Leggi il Topic


problema motorino, troppo grasso...ma di quanto?
8319801
8319801 Inviato: 19 Ago 2009 11:14
Oggetto: problema motorino, troppo grasso...ma di quanto?
 

salve a tutti...ho un 19 phbg...e lo monto su un trophy con una nardò, multivar, fly...ho anche un filtro polini a torta...adesso ho il getto max. da 100, però quando accelero al massimo il motorino va come se fosse a 3/4 di acceleratore e se mollo rimane come ingolfato per circa un secondo...la candela è nerissima, addirittura è inzuppata...secondo voi di quanto dovrei diminuire il getto? grazie 0510_help.gif
 
8320221
8320221 Inviato: 19 Ago 2009 12:14
 

Scendi man mano di 2 tacche cioè 98, 96, 94 ecc...

appena trovi una carburazione ottimale (candela color nocciola) aumenta solo di due tacche e vedrai che andrai da dio
 
8320695
8320695 Inviato: 19 Ago 2009 13:13
 

Supernatural ha scritto:
Scendi man mano di 2 tacche cioè 98, 96, 94 ecc...

appena trovi una carburazione ottimale (candela color nocciola) aumenta solo di due tacche e vedrai che andrai da dio

ma scusa lui dice che è grasso e tu dici di ingrassare la carburazione??? icon_eek.gif icon_eek.gif C'è qulacosa che non va nel tuo ragionamento icon_asd.gif icon_asd.gif , per la carburazione devi provarla tu di persona!!!


0510_saluto.gif
 
8320770
8320770 Inviato: 19 Ago 2009 13:25
 

fabrell94 ha scritto:

ma scusa lui dice che è grasso e tu dici di ingrassare la carburazione??? icon_eek.gif icon_eek.gif C'è qulacosa che non va nel tuo ragionamento icon_asd.gif icon_asd.gif , per la carburazione devi provarla tu di persona!!!


0510_saluto.gif



non hai capito.
Questo consiglio lo trovi da altre parti in questo forum.
Siccome il suo getto è 100 lo deve diminuire di 2 tacche visto che è grasso così ottiene 98, 96, 94, 92 ecc...una volta che trova la carburazione perfetta ad esempio 92 gli consiglio di portare il getto a 94 per motivi di lubrificazione e raffreddamento che non ti spiego perchè presumo che li sai.
ciao ciao poi mi dici come ti va
 
8320781
8320781 Inviato: 19 Ago 2009 13:27
 

fabrell94 ha scritto:

ma scusa lui dice che è grasso e tu dici di ingrassare la carburazione??? icon_eek.gif icon_eek.gif C'è qulacosa che non va nel tuo ragionamento icon_asd.gif icon_asd.gif , per la carburazione devi provarla tu di persona!!!


0510_saluto.gif


ma scusa sei tu che non vai, ho scritto giusto. forse non hai capito l'ultima parte
 
8320933
8320933 Inviato: 19 Ago 2009 13:45
 

Supernatural ha scritto:
fabrell94 ha scritto:

ma scusa lui dice che è grasso e tu dici di ingrassare la carburazione??? icon_eek.gif icon_eek.gif C'è qulacosa che non va nel tuo ragionamento icon_asd.gif icon_asd.gif , per la carburazione devi provarla tu di persona!!!


0510_saluto.gif



non hai capito.
Questo consiglio lo trovi da altre parti in questo forum.
Siccome il suo getto è 100 lo deve diminuire di 2 tacche visto che è grasso così ottiene 98, 96, 94, 92 ecc...una volta che trova la carburazione perfetta ad esempio 92 gli consiglio di portare il getto a 94 per motivi di lubrificazione e raffreddamento che non ti spiego perchè presumo che li sai.
ciao ciao poi mi dici come ti va

ok ok, adesso ho capito quello che volevi dire!!! 0510_five.gif 0509_campione.gif
P.S. Ti do solo un consiglio, quando parli di carburazione,i numeri sono quelli dei getti, non tacche perchè quelle si trovano nello spillo!!!

0510_saluto.gif
 
8321283
8321283 Inviato: 19 Ago 2009 14:32
 

consiglio accettato, non sapevo come chiamarli icon_asd.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Alimentazione

Forums ©