Motobabbo 2009 - Mirano [Venezia 05-12-09]
8760855 Inviato: 29 Ott 2009 13:28
Oggetto: Motobabbo 2009 - Mirano [Venezia 05-12-09]

Motobabbo 2009 - Mirano (Venezia), dal 05/12/2009 al 05/12/2009

Non esiste maniera migliore di concludere la stagione motociclistica con un motoraduno carico di solidarietà, ed è propio per questo che anche quest'anno il direttivo del ClubCBF (Club Ufficiale HONDA Italia), è orgoglioso di presentarVi la 5° edizione del MOTOBABBO, evento motociclistico a scopo benefico.

Vi invitiamo a leggere il programma della manifestazione all'indirizzo: Link a pagina di Clubcbf.com e Vi chiediamo gentilmente di publicizzare nella maniera più ampia possibile l'evento che si terrà nei giorni 5 e 6 Dicembre in Piazza Martiri a MIRANO in Provincia di Venezia.

Per informazioni contattateci all'indirizzo info@clubcbf.com o al numero 348.8424264

8773841 Inviato: 31 Ott 2009 21:02

8905543 Inviato: 25 Nov 2009 9:56

Considerazione....... Ottima...

Se si scriveva che c'era un Pranzo da sfondarsi o concerto e spogliarello.... Ao', avremmo fatto cassa!!! icon_mrgreen.gif

Ad ogni modo.. ecco qua:

Ne parlano già in molti, Mondo Motociclistico e non solo:

Link a pagina di Pistonifumanti.it

Link a pagina di Nicolamoto.net

Link a pagina di Bikershotel.it

Link a pagina di Motoinfo.it

Link a pagina di Eventi-feste.vivastreet.virgilio.it

Link a pagina di Motogpromagna.com

Link a pagina di Eventiesagre.it

Link a pagina di Forum.mototurismo.it

Link a pagina di Motoritalia.it

Link a pagina di Valdonet.org

Link a pagina di Pompone.eu

Link a pagina di Ccmotorday.it

Link a pagina di Africatwinclub.org

“Motobabbo 2009” è una manifestazione di beneficenza, volta ad aiutare bambini ed adolescenti che vivono situazioni di disagio personale e/o familiare. Questa manifestazione poggia sulla ferma convinzione che il binomio motociclismo-beneficenza possa sensibilizzare ed avvicinare molte persone a problematiche spesso drammatiche ma purtroppo sottovalutate o passate sotto silenzio che molti minori sono costretti a vivere.

Il progetto “Motobabbo” nasce proprio con l’intento di portare sotto la luce dei riflettori i problemi che interessano quotidianamente e da vicino i bambini e adolescenti ospiti del centro di accoglienza diurno “Casa Nazareth”.

Trattandosi di una manifestazione di beneficenza, vogliamo sottolineare che, i fondi e tutto il materiale che sarà raccolto, e che auspichiamo essere notevole, saranno interamente devoluti a Casa Nazareth – Associazione “volontari del fanciullo” o.n.l.u.s. con sede a Spinea in Via don Egidio Carraro, 8.

Irrinunciabile il contesto festivo in cui collocare la manifestazione di beneficenza “Motobabbo 2009” ed è proprio per questo che anche questa edizione si svolgerà nella splendida Piazza della Città di Mirano in occasione dei Mercatini di Natale.

---------- Un Aiuto Concreto? Le magliette della Manifestazione!!---------

COME ORDINARE LA T-SHIRT:
Per ordinare la t-shirt "Motobabbo 2009" al costo di 15,00 euro comprensivo di spese di spedizione, basta inviare una e-mail all'indirizzo info@clubcbf.com, indicando:

- Nick di registrazione al forum (se iscritti al Forum ClubCBF)
- Nome
- Cognome
- Indirizzo per la spedizione
- Taglia della t-shirt (s - m l - xl - xxl)

Non appena riceveremo la vostra ordinazione vi risponderemo inviandovi i dati per effettuare la donazione.

Programma della manifestazione:

Sabato 5 Dicembre dalle ore 10.00 alle ore 19.00

Ritrovo presso il punto info del CLUBCBF allestito in Piazza Martiri a Mirano (Venezia), per un tocco di cortesia e raccolta degli omaggi che tutti i motociclisti ed i concittadini vorranno offrire.

Alle ore 14.30 partenza sfilata dei motobabbi per le vie cittadine e consegna dei doni raccolti all'istituto per minori Casa Nazareth.

Domenica 6 dalle ore 10.00 alle ore 19.00

Alle ore 10.00 nuovo ritrovo presso il punto info del CLUBCBF allestito in Piazza Martiri a Mirano, dove discuteremo di sicurezza stradale.
Piccola ristorazione per tutti coloro che vorranno passare un momento di allegria in nostra compagnia, occasione anche per scambiarci gli auguri per le festività natalizie.

Durante tutto il periodo della manifestazione sarà possibile visitare l’esposizione dei modelli di casa HONDA.

Visita il Nostro Sito Clubcbf.com
Scrivici all'indirizzo info@clubcbf.com

8949037 Inviato: 3 Dic 2009 12:00

interessante!