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Quale quad prendere?? [info su Yamaha YFM450R]
7719467
7719467 Inviato: 30 Mag 2009 19:27
Oggetto: Quale quad prendere?? [info su Yamaha YFM450R]
 

salve raga io ho appena fatto la pat a1 e volelvo chiedervi se potevo comprari il quad yamaha YFM450R e quanti KW avesse grazie è molto urgente dato che i miei genitori mi hanno chiesto che cosa voglio per il compli che è fra una settimana grazie ancora
 
7719616
7719616 Inviato: 30 Mag 2009 19:53
Oggetto: Re: Quale quad prendere
 

shift ha scritto:
salve raga io ho appena fatto la pat a1 e volelvo chiedervi se potevo comprari il quad yamaha YFM450R e quanti KW avesse grazie è molto urgente dato che i miei genitori mi hanno chiesto che cosa voglio per il compli che è fra una settimana grazie ancora
ho capito che è urgente,ma se avessi letto il topic sulle patenti scritto da me per giunta,ti saresti risparmiato anche il tempo di fare questo articolo 0509_up.gif comunque prendi quello che ti pare visto che i quad sono tutti max 15kw.... senza se e senza ma... 0509_down.gif
 
7719637
7719637 Inviato: 30 Mag 2009 19:58
 

ma cosa dici scusa se ho letto un botto di topic ma nessuno parla del quad in questione e cosa dici che tutti sono sopra i 15kw mamma mia e poi potresti rispondere anche più gentilmente comunque allora questo quad lo posso prendere si o no
 
7719718
7719718 Inviato: 30 Mag 2009 20:10
 

lo puoi prendere..e guarda in alto ci sono gli articoli importanti lo trovi lì il topic sulle patenti....p.s tutti i quad al libretto hanno 15kw ed è quello che conta, perche se ti fermano non ti fanno la prova al banco per vedere i cavalli icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif ma leggono la voce P.1 sul libretto di circolazione...
 
7720098
7720098 Inviato: 30 Mag 2009 21:30
 

ok grazie mille e un'altra cosa però la concessionaria me lo blocca cioè dovrebbe no anche se la mia in valle non lo fa anzi sblocca tutto il possibile
e ioho un dubbio ma il quad quando mi arriva non bloccato non è 1p vero per esserlo deve essere bloccato
 
7721354
7721354 Inviato: 31 Mag 2009 9:02
 

tutti i quad nuovi appena li compri, hanno la vite dell'acceleratore chiusa,e hanno il carburatore strozzato, quando vai a fare il tagliando verso i 1000km puoi decidere se togliere questi"diaframmi",in genere li tolgono tutti cosi si ha potenza piena,pero cè anche chi non si fida a mandare in giro il figlio con un mezzo che con 100 metri prende 120kmh,quindi dipende da te,io li ho tolti al primo tagliando(+o- 1000km), se il tuo concessionario li sblocca subito posso immaginare che competenza che hanno,un motore nuovo necessita di essere rodato benissimo e non mandato a full power alla prima accensione...ricordati che il rodaggio piu lo fai piano e piu avrai prestazioni successivamente,io ho 2 amici con lo sportman 500 uno ha fatto un buon rodaggio e il mezzo è perfetto e l'altro che si crede l'onnipotente li ha levati subito e il motore ne ha risentito infatti va di meno rispetto all'altro sportman eppure sono =.....quindi fai un buon rodaggio 0509_si_picchiano.gif
 
7723725
7723725 Inviato: 31 Mag 2009 16:21
 

si si io sono tassativo su queste cose la concessionaria mi ha detto di fre 500km di rodaggio tenendo i giri abbastanza bassi ma io invece ne faccio 800 cosi vado sul sicuro 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
grazie che figo però poter guidare un 450cc con la a1 hihihi ma il mio quad ( yamaha raptor 450)quanto fa di massima senza strozi su strada a e poi il quoddino arriva con frecce spechietto ecc. o no
 
7724194
7724194 Inviato: 31 Mag 2009 18:03
 

Raga ho appena fatto una scoperta clamorosa
il quad
YFM700R costa 8500

immagini visibili ai soli utenti registrati


Mentre il YFZ450R costa di più 9500 perché

immagini visibili ai soli utenti registrati


non so quale prendere consigliatemi 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
voglio il piu nervoso
ecco i dati tecnici dell due moto a confronto su questo link Link a pagina di Yamaha-motor.it
 
7725168
7725168 Inviato: 31 Mag 2009 20:18
 

allora il 700 non è racing ha solo molta coppia, il piu nervoso è il 450, ha 5 valvole in titanio pero se ti fai il 450 devi fare molta manutenzione, mentre col 700 puoi allungare di piu i tempi e per andare in strada è meglio....io se lo dovessi usare in strada prenderei il 700....col 450 che fa anche piu giri, in strada piano piano scocci tutto, a me mi si è dissaldata la staffa della marmitta,della pedana,del recupero dell'ammortizzatore,della carena ecc ecc icon_asd.gif icon_asd.gif perche le vibrazioni sono tantissime...col 700 vai piu tranquillo perche fa meno giri e poi il motore è un motorone che batte poco e ha una spinta incredibile,quindi te lo consiglio 0509_up.gif
 
7725349
7725349 Inviato: 31 Mag 2009 20:37
 

Grazie grazie sei molto gentile che fico farò u figurone perché il ho 16 anni e la a1 pena arriva dopo il primo tagliando via i blocchi e i miei amici sbaveranno muhahahahaha 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0510_abbraccio.gif
 
7726148
7726148 Inviato: 31 Mag 2009 22:06
 

sbaveranno molto difronte a cotanta potenza..... icon_twisted.gif
 
7726364
7726364 Inviato: 31 Mag 2009 22:30
 

Grazie ancora un'altra domanda gli strozi dove sono collocati intendo tutti anche quelli minimi
poi ho trovato una marmitta che costa 1000 euro ed è doppia ma af paura è appertissima ci metti la mano dentro muahahahahahaha e che altre parti tuning mi consiglieresti non ho problemi di baget grazie 0509_lucarelli.gif 0509_lucarelli.gif 0509_lucarelli.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif
 
7728705
7728705 Inviato: 1 Giu 2009 11:31
 

mah che dire, se non hai problemi di budget allora fai in fretta ad arrivare a 9000€ di modifiche icon_lol.gif icon_lol.gif comunque, non gasarti troppo, perche con tutto rispetto per te, un quad non sei in grado di portarlo,se cominci a cercare modifiche, vuol dire che vuoi morire icon_lol.gif icon_lol.gif comunque io consiglio sempre,scarico,centralina,distanziali( e se non hai problemi di € cambi direttamente bracci anteriori e assale posteriori con dei piu larghi da corsa) ma sono circa 1500€ di pezzi....poi vabbe se vuoi cambiarele sosp ant+post con delle discrete sosp tipo EIKA diciamo che spendi circa 1200€ dietro per il mono e piu di 2000€ per gli ammortizzatori anteriori....poi uno sterzo tipo renthal...se lo vuoi con gomme stradali ci metti i cerchi antistallonamento....con relative gomme a profilo ribassato...e siamo piu o meno a 7000€ di preparazione bestiale...senza toccare il motore,e se lo vuoi toccare vai a finire alla prima cifra che ti ho detto(9000).... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif se puoi farlo,bhè che dire...BEATO TE 0509_up.gif
 
7728754
7728754 Inviato: 1 Giu 2009 11:39
 

potrei ma non mi interesaano queste solo design intendevo per sempèio grafiche e poi io ho trovato un video su youtube dove un raptor aveva sia gli anbaglianti che abbaglianti sai dirmi dove li posso trovare eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif
 
7737874
7737874 Inviato: 2 Giu 2009 14:38
 

Ho trovato questo viedo su youtube e mi incuriosiva il fatto che avesse gli abaglianti e ana sapete dirmi dove posso comprarli oppure sono originali della yamaha
ecco il video

Link a pagina di Youtube.com
0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
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