Indice del forumForum Moto 50ccEstetica Moto 50 cc

Stop a led Runner compatibile con DNA?
6646284 Inviato: 31 Dic 2008 16:56
Oggetto: Stop a led Runner compatibile con DNA?

Ragazzi cerco chiarezza. Da castiglione, mi sto comprando Un faro posteriore per Gilera Runner dal 2005 in poi, e quindi va, anzi dovrebbe, andare perfettamente anche nel mio DNA. Questo faro ce l'ha anche Biolla, però leggermente diverso, ma penso che gli attacchi siano uguali, quindi abbiamo contattato via e-Mail sia castiglione che biolla, e ci hanno dato risposte diverse. Castiglione dice che va bene anche per DNA, tant'è che grazie alla nostra segnalazione hanno anche aggiunto la sezione apposita, mentre Biolla dice che non è completamente compatibile per via degli attacchi.
Puntualizzo però che lo stop fra castiglione e biolla è leggermente diverso, ma mi sembra strano che gli attacchi siano diversi... comunque per vedere il prodotto dovete andare su Tuning estetico --> Gruppi ottici fari e contorni --> Gilera DNA , ed io mi riferisco precisamente il secondo, quello con le frecce.
Che dite?

PS: Mi sono accordo dopo che la sezione è sulle moto, dove la dovevo postare? Scusatemi ancora

6647344 Inviato: 31 Dic 2008 20:02

vai nella sezione scooter icon_wink.gif