresti avere problemi di sorta anche perche la suddetta regolazione si fa ogni 10000 km circa........la domanda e' ma la tua moto va bene ??alle volte sembar di si alle volte sembar di no
sii piu chiaro
eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif
 
10749721
10749721 Inviato: 11 Ott 2010 20:52
 

scusami goosecat mi hai di nuovo beccato nelle "evoluzioni " quando sorgono anomalie alla moto 0510_abbraccio.gif si intendevo le pipette e non le bobine. la moto va bene !! unico neo e' quando la si accende : se parte subito ok ; se si ricorrere a piu' accensione poi nel guidarla si avvertono parecchie vibrazioni .
 
10749927
10749927 Inviato: 11 Ott 2010 21:11
 

strano
che quando fa fatica a partire e poi dopo alcuni tentativi parte la moto ha vibrazioni
in ogni caso quando e' fredda anche d'estate usa sempre la levetta dello starter e accendi la moto senza acellerare e mantieni il motore cosi almeno per 30-40 secondi poi gradatamente appena si stabilizza porti a zero la leva e il motore dovrebbe girare bello rotondo senza incertezze
sono cose che io faccio sul monster 620 e credo visto la similitudine degli impianti di iniezione e dal fatto che le due moto sono comunque raffredate ad aria, siano valide anche per le guzzi serie piccola
 
10751005
10751005 Inviato: 11 Ott 2010 22:50
 

da quel che so, poi, la centralina delle guzzi serie piccola ad iniezione è la stessa del 620...
 
10755477
10755477 Inviato: 12 Ott 2010 19:28
 

di fatti
sono uguali
 
10756143
10756143 Inviato: 12 Ott 2010 20:47
 

ciao go e rana icon_smile.gif

...sono 100 giri di piu' che vanno e vengono ...; forse puo' dipendere da qualche comando dell'accelleratore che non ritorna in sede o forse proprio dall'arricchitore che resta di poco inserito icon_rolleyes.gif comunque per me' e' l'ultima parentesi delle pecche di questa moto e non me ne faccio un cruccio ; ormai so' che la moto e' valida sotto tutti i profili e la trovo performante nonostante i suoi 48 cv oltre che comoda. prima o poi si risolvera' icon_smile.gif
 
10757102
10757102 Inviato: 12 Ott 2010 22:28
 

CIAO

be neveman se e' solo un lieve sbalzo di giri probabilmente puo essere dovuto o all'acceleratore piccolo che ha il cavo che alle volte scorre poco , magari con un po di gresso spray si fa in modo che scorra
 
10757565
10757565 Inviato: 12 Ott 2010 23:38
 

quando c'è umidità nell'aria (dopo piovuto, quando c'è nebbia, oppure la mattina presto) l'acceleratore mi rimane SEMPRE leggermente tirato, anche se la manopola è a riposo... solo dopo un po' torna a posto da solo... solo che certe volte fai affidamento sul freno motore CHE NON C'E'... e lì ti arriva quella bottarella di adrenalina che ti fa ragionare in un microsecondo... eusa_shifty.gif
 
10761760
10761760 Inviato: 13 Ott 2010 19:36
 

ho risolto semplicemente comprando una candela nuova icon_arrow.gif quella che c'era era in buono stato ma aveva il cappuccio svitato 0510_sad.gif adesso la centralina ha riprese afunziona re a dovere e' si e' ristabilita a 1000 giri continui . 0509_up.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 6 di 6
Vai a pagina Precedente  123456

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Custom e ChopperCustom - Tecnica / Meccanica

Forums ©