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consigli acquisto rsv 1000 (04-05)
8592065
8592065 Inviato: 1 Ott 2009 9:00
Oggetto: consigli acquisto rsv 1000 (04-05)
 

ciao a tutti! sto per accingermi ad acquistare una rsv 1000, e nella mia zona (sono di Verona provincia) ho trovato per ora queste 2 offerte:

- rsv 1000 (mod 04-05) immatricolata nel 2004, 7000km, 5000€

- rsv 1000 r (mod 04-05) immatricolata nel 2006, 13000km, 6000€

visto che non me ne intendo particolarmete di questo modello di moto, vorrei sapere innanzitutto come vi sembra il prezzo, qual'è la differenza tra il modello normale e il modello R (ammesso che ci sia) e soprattutto se in quella immatricolata nel 2006 è possibile che siano stati risolti i piccoli problemi del motore (che ho letto all'interno del forum) dovuti alla nuova serie nata nel 2004 col motore Magnesium...

le moto sono entrambe originali, mai usate in pista, e acquistate da privati.

poi se qualcuno ha qualche altra info o suggerimenti importanti si faccia avanti!!!

Grazie a tutti!
 
8592608
8592608 Inviato: 1 Ott 2009 10:45
 

il modello normale è la r...l'altra è la factory
 
8592613
8592613 Inviato: 1 Ott 2009 10:45
 

la r è il modello base...quindi sono uguali!
per il prezzo,lo vedo alto!per entrambe!io cercherei ancora! icon_wink.gif
 
8592754
8592754 Inviato: 1 Ott 2009 11:13
 

ma...in zona veneto non riesci a trovare qualche km zero o addirittura da immatricolare.???...dovrebbero venir via a prezzi ottimi
 
8592829
8592829 Inviato: 1 Ott 2009 11:25
 

non sono ancora andato per concessionarie a vedere se c'è qualcosa a km zero... ma la mia idea iniziale era prendere qualcosa di usato per non spendere troppo...

secondo voi a quanto si può arrivare di prezzo su queste due? e soprattutto li valgono 1000€ di differenza una moto immatricolata 2 anni dopo ma dello stesso modello e con 6000km in più? (ammesso che i km siano originali...)
 
8595977
8595977 Inviato: 1 Ott 2009 18:04
 

Sono care entrambe
 
8598822
8598822 Inviato: 1 Ott 2009 23:31
 

subentro anche se non ci conosciamo almeno ancora icon_asd.gif icon_asd.gif

invece un rsv 1000 r 05/06 con 2800km a 6000€ come la vedete?
 
8598830
8598830 Inviato: 1 Ott 2009 23:33
 

Se i km sono reali è come comprare una RSV a 6000 euro, molto buono.
Però potresti provare ad arrivare ad averla con gomme nuove o passaggio a suo carico, quello sarebbe un'affare! 0510_saluto.gif
 
8599777
8599777 Inviato: 2 Ott 2009 10:10
 

per una rsv r del 05/06 con quei km (se reali!) 6000 euro è un buon prezzo, ma a mio parere si potrabbe tirare giù ancora qualcosina!
a quella cifra io avevo preso una rsv del 2004 con 6000 km...ma era una fattoria! 0509_up.gif
 
8599996
8599996 Inviato: 2 Ott 2009 10:55
 

Infatti io ho detto che se come nuova (km reali), con il passaggio già compreso e gomme nuove, sarebbe un affare, verrebbe via a 5500 euro, che tutto sommato per una moto nuova non sono molti! 0510_saluto.gif
 
8602422
8602422 Inviato: 2 Ott 2009 16:16
 

ho trovato anche una rsv 1000 Factory di fine 2004, con 8000km e 12 mesi di garanzia (è in un concessionario) a 6400€...
magari arrivare a 6000€ non sarebbe male?
 
8602469
8602469 Inviato: 2 Ott 2009 16:22
 

Una Factory del 2004 va bene, ma diciamo che ha degli inconvenieti che avrebbero potuto falsare i reali km della moto, nel senso che il km si resettava togliendo la batteria, quindi quasi tutte le RSV di quegli anni anno più km di quanti non ce ne siano segnati. Per il resto è validissima, cerca di stare abbondantemente entro i 6000!
Gomme revisione e passaggio, e per 6000 euro hai una motazza !! 0510_saluto.gif
 
8602683
8602683 Inviato: 2 Ott 2009 16:54
 

io ho staccato la batteria x attaccare il mantenitore...mi si è azzerato l'orologio ma non i km
 
8602993
8602993 Inviato: 2 Ott 2009 17:42
 

Diciamo che capita a quasi tutte le RSV 2004, magari non a tutte, o magari bisogna lasciarle staccate un pò di tempo.
Comunque non cambia il fatto che sia una Gran moto lo stesso! 0509_doppio_ok.gif
 
8603033
8603033 Inviato: 2 Ott 2009 17:48
 
 
8603312
8603312 Inviato: 2 Ott 2009 18:31
 

dadersv ha scritto:
Diciamo che capita a quasi tutte le RSV 2004, magari non a tutte, o magari bisogna lasciarle staccate un pò di tempo.
Comunque non cambia il fatto che sia una Gran moto lo stesso! 0509_doppio_ok.gif
0510_amici.gif era un problema risolto poi in garanzia nelle prime! icon_wink.gif
 
8603319
8603319 Inviato: 2 Ott 2009 18:31
 

A chi l'ha portata...(problema?) 0510_amici.gif
 
8604412
8604412 Inviato: 2 Ott 2009 20:33
 

1961 ha scritto:
io ho staccato la batteria x attaccare il mantenitore...mi si è azzerato l'orologio ma non i km




.....e chiaramente il contagiri ritornava a 6000giri come limitatore!!!!


comunque anche a me...staccata batteria anche per qualche tempo....zeru azzeramentu!!!!!
 
8606042
8606042 Inviato: 2 Ott 2009 23:52
 

certo...dimenticavo il limitatore
 
8637244
8637244 Inviato: 8 Ott 2009 9:52
 

bazzuguz ha scritto:
ho trovato anche una rsv 1000 Factory di fine 2004, con 8000km e 12 mesi di garanzia (è in un concessionario) a 6400€...
magari arrivare a 6000€ non sarebbe male?


ieri sono andato a vedere la moto.
E' in perfetto stato, nemmeno un graffio, è stata acquistata in quel concessionario da un suo cliente storico e tutti i tagliandi fatti li.

I km sono originali perchè il problema del reset non c'è, non è mai stata usata in pista e probabilmente mai tirata molto visto che le sospensioni hanno i segni di pochissima escursione e i collettori sono del colore originale (non presentao segni di surriscaldamento)!! Inoltre le gomme hanno 3 cm abbondanti ogni lato di battistrada mai utilizzato!

me la danno tagliandata, con le gomme che hanno 1000km (hanno ancora i baffetti), ma passaggio escluso.

l'unico problema è che non è un prezzo trattabile, se non forse 100€... ma mi sembra che ne valga la pena no? che ne dite?
 
8646792
8646792 Inviato: 9 Ott 2009 16:41
 

secondo me non è un prezzo malvagio....se è veramente bella come dici
 
8646860
8646860 Inviato: 9 Ott 2009 16:51
 

Beh dai se riesci a chiudere intorno ai 6000 allora potresti aver trovato la moto giusta. Molti dicono del prezzo, ma è sempre meglio spendere 200 euro in più e avere comprato una bella moto quasi nuova, che spendere un pochino meno e trovarsi nel box una moto Stra-usata!
0509_up.gif
 
8646913
8646913 Inviato: 9 Ott 2009 17:00
 

"mai tirata molto visto che le sospensioni hanno i segni di pochissima escursione"

icon_eek.gif

come fai a capire certe cose?????
 
8649192
8649192 Inviato: 9 Ott 2009 21:35
 

Ciao,
io ne ho una del 2002..
Il prezzo non lo trovo esagerato, bisogna vedere cosa stai comprando perchè questa è una moto che molti riescono a spompare presto..
Se effettivamente l'ha tenuta qualcuno che non ha fatto pista o pazzie varie il prezzo è giustificato, secondo me.
 
8658175
8658175 Inviato: 11 Ott 2009 19:21
 

per luca: non ritengo certo di essere un intenditore di moto, ma ho fatto il meccanico per parecchio tempo. E c'è differenza tra una sospensione appena uscita di fabbrica in cui lo stelo è liscio e lucido perfetto, ed una utilizzata in cui si possono notare i segni dell'escursione. Ora ripetute staccate ad alta velocità (soprattutto in pista) provocano escursioni maggiori che un uso pressochè turistico e quindi l'escursione di affondo delle forcelle anteriori potrebbe dare un'idea del tipo di utilizzo fatto in precedenza.


Comunque ieri l'ho presa 0509_campione.gif !! adesso sarà parecchio dura aspettare sabato prossimo per andare a prenderla!!!

Spero proprio di godermela!!
 
8658663
8658663 Inviato: 11 Ott 2009 20:34
 

congratulazioni e benvenuto in famiglia!...


icon_arrow.gif forcelle...

ho venduto 1 mese fa un rsv 2004 factory con 6500km (perfetta)

ho acquistato una tuono racing con 20000km...(perfetta)

beh! se il proprietario non fosse stato onesto dichiarando la perdita di un paraolio io personalmente non ci sarei mai arrivato!....

le forche in questione ohlins di serie non presentavano nessun tipo di rigatura ...eppure fra le due moto ci sono circa 15000km di differenza...

secondo me quando si incominciano a vedere segni belli evidenti sullo stello...cè qualche altro problema... di certo non sono le pistate a danneggiare e rigare le forche...anche perchè queste moto sono pensate per la pista!
 
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