7° TOUR NOTTURNO Dell'alta Lombardia - 8/7/06
405859 Inviato: 14 Giu 2006 15:53
Oggetto: 7° TOUR NOTTURNO Dell´alta Lombardia - 8/7/06

premetto che ho solo un volantino con su queste info:

7° TOUR NOTTURNO DELL'ALTA LOMBARDIA
8 LUGLIO 2006

Si tratta di percorrere circa 280 Km di notte, tra valli, monti e laghi dell'alta Lombardia.
Si parte alle 22.30 del 8/7/06 e sia arriva alle 8 del giorno dopo.
Non c'e' problema d'orario, puoi impiegarci il tempo che ti necessita, non ci sono limitazioni di marca o cilindrata, l'unica cosa importante e' rispettare il codice della stradaa.
Durante il percorso ci saranno punti di controllo e di ristoro, all'arrivo ti aspetta una colazione ed un simpatico ricordo.

Partenza da G3 MOTO a SEREGNO via Oslo 10 (s.s 36 Milano-Lecco) uscita Seregno San Salvatore

Orari:
ore 19.30 - apertura iscrizioni nel parcheggio G3 MOTO
ore 22.00 - chiusura iscrizioni
ore 22.30 - inizio delle partenze

Iscrizioni:
Tesserati FMI € 10
Passeggeri € 10
Non tesserati FMI € 15

Informazioni e preiscrizioni:

Motobar Club
0362 320431

antonioealessandro.lavezzari@fastwebnet.it
info@g3moto.it

nota personale:
il volantino riporta i loghi di FMI, Motobar Club e Motobar Cafe' (Pogliani?),
Sembra una cosa "ufficiale" e seria.
Purtroppo non si parla del percorso.
Questo e' tutto, per maggiori info mandate mail o chiamate i numeri citati.

408621 Inviato: 15 Giu 2006 17:41

449993 Inviato: 4 Lug 2006 1:22

Ho contattato personalmente l'organizzatore del tuor notturno.
Mi ha contattato tramite mail.Ecco il testo:

Ciao,

ti do le informazioni che mi hai chiesto, che magari se è la prima volta che partecipi, ti possono essere utili.

Il percorso resta segreto fino all'atto dell'iscrizione la sera del 8 di luglio, quando riceverai il road-book della prima metà del giro.

Comunque, partendo da Seregno dal moto salone G3 Moto di via OSLO, 10 si attraverseranno i nostri monti e si arriverà per la sosta di mezzo a Dervio dove potrai mangiare (pasta, salamella, e un buon bicchiere di vino o birra) e riposarti un attimo, e ti verrà dato il percorso della seconda metà del giro. I Km in totale da percorrere sono circa 300.

L'arrivo è per il giorno dopo in un comune vicino alla partenza, dove ti verrà offerta la colazione e se avrai il timbro di tutte le soste previste lungo il percorso (in alcune c'è anche un veloce ristoro) potrai ritirare anche il gradito ricordo.

Ti voglio ricordare di coprirti bene, perchè anche se siamo a luglio di notte sui monti fa abbastanza freddo, poi visto quello che è successo l'anno scorso, mancavo solo che sul Passo S. Marco nevicasse; e che non è una gara, e quindi bisogna rispettare il codice della strada (purtroppo la scivolata e sempre dietro l'angolo).

Il costo è di 10 €uro per i tesserati FMI (sia conducente che passeggero) e di 15 €uro per i non tesserati (sia conducente che passeggero).

Se vuoi puoi fare la prescrizione (non è obbligatoria), che ti garantisce la sicura iscrizione al giro (abbiamo messo un numero massino di circa 450 iscritti).

Se ti servono altre notizie, e per la prescrizione puoi telefonare al n° 0362-546318 oppure scrivere all'indirizzo e-mail: antonioalessandro.lavezzari@fastwebnet.it

Sperando di vederti al giro ti saluto.

A. Lavezzari

Io parteciperò con mio padre e spero altri amici;2 hanno già confermato e fatto lapre-iscrizione...Spero di essere stato utile...e magri di vederci li

Ciao
Mone