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aprilia rs spain's 08 [ Montaggio motore Mhr ]
6699236
6699236 Inviato: 8 Gen 2009 20:37
 



prenderà i 125-130 effettivi... i 145 dimenticali... icon_asd.gif icon_wink.gif
 
6699771
6699771 Inviato: 8 Gen 2009 21:27
 

Scott51 ha scritto:
prenderà i 125-130 effettivi... i 145 dimenticali... icon_asd.gif icon_wink.gif

dipende dai rapporti...
 
6700125
6700125 Inviato: 8 Gen 2009 21:54
 

Giux_Tm ha scritto:
Scott51 ha scritto:
prenderà i 125-130 effettivi... i 145 dimenticali... icon_asd.gif icon_wink.gif

dipende dai rapporti...
effettivi con un team 145 sono un pò tantini...a meno di mettere 16 35 icon_asd.gif icon_asd.gif ma poi te li prende dopo 2 giorni icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6700134
6700134 Inviato: 8 Gen 2009 21:55
 

Giux_Tm ha scritto:

dipende dai rapporti...

La vedo mooooolto dura ma certo non impossibile, è comunque controproducente montare dei rapporti infiniti per poi dire "IO faccio 145" e poi prenderle in tutti gli sparetti tra amici. icon_asd.gif E' solo un esempio.
 
6773670
6773670 Inviato: 18 Gen 2009 14:15
 

grazie per i vostri consigli.ho montato tutto quello ke c'era da montare cioè:
motore mhr
pacco lamellare malossi
carburatore21 dell'orto
rapporti 15/53
frizione polini
marmitta trofeo
gomme maggiorate
freni maggiorati
rotore
albero motore

solo vi chiedo una cosa,come mai mi spurga colate d'olio dalla marmitta? ho la targa tutta sporca di olio,ma parecchio.e soprattutto la mattina ci vuole 1 secolo per accenderla perchè?se mi aiutate vi ringrazio.premetto ke la moto e super carburata.ah un altra cosa la mia moto punta 140-141 a 12000 giri.ke ci crediate o meno.ciao a tutti.aiutatemi su questo difetto
 
6775052
6775052 Inviato: 18 Gen 2009 18:02
 

rsdiabloo ha scritto:
grazie per i vostri consigli.ho montato tutto quello ke c'era da montare cioè:
motore mhr
pacco lamellare malossi
carburatore21 dell'orto
rapporti 15/53
frizione polini
marmitta trofeo
gomme maggiorate
freni maggiorati
rotore
albero motore

solo vi chiedo una cosa,come mai mi spurga colate d'olio dalla marmitta? ho la targa tutta sporca di olio,ma parecchio.e soprattutto la mattina ci vuole 1 secolo per accenderla perchè?se mi aiutate vi ringrazio.premetto ke la moto e super carburata.ah un altra cosa la mia moto punta 140-141 a 12000 giri.ke ci crediate o meno.ciao a tutti.aiutatemi su questo difetto

Sai cosa, secondo me non è poi super carburata, è carburata grassa come la carburano tutti i meccanici. Per i 141 se ti fidi del contakm.....
 
6775774
6775774 Inviato: 18 Gen 2009 19:56
 

sarà scarburata, grassa magari icon_wink.gif

hai tolto il miscelatore?

comunque per le gomme bastava che prendevi delle sport demon, senza aumentare la misura, le 130 dietro sono già abbastanza per un 50 elaborato icon_wink.gif
 
6776003
6776003 Inviato: 18 Gen 2009 20:26
 

rsdiabloo ha scritto:
ok quindi secondo voi circa 900 euro ci vogliono vero?bella spesuccia.teoricamente la manodopera la risparmierei.faccio tutto io.ma i pezzi...ma scusate,a ke serve staccare il mix?comunque la marmitta l'ho trovata(mhr),il carbu ho il 21,pacco lamellare l'ho pagato 80 euro è malossi,il motore cè l'ho.ricapitolando mi manca l'albero,il filtro,l'accenzione,il rotore e la frizione basta poi giusto?di conseguenza la spesa scende avendo gia ste cose. grazie tanto per il consiglio.un ultima cosa,secondo voi 145 km li prenderà?

fa guadagnare qualcosina...
con un 24 o 26
e lavorando cilindro e carter
a 130 effettivi ci arrivi sicurissimo...segnati penso che possa segnare anche 145...boh
 
6782073
6782073 Inviato: 19 Gen 2009 18:07
 

il meccanico mi ha super assicurato ke la moto è carburatissima.ma nn riesce a spiegarmi perchè spurgo olio dalla marmitta.la targa è un cesso,tutta sporca d'olio.devo un altro po stare attento a ki mi sta dietro per evitare di sporcarlo.un bordello.comunque nn so,puo darsi ke sballa il contakm, comunque è una gran bella vel se nn è 140.bho. a un ultima cosa,perchè dovrei staccare il miscelatore?ris
 
9725126
9725126 Inviato: 22 Apr 2010 12:53
 

ho 1 aprilia rs replica ho speso la bellezza d 1200 per i pezzi da correlare cn quel gt comunque x qll mi h spiegato il my meccanico ke nn serve mettere quel gt con i pezzi originali e io ho dovuto comprare gt malossi mhr 7 t testa scomponibile, albero motore rhq 12,cuscinetti d banco malossi alta velocità,centralina e bobbina ad anticipo variabile malossi, campo magnetico e volano seletra frizione polini cn molle rinforzate malossi,pacco lamellare cn lamelle in carbonio malossi collettore d aspirazione malossi cn 2 risarmio fluidi,carburatore 26 mhr cn valvola piatta, marmitta mhr gp nn omologata e la cosa + fastidiosa è ke bisogna allargare i carter del blocco dall aspirazione e adexo mi fa 170 km/h affianco ad 1 auto e penso ke nn t conviene fare ttt questo casino xk io grippo 1 gt ogni 2 mesi xk lo stfrutto molto avendo adesso la moto 28 cavalli e si alza d accellerazione d 3^
 
9725873
9725873 Inviato: 22 Apr 2010 14:37
 

gigi-48 ha scritto:
ho 1 aprilia rs replica ho speso la bellezza d 1200 per i pezzi da correlare cn quel gt comunque x qll mi h spiegato il my meccanico ke nn serve mettere quel gt con i pezzi originali e io ho dovuto comprare gt malossi mhr 7 t testa scomponibile, albero motore rhq 12,cuscinetti d banco malossi alta velocità,centralina e bobbina ad anticipo variabile malossi, campo magnetico e volano seletra frizione polini cn molle rinforzate malossi,pacco lamellare cn lamelle in carbonio malossi collettore d aspirazione malossi cn 2 risarmio fluidi,carburatore 26 mhr cn valvola piatta, marmitta mhr gp nn omologata e la cosa + fastidiosa è ke bisogna allargare i carter del blocco dall aspirazione e adexo mi fa 170 km/h affianco ad 1 auto e penso ke nn t conviene fare ttt questo casino xk io grippo 1 gt ogni 2 mesi xk lo stfrutto molto avendo adesso la moto 28 cavalli e si alza d accellerazione d 3^

170 km/h 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
9726353
9726353 Inviato: 22 Apr 2010 15:29
 

lorkds ha scritto:

170 km/h 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif

grippa gt ogni 2 mesi 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif
BUFFONE!!!
 
9726469
9726469 Inviato: 22 Apr 2010 15:41
 

icon_asd.gif icon_asd.gif con che rapporti 16/28? icon_asd.gif
 
9727246
9727246 Inviato: 22 Apr 2010 18:11
 

gigi-48 ha scritto:
ho 1 aprilia rs replica ho speso la bellezza d 1200 per i pezzi da correlare cn quel gt comunque x qll mi h spiegato il my meccanico ke nn serve mettere quel gt con i pezzi originali e io ho dovuto comprare gt malossi mhr 7 t testa scomponibile, albero motore rhq 12,cuscinetti d banco malossi alta velocità,centralina e bobbina ad anticipo variabile malossi, campo magnetico e volano seletra frizione polini cn molle rinforzate malossi,pacco lamellare cn lamelle in carbonio malossi collettore d aspirazione malossi cn 2 risarmio fluidi,carburatore 26 mhr cn valvola piatta, marmitta mhr gp nn omologata e la cosa + fastidiosa è ke bisogna allargare i carter del blocco dall aspirazione e adexo mi fa 170 km/h affianco ad 1 auto e penso ke nn t conviene fare ttt questo casino xk io grippo 1 gt ogni 2 mesi xk lo stfrutto molto avendo adesso la moto 28 cavalli e si alza d accellerazione d 3^

sei ancora in tempo per dire a tutti che stavi scherzando...
 
9727568
9727568 Inviato: 22 Apr 2010 19:08
 

Potete sparare tutte le boiate che volete ma niente linguaggio SMS. icon_wink.gif
 
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