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Lem 50 [Si può elaborare con un GT di am6?]
6986325
6986325 Inviato: 16 Feb 2009 22:05
Oggetto: Lem 50 [Si può elaborare con un GT di am6?]
 



Ciao!
Volevo chiedervi se su un lem 50, si poteva mettere testata,cilindro e pistone di un rs(chiaramente il 50cc) raffreddato a liquido...
si deve mettere il radiatore....Ma quali sono le contro indicazioni di tutta l'operazione??
Lem50

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Rs

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Ultima modifica di Sfera93 il 16 Feb 2009 22:22, modificato 2 volte in totale
 
6986462
6986462 Inviato: 16 Feb 2009 22:17
 

bhè innanzitutto devi misurare le distanze dei prigionieri, poi accertari che la corsa sia la stessa e poi se tutto è apposto puoi procedere a montare...ce l'avevo sta motina...è inutile se pesi già 40kg...è tempo perso secondo me...cerca qualche altro mezzo...ma non fare nulla a sta povera motina...
 
6986485
6986485 Inviato: 16 Feb 2009 22:18
 

Giusto per divertirci in mezzo alle terre!asd!
 
6989717
6989717 Inviato: 17 Feb 2009 12:47
 

da quello che sto studiando si...
se l'impianto e raffreddato a liquido devi mettergli per forza un radiatore.
la ktm sx 85 ne ha 2, ma non so quanti gliene devi mettere.
ascolta i piu esperti.
poi, ha ragione l'altro utente, compratene una nuova.


P.s.:Prima Controlla L'alesaggio e la corsa.
eppoi nell rs c'e' il radiatore ? se la ce suppongo cge devi metterglielo !!!
 
6994371
6994371 Inviato: 17 Feb 2009 21:35
 

il radiatore lo sapevo ke c'è lo dovevo mette!!
volevo sapere le contro indicazioni!
ad es. se devo cambiare corona...o ste cose quà!
 
8467303
8467303 Inviato: 11 Set 2009 11:14
 

Sfera93 ha scritto:
il radiatore lo sapevo ke c'è lo dovevo mette!!
volevo sapere le contro indicazioni!
ad es. se devo cambiare corona...o ste cose quà!


Allora cambiare corona e ste cose qua icon_asd.gif icon_asd.gif non c'entra molto con il cambiare gruppo termico icon_asd.gif

la corona e il pignone li puo cambiare a prescindere, cambiandoli allunghi o accorci la rapportatura icon_wink.gif

Per quanto riguarda montare il cilindro di una RS 50 su un LEM, non credo proprio che sia una cosa fattibile, il cilindro di una RS 50 è progettato per un altro tipo di blocco motore (AM6); e sicuramente avrà dei parametri, quali corsa della biella, distanza tra i prigionieri, tipo di pistone ecc... ecc... ovviamente differenti dal motore del LEM 50cc che se non sbaglio dovrebbe montare un blocco motore Franco Morini! icon_wink.gif

a mio parere al 99% se "riesci" ad adattare il gruppo termico di una Rs a questo LEM, otterrai solo una bella grippata 0509_up.gif
 
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