God_save_pegaso ha scritto:
Ciao a tutti...avrei una domanda da fare: la nuova (va bè è uscita a inizio 2009) kawasaki KLX 250 va bene per un uso fuoristradistico medio(tra il motocross e il fuoristrada leggero)???...il concessionario me la darebbe a 3500 euro con sconto più la rottamazione del mio vecchio cinquantino...per fare motocross le sue concorrenti KTM, Husky, TM, Yamaha WR, ecc. costano mediamente 2500 euro in più (e lo so offrono anche molto ma mooolto di più) però per iniziare a fare motocross io la predo e la uso solo su sterrati...pago solo il bollo e non l'assicurazione...tolgo frecce,fari,targa, magari cambio silenziatore(350 euro) e posso avere una moto da enduro a un buonssimo prezzo...voi cosa ne dite? Una moto così potrebbe fare una vita solo su sterrato ??
Vorresti fare una mezza-piratata quindi
Già che la prendi nuova e già in regola tienila in regola, sono tutti guadagni, fidati, se ti fermano ti pelano vivo.
Se però proprio vorresti farlo (e come ammetto ho fatto anche io per anni, per questioni economiche... ora con l'Xr non più) prenditi un 125 da cross usato.
Spendi meno e ottieni di più, molto di più. Il KLX è da passeggio.
Ma resistere resiste, ha un telaio d'acciaio che pesa una tonnellata (come l'XR ) non si piega neanche se vai contro un albero