Festa del motore - Siena, parcheggio Mens Sana 9-10/05
7523342 Inviato: 6 Mag 2009 8:46
Oggetto: Festa del motore - Siena, parcheggio Mens Sana 9-10/05

FESTA DEL MOTORE - Siena, parcheggio Mens Sana, dal 09/05/2009 al 10/05/2009

Moto, auto, quad, tuning, pista, dj-set, concerti rock, bar ristoro ed altro ancora!

Dalla passione per i motori nasce per la prima volta a Siena un piccolo motor show con l’obiettivo di richiamare ogni anno gli appassionati delle due e quattro ruote e trascorrere due giornate all’insegna del divertimento e della musica, alla scoperta delle ultime novità sul mercato.

La manifestazione ha inizio sabato 9 maggio e si conclude domenica 10 con il moto e auto giro, percorrendo gli itinerari più caratteristici della Provincia.
Per permettere ai visitatori di visitare più attrattive nello stesso momento, la manifestazione si svolge in tre aree distinte (Stand, Pista, Spettacoli).

- L’area Stand è dedicata agli espositori di auto, moto ed accessori e alle associazioni nazionali che raccoglieranno fondi da destinare in beneficenza.

- L’area Pista è dedicata alle prove di auto e moto degli espositori, al sexy car wash e sexy moto wash, all’esibizione di stuntman professionisti, giochi motoristici epremiazioni.

- L’area Spettacoli è dedicata all’intrattenimento, come:
Concerti Rock, Dj-Set, balli Break Dance, dimostrazioni Arti Marziali e altro ancora.

sabato 9 maggio 2009
ore 11 inizio esposizione auto, moto, accessori e sicurezza stradale accompagnati da dj con musica rock e varie

dalle ore 15 prove di auto e moto degli espositori nell'area "pista", sexy car wash e sexy moto wash, esibizione stuntman professionisti, giochi motoristici e premiazioni
dalle ore 20 pausa cena con balli break dance e dimostrazioni di arti marziali