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montaggio e taratura aerox
8656736
8656736 Inviato: 11 Ott 2009 14:04
Oggetto: montaggio e taratura aerox
 

ciao raga ho un 17,5 come questo

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va bene per aerox? e poi bisogna montare l'aria manuale?
siccome lo porto dal meccano quanto vorrà per montaggio e carburazione?
devo pure tararlo con rulli + leggeri o non c'è bisogno?
ah lo scooter è tutto originale tranne smile e strozzi tolti, grazie
 
8656989
8656989 Inviato: 11 Ott 2009 14:55
 

allora il phva è ad ria automatica..quindi niente aria manuale..il mecca ti chiederà 40 euro in totale..io ho montato il 17.5 ad aria manuale,che per inciso costa 50 euro su biolla o castiglione..comunque dovresti mettere almeno una marmitta più aperta e un variatore,sennò non sentirai tutti i benefici che avresti realmente..multivar 50 euro+arrow extreme90euro..mecca ti chiederà 100-110 eur in totale..cosi andrai molto più forte che con solo il carburatore
 
8658551
8658551 Inviato: 11 Ott 2009 20:19
 

jackhill ha scritto:
allora il phva è ad ria automatica..quindi niente aria manuale..il mecca ti chiederà 40 euro in totale..io ho montato il 17.5 ad aria manuale,che per inciso costa 50 euro su biolla o castiglione..comunque dovresti mettere almeno una marmitta più aperta e un variatore,sennò non sentirai tutti i benefici che avresti realmente..multivar 50 euro+arrow extreme90euro..mecca ti chiederà 100-110 eur in totale..cosi andrai molto più forte che con solo il carburatore
si infatti il meccano mi ha detto di mettere un 70 altrimenti non faccio niente,
ma penso metterò un variatore, di marmitta non se ne parla (per i genitori) ma dovrei mettere anche dei rulli o non c'è bisogno?
 
8659012
8659012 Inviato: 11 Ott 2009 21:14
 

il 70 non ce ne è assolutamente bisogno!basta che metti un variatore,e una marmitta ci vorrebbe proprio..rulli da 5gr mdc e mollette frizione bianche icon_wink.gif
 
8660642
8660642 Inviato: 12 Ott 2009 9:30
 

si rulli e molle le metto con l variatore
ma non è vero che non ho bisogno del 70...utilizzerei a pieno il 17,5 a differenza dl 50
 
8661102
8661102 Inviato: 12 Ott 2009 11:13
 

si ma con un 70 è molto meglio il 19 allora!!
 
8662364
8662364 Inviato: 12 Ott 2009 14:41
 

certo che è meglio...solo che io non ho intenzione di prendere un 70
 
8662825
8662825 Inviato: 12 Ott 2009 15:27
 

ma che stai dicendo allora???con un 50cc il 17.5 è l'ideale,mentre con un 70 è molto meglio un 19!
 
8664903
8664903 Inviato: 12 Ott 2009 19:45
 

jackhill ha scritto:
ma che stai dicendo allora???con un 50cc il 17.5 è l'ideale,mentre con un 70 è molto meglio un 19!
a sto punto per 70 va bene il21...vorreste dire che va + forte un 17,5 nel50 che un 17,5 nel 70?
 
8664918
8664918 Inviato: 12 Ott 2009 19:47
 

è ovvio che un 70 andrà di più di un 50 a parità di carburatore rotfl.gif ....quello che sto dicendo è che il 17.5 riempie per bene un 50cc,mentre per un 70 è un pò piccolo..ci vorrebbe,per quest'ultimo,un 19-21,a seconda delle tue esigenze 0509_up.gif
 
8664939
8664939 Inviato: 12 Ott 2009 19:50
 

siccome ho preso 17,5 per 50...
 
8665201
8665201 Inviato: 12 Ott 2009 20:19
 

se hai sotto il 50 montalo che ci va da dio..se hai il 70 montalo,non ti preoccupare,non va mica male,solo hai un pò di prestazioni in meno rispetto ad un 19..ok?
 
8665256
8665256 Inviato: 12 Ott 2009 20:25
 

si ok lo sapevo già
comunque è vero che si prende 40£ il meccano?
 
8665680
8665680 Inviato: 12 Ott 2009 21:12
 

per montarlo e carburarlo si..anche 50 dipende..
 
8731959
8731959 Inviato: 23 Ott 2009 21:04
 

e se a motaggio e carburazione, aggiungo il montaggio variatore e taratura quanto costa?
 
8898180
8898180 Inviato: 23 Nov 2009 22:00
 

qualcuno lo sà?
 
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