Motoraduno 2009 Abruzzo - Lazio

Risultati del sondaggio

si è interessante ed è ben organizzato.
0% [ 0 ]
no non è interessante ed è male organizzato.
100% [ 1 ]
è interessante ma l'rganizzazione non mi sembra niente di che!!!
0% [ 0 ]

Voti Totali : 1

7249630 Inviato: 26 Mar 2009 11:09
Oggetto: Motoraduno 2009 Abruzzo - Lazio

Ciao riders,
prima di tutto essendo un nuovo utente del forum mi presento e mi scuso anticipatamente se lo faccio qui, ma non ho trovato il topic giusto!!! Tingavert è veramente immenso.... icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif
Sono Diego alias Skkank, abruzzese, + precisamente vivo a Pineto, nella Provincia di Teramo e con voi condivido l'immensa passione x le 2 ruote.
Adesso vengo al dunque, stiamo organizzando la seconda edizione del motoraduno Abruzzo, "Motoraduno 2009 Abruzzo - Lazio" appunto, se vi va, visitando il sito Skkank.com troverete il programma dell'evento in pdf da scaricare con tutte le info in merito.........un'ultima cosa, per motivi organizzativi, di natura + che altro logistica il numero dei partecipanti sarà limitato.
sperando di aver fatto cosa gradita vi saluto doppio_lamp.gif & stay tuned!!!!

7274835 Inviato: 29 Mar 2009 18:44

Ciao a tutti
sono appena tornato
siamo partiti ieri alle 13,00 e abbiamo testato l'intero percorso, abbiamo provato le varie cucine dei luoghi che ci ospiteranno (promossi gli albergatori abruzzesi respinto il locale del lago del salto.....troveremo subito un degno sostituto) abbiamo tagliato ancora il prezzo del pernottamento e della cena...................5 cervi di cui uno maschio ci hanno attraversato la strada che porta all'hotel, il maschio si è fermato per qualche secondo in mezzo alla strada tutto impettito e imponente.....roba da rimanere 10s senza fiato.......bellissimo sono convinto che questo raduno sarà un'esperienza che rimarrà nelle menti di chi lo vivrà. Il percorso è molto lungo e pieno di belle strade, però chi parteciperà deve sapere che macineremo abbondantemente km 500 in 2 giorni, le persone che vengono da Roma, possono tranquillamente ripartire dal lago del salto il secondo giorno, dista dalla capitale cira 1 ora e mezza, per quelli che verrebbero da “lontano”, se vorranno riprender fiato, stiamo vedendo di trovare (esclusivamente su richiesta degli interessati) camere doppie a Pineto per la notte del 29/05 ed eventualmente x quella del 31/05, cercando di rimanere intorno ad una spesa max extra di 50 – 55 euro.....che dire ce la stiamo mettendo proprio tutta, domani ci riuniamo, rifacciamo i conti e postiamo tutto.....adesso mi devo rilassare un'attimo........
stay tuned & doppio_lamp.gif

7282956 Inviato: 30 Mar 2009 20:46
Oggetto: Re: Motoraduno 2009 Abruzzo - Lazio

skkank ha scritto:
Ciao riders,
sperando di aver fatto cosa gradita vi saluto doppio_lamp.gif & stay tuned!!!!

7300501 Inviato: 2 Apr 2009 1:19

ok ci siamo adesso tocca a voi
    MOTORADUNO 2009
    PROGRAMMA UFFICIALE

Primo giorno 30/05/2009
    girnata da calli al Kulo!!!

Ore 09,00 Partenza da Pineto (Te) appuntamento nel parcheggio del Bar Rifa's a 200m a destra dell'uscita autostradale A14 Atri – Pineto.

Ore 10,00 Sosta di 20 minuti circa a Castelli (Te) luogo in cui hanno origine le famose ceramiche di Castelli (se sei curioso klicca qui .)

Ore 12,00 Arrivo a Rigopiano pranzo (arrosticini) presso il ristorante Il Rifugio Tito Acerbo.

Ore 14,00 Partenza da Rigopiano

Ore 15,00 Arrivo a Santo Stefano di Sessanio e successivamente a Rocca Calascio sono vicinissimi.

Ore 16,00 Partenza per le gole del sagittario direzione Scanno.

Ore 17,30 Arrivo al lago di Scanno sosta di 15minuti

Ore 17,45 Partenza dal lago di Scanno

Ore 20,00 Arrivo a Bisegna per il Pernottamento presso l'Hotel Gemma nel cuore del Parco Nazionale D'Abruzzo.

Secondo giorno 31/05/2009
    giornata molto più rilassante:

Ore 10,00 Partenza da Bisegna

Ore 12,00 Arrivo a Fiumata (Ri) – lago del salto, sosta per il pranzo. Dopo pranzo ognuno può fare quel che vuole, pescare, prendere il sole (speriamo) o fare i tempi sui 10Km di tornanti che circondano il Lago (Skerzo).

Ore 15,30 Si riparte per casa, dal lago del salto a Pineto abbiamo circa 1 ora di autostrada, poi se ci sono volontari e siamo ancora buoni si può studiare un percorso alternativo all'autostrada.

LA QUOTA DI ADESIONE AL RADUNO è di € 100,00 a persona e comprende:
    2 Pranzi quelli del 30 e 31/05, 1 Cena quella del 30/05, 1 Pernottamento in camera doppia, quello del 30/05 in Hotel 3 stelle Hotel-gemma.com , parcheggio recintato, 1 Colazione quella del 31/05, LA MAGLIETTA DEL MOTORADUNO stampata fronte-retro in serigrafia e aperitivo di fine Raduno.

IMPORTANTE:
    Le adesioni al raduno devono essere confermate (tramite pagamento della quota) entro e non oltre il 20/04/2009. (Questo perché occorrono circa 20 giorni per stampare le maglie, e per far ciò ci occorrono le taglie e i soldi, poi è il termine ultimo che l'albergatore ci ha dato per prenotare le camere.) La richiesta di adesione avviene compilando l'apposito modulo presente sul sito Skkank.com specificando se si è soli o si è portavoce di un gruppo e in tal caso specificare il numero di partecipanti, a quel punto verificata la disponibilità dei posti invieremo all'interessato un email con tutte le informazioni che ci dovrà fornire e le coordinate per effettuare il bonifico postale.

N.B.
    Con una somma aggiuntiva di circa € 25,00 a notte, a persona, in camera doppia e solo su richiesta di eventuali interessati, c'è la possibilità di pernottare a Pineto il 29/05/2009 e il 31//05/2009 questo per chi vuol partire riposato il 30/05/2009 o per chi non vuole ripartire subito dopo il giro del 31/05/2009.

UNICA CLAUSOLA:
    Il raduno è aperto a tutti i tipi di MOTO, ma esclusivamente a chi parteciperà a tutti e 2 i giorni, quindi, niente incontri a metà strada, niente presenze solo per il pranzo, etc etc etc, se ciò avverrà non rientrerà comunque nell'organizzazione dell'evento.

GLI ORGANIZZATORI DECLINANO OGNI RESPONSABILITA' IN CASO DI DANNI DI QUALSIASI NATURA A PERSONE E/O COSE PRIMA, DURANTE E DOPO LA MANIFESTAZIONE.

Puoi inserire nuovi Topic

Indice del forumRaduni, Eventi, Uscite e ItinerariMotoraduni, Raduni Organizzati ed Eventi