sono abbastanza nuovo del tinga... apro una sezione dedicata ai miei lavori svolti nella mia officina-garage...
spero che siano abbastanza interessanti!!
questa è una CBR 600 F del 2001 con più di 240 ore di lavoro...
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
le modifiche sono:
1.air box completamente rivisto nei condotti e nei conetti di spirazione
2.alleggerimento al tornio del volano
3.alleggerimento frizione con fori e bilanciatura spingidischi
4.centraggio masse sospese (come batteria ,centraline ecc.)
5.modifica telaietto posteriore
6.sabbiatura e modifica condotti valvole
7. spianaggio testa con -0,3mm squish
8.cromatura corpi farfallati
9.creazione dal pieno degli arretrapedane
10.catena did EVR3 passo 520 con corona ergal +2 e pignone alleggerito
11.tubi in treccia
12.costruzione telaietto anteriore con sgancio rapido sotto strumentazione
13.filtro racing BMC
14.scarico leovincei SBK accorciato con camera da 60 e fodero in carbonio
15.mappatura eprom
16.carenatura in tessuto di VTR con codone CBR 600 RR 2007
17.alloggiamento faro lenticolare
18.eliminazione completa dei pesi inutili (tipo staffe ecc.) e quelle indispensabili le ho rifatte in carbonio
19.verniciatura telaio antracite
20.verniciatura carter motore nero opaco
21.verniciatura carena
22.specchi FAR con freccia integrata
23.cupolino FABBRI
25.viteria completa in ergal e titanio
26.semimanubri ricavati dal pieno avanzati e ribassati
La moto ora sviluppa 121cv alla ruota e pesa 177kg con olio, liquido refrigerante e il pieno di benza! ( ben 26kg in meno cofronto a prima!)
Tra poco finirò anche una r6 del 2000 con carene del 2009 in total black!!! non supererà 173kg con il pieno!


bravo! davvero stupendo il cupolino con quel faro incastonato in quel modo! se hai altre foto postale pure! 
....
, solo un semplice appassionato delle moto con un pò di fantasia!!!! 








