melagodo ha scritto:
Per quanto riguarda l'ABS, leggevo qua e là che i 10 kg non si sentono tanto in pista e che - pur obbligando a una guida un poco differente - può risultare utile anche in tali circostanze. Alla prima pistata vi saprò dire
Il tragitto casa ufficio sono 2,5km senza semafori...patirò un po' di caldo, sarò scomodo.... ma la passione è passione
Per la cronaca: moto ordinata oggi, finanziamento approvato a tempo di record (8 ore) e ora sono in attesa del prossimo stipendio per versare il saldo senza rimanere con 10 euro in banca
SONO DEI VOSTRI RAGAZZI!!!!!
Chiedo due cose:
1) portatarga: il barracuda va bene con la moto che ho preso? Sul sito leggo che non è compatibile con il monoposto originale...mah....e col fatto che abbia una centralina aggiuntiva per l'abs? Anche il concessionario non sapeva cosa rispondermi...
2) a livello di parafanghi posteriori come siamo messi? Ho visto che c'è quello originale Honda con grafiche Repsol ma 200 euro mi paiono un po' tantini...
Non vedo l'ora di postare una foto in sella al mio nuovo bolide
mela
Ciao a tutti
Complimenti per l'acquisto e' la scelta migliore, soprattutto peche' e' con l'ABS.
Il 10 Aprile 2009 alle ore 10,30 ho comprato la tua stessa, magnifica, stupenda, adrenalinica, spettacolare moto (gioiellino tecnologico)
Ho percorso circa 1500 Km in 10 giorni e ti posso garantire che ne' sarai anche tu entusiata.
Il parafango posteriore:
non puoi montarlo per via dell'ABS( a detta del mio concessionario)
Il porta targa?
"drepretto"
E' quello che ti consente il miglior risultato sia estetico che qualitativo
E' costoso ma se' conti che e' comprensivo di tutto il necessario (luce targa, fanale posteriore a led, e chiusura vano sotto codone) a conti fatti e' il piu' conveniente.
Ciao ed ancora auguri