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Nevada 750 Classic [parte male a freddo]
13424551
13424551 Inviato: 4 Giu 2012 12:07
 



ranabout ha scritto:
il minimo delle nevada i.e. deve stare intorno ai 1100 giri.


Che poi è lo stesso dei primi 10000 km della moto.
 
13424563
13424563 Inviato: 4 Giu 2012 12:11
 

ranabout ha scritto:
il minimo delle nevada i.e. deve stare intorno ai 1100 giri.


Ciao Ranabout, icon_biggrin.gif
era tempo che non mi facevo sentire ma, si sa, l'essere disoccupato impegna la giornata per 28 ore... eusa_wall.gif
Comunque, a parte tutto, concordo pienamente con te, tant'è che la mia gira a 1080 icon_asd.gif , anzi: Girava. Visto che ora causa incidente eusa_doh.gif sta da Felice 0509_up.gif .
Per Pablito II, so che non abiti in zona, ma ti conviene trovare un ottimo meccanico dalle tue parti prima che il difetto peggiori 0509_lucarelli.gif .


LLLAAAAAAMMMPPPPSSSS!!! doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
13439832
13439832 Inviato: 7 Giu 2012 21:47
 

pablitoII ha scritto:
Aggiornamento..... icon_twisted.gif la moto sta cominciando a ripresentare gli stessi problemi.....
che delusione ho appena speso 145 € per nulla. 0509_down.gif 0509_down.gif 0509_down.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_vergognati.gif



Oggi pomeriggio ho ripreso il nevada... appena parto dopo qualche minuto è contratta ogni tanto sighiozza, poi dopo qualche km va meglio.....comunque non è normale e poi siamo ormai in estate.
La fermo...dopo 1 ora e mezzo dico mio fratello esco a fare un giro in moto...l'accendo, e come accellero... proprio a inizio accellerata si ingolfa...l'ho ripetuto più volte e fa sempre la stessa cosa, son partito e dopo 4-5 km ha cominciato ad andare meglio....o meno peggio.
In 3° marcia a 40-50 Km/H singhiozza etc...

Che c#!@o di lavoro....poi anche il puzzo di benza.... ma vaff...@!# alla rete di assistenza...e adesso non ho neanche tempo per portarla!

Mi sa che va ancora peggio del pre tagliando.....
 
13476544
13476544 Inviato: 17 Giu 2012 11:14
 

Ultima stima sul consuno del nevada classic ie anno 05 dopo il tagliando e la messa punto dell'iniezione etc. etc..

Nel serba sono entrati 10,99 lt ( in pratica 11 lt) e la spia della riserva ha cominciato a restare fissa a 204 KM. (contakm parziale)

Facendo il calcolo sono 18,5 km con un litro. Quindi consumo alto e addirittura peggiorato rispetto all'ultima stima (fatta in autunno)...cche era di 19,5 Km/lt
Per giunta la moto con il motore acceso puzza sempre di benzina e pur andando un pochino meglio ( meno peggio)rispetto a prima comunque non va bene...
L'andatura media è stata tra gli 60 e 80 Km/h e solo in un paio di occasioni ho toccato gli 100 Km/h...... icon_confused.gif
 
13477644
13477644 Inviato: 17 Giu 2012 18:55
 

Grazie dell'informazione.

Ci spieghi cosa c'entra con il titolo del Topic ?...... icon_wink.gif

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
13481489
13481489 Inviato: 18 Giu 2012 16:24
 

In un precedene post nello stesso topic, si è discusso di quanto possa influire la non perfetta messa a punto de'iniezione nei confronti del consumo di benzina.
Da qui mi sono riallacciato. eusa_think.gif icon_biggrin.gif doppio_lamp.gif
 
13481972
13481972 Inviato: 18 Giu 2012 18:20
 

OK, ma restiamo sul titolo, grazie 0509_up.gif

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
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