Aiutooo!!
Ciao Ragazzi...mi presento, sono nuovo del forum ed anche del mondo BMW.
Da qualche settimana mi sono convinto che per la mia stazza (1,90 mt per 95Kg ) sarebbe ideale andare in giro con un bel 1200 gs (le altre enduro stradali sono state tutte seccamente scartate). Finalmente ieri dopo tante ricerche ne ho trovata una bellissima del 08/2008 con 4.200 Km, full otpional....Bella bella bella niente da dire
. Ma mannaggia a me accanto c'era la sorpresa ...una bellissima F800 Gs che mi ha mandato in crisi totale . Le ho provate entrambe sicuro che la cosa sarebbe stata dirimente ed invece...una volta accesa la piccolina tutte le mie certezze sulla superiorità della sorellona sono crollate. La mia zavorra rimane dell'idea di prendere la 1200
. Naturalmente lei non lo sa ma appena la compro me la porto pure in camera da letto. Ora non dormo la notte. In vista ci sono occasionali viaggi anche da 500 Km al giorno, poi giretti domenicali vari e naturalmente il tragitto casa lavoro di tutti i giorni (2 Km ). E ora che faccio?? vi prego aiutatemi perchè sono veramente tormentato nell'animo e nelle viscere . Naturalmente il risparmio sull'acquisto iniziale c'è (ma non insormontabile)...ma per il resto..che mi dite di consumi e spese varie di manutenzione??Spendo un po di piu e porto il regale deretano della mia compagna in gita senza farlo soffrire ) oppure mi diverto a sgasare tutti i giorni e quando vado in gita mi sacrifico un po di più?
La cosa che a lei non è piaciuta non è tanto la comodità, nè l'estetica (le due cose principali di cui si occupa una donna ) quanto il rumore durante i lunghi tragitti...lo stesso rumore che mi ha fatto venire gli occhi lucidi ed il groppone in gola appena avviati i due cilindretti (la 1200 mi è sembrata un po più anonima!!)
Vi pregooooo aiutatemi e sarò presto dei vostri !!
Lamps a tutti...anzi come dicono qui in svizzera Bilux a tutti!!!




.
). Ieri dal BMWendolo sono rimasto veramente colpito dalla piccola gs ma la prova non è durata che pochi km su strade urbane....per questo quello che vorrei sapere è se veramente sui medio lunghi viaggi la 800 è così scomoda da giustificare un maggiore investimento di denaro per acquistare la bestiona (non solo costo iniziale...parlo anche di consumi, manutenzione , ecc ).



1200 ubi maior, quel risucchio quando chiudi...


....raga visto che i viaggi li farò sempre al completo di passeggero, che ne pensate dei caschi con integrato sistema interfono?
