REPORT - Idiotentreffen - 28.12.08
6630760 Inviato: 29 Dic 2008 12:47
Oggetto: REPORT - Idiotentreffen - 28.12.08

ed eccoci al report!!!!!!!!!! 0509_campione.gif 0509_campione.gif

dunque....da dove iniziare....forse dall'idea malsana, ed idiota icon_asd.gif icon_asd.gif , di tornare sul lago di tovel, un laghetto in mezzo ai monti del trentino a circa 180 km da casa, che d'inverno ghiaccia completamente.
quest'anno ben 8 idioten hanno deciso di seguirmi (anzi....precedermi visto che son stato sempre in fondo icon_asd.gif icon_asd.gif ) e non posso che ringraziarli e far loro i complimenti....in paricolare al neopatentato marco, fratello della nostra vivi, e alla elisa82 che ha affrontato questo giro dopo appena 4 mesi di moto!!!!
gli altri idioten sono:
-il mitico SUPERCACCOLA
-ILNICK, colui che tutto può
-la grandissima ELISA82, la sola che può prendere a mazzate il solenne ILNICK se nonf ail bravo icon_asd.gif icon_asd.gif
-l'impavido MARCO
-i bergamaschi MILLEMINKYA e AMICO (non mi ricordo il nome icon_redface.gif icon_redface.gif )
-BLUETIGER l'esperto
-SARRUSOIA- il "diverso" icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
-iomemedesimo

insomma....9 idioti icon_asd.gif icon_asd.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

il giro è stato meraviglioso....la neve dona ai paesaggi un fascino unico e vedere davanti a se una piccola colonna di motociclisti che condivide la stessa esperienza riempie davvero il cuore di orgoglio....ma forse solo pochi possono capire davvero cosa si prova.
anche riuscire a superare tratti di strada zozza di ghiaccio e neve con la temperatura media di -4°C da una certa soddisfazione....così come farsi tutta la gardesana sotto la neve.
sicuramente non sarà come fare l'elefanten o l'octopus, ma affrontare queste situazioni in moto è un'esperienza unica da provare....sposta in avanti quelli che crediamo siano i nostri limiti.

concludo ringraziando tutti quelli che son venuti, mi ha fatto molto piacere fare la strada con loro. un ringraziamento particolare va al sarru che se non mi avesse prestato i suoi guanti avrei probabilmente perso le dita lungo il tragitto icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

lascio il resoconto della giornata al nick, il nostro giornalista fallito

(a breve le foto)

6630773 Inviato: 29 Dic 2008 12:49

icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

bravi bravi bravi....

siamo tutti degli Idioti....grandi Idioti.... icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif

ora vedo di caricare le foto e scrivere due righe... icon_wink.gif

6630863 Inviato: 29 Dic 2008 12:59

ecco le mie fotuzze....son poche stavolta

ILNICK fotografo durante una pausetta foto

arrivati a meno di 10km dal lago....

gli idioten che sono arrivati fino alla fine....o quasi icon_asd.gif icon_asd.gif

6630931 Inviato: 29 Dic 2008 13:07

Sì siete decisamente fuori....!!! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

Gran bel giro ragazzi, davvero complimenti!!

P.S.: faceva tanto freddo?? icon_eek.gif

6630941 Inviato: 29 Dic 2008 13:08

ada Zeta....che ha già messo pure le foto....

6630963 Inviato: 29 Dic 2008 13:10

Niko ha scritto:
Sì siete decisamente fuori....!!! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

Gran bel giro ragazzi, davvero complimenti!!

P.S.: faceva tanto freddo?? icon_eek.gif

diciamo che qualche simpatico orologio ogni tanto ci ricordava della temperatura...
verso Terres abbiamo visto anche un simpatico -4°C.... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

6630986 Inviato: 29 Dic 2008 13:12

ragazzi grande uscita icon_asd.gif
io sono un mezzo suicida come voi...peccato che non ne trovo altri qua per fare un uscita del genere icon_lol.gif

6631023 Inviato: 29 Dic 2008 13:16

uhm..non credo che sia voler essere suicidi...

fare le stesse strade viste col sole, gli alberi verdi non provoca in te le stesse emozioni che può regalare un paesaggio alpino come quello visto dai miei occhi ieri... icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif

in estate si bada ad altre cose....
alle curve, all'asfalto...ai dementi in macchina...e anche in moto... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

un giro come quello di ieri è l'ideale per apprezzare tutto quello che sta attorno alla strada...

6631212 Inviato: 29 Dic 2008 13:36

Complimenti a tutti e scusate se non sono stato fra gli idioten icon_asd.gif icon_asd.gif

6631335 Inviato: 29 Dic 2008 13:54

noi avremo pure il sole per poter girare tranquillamente, però certo che foto di peasaggi così sono davvero suggestive eusa_clap.gif eusa_clap.gif

complimentoni sia per le foto che per il coraggio 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
saluti dalla nostra isoletta nel mediterraneo e auguri dato il periodo 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif

6631503 Inviato: 29 Dic 2008 14:15

Bravi...bravi... ma forse avete pensato anche a chi non ce venuto al giro che se ne stava al caldo... icon_mrgreen.gif

6631512 Inviato: 29 Dic 2008 14:17

motogio ha scritto:

Sei il nostro eroe senza sindrome dai 0509_doppio_ok.gif
Come dice una certa frase:"Va' dove ti porta il cuore..." icon_biggrin.gif icon_mrgreen.gif icon_cool.gif

6631529 Inviato: 29 Dic 2008 14:19

28 dicembre ore 7e15...

suona la sveglia che prontamente spengo... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

fortuna vuole che suoni pure la sveglia del telefono...obbligato dal fastidiosissimo trillare del cellulare mi alzo dal letto e mi vesto.

Scendo in cucina e mentre aspetto il caffè mi preparo dei toast per il pranzo.
Finita la colazione prendo le mie cibarie e scendo per prepararmi, è il momento della "vestizione"... icon_eek.gif icon_eek.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

Dopo aver tutto pronto nella borsa serbatoio inizio a infilamrmi calze, calzamaglia, maglia, antivent, pile ecc ecc ecc... icon_asd.gif icon_asd.gif

Una volta bardato di tutto punto porto fuori la moto e la accendo....

L'aria è davvero gelida e il campo antistante casa mia è tutto ghiacciato...

Finisco di vestirmi e parto...
Arrivo al ritrovo in perfetto orario ( 0509_dito.gif ) alle 8e14 e ci sono già tutti ad attendermi... 0509_welcome.gif 0509_welcome.gif 0509_welcome.gif

Aspettiamo ancora 5 minuti, si sa mai che arrivi qualche altro temerario, e verso le 8e30 partiamo.

La Gardesana è oltremodo libera da macchine, moto o altro...
sembra quasi irreale trovarsi su quella strada tanto sgombra da ogni qualsivoglia mezzo di trasporto...
L'andatura è blanda e rilassata, abbiamo appuntamento alle 9e30 a Limone con gli altri due bergamaschi e controllando l'orologio sulla moto noto che siamo in netto anticipo.
Arriviamo con quasi mezz'ora di anticipo a Limone quindi ci fermiamo...

A un distributore Zeta scopre che la gomma perde elasticità se si ghiaccia e rischia di rompersi con poco... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

Mentre aspettiamo, oltre ai soliti discorsi su filosofia, storia e cultura generale icon_asd.gif facciamo qualche foto...

come le altre foto è un pò scura...che rinco...se non sistemo l'esposizione.. icon_rolleyes.gif icon_asd.gif

meglio...

in perfetto orario arrivano i due bergamaschi, Milleminkya e compare (anche io non ricordo il nome...dev'essere il freddo che mi ha bloccato l'unico neurone sano) icon_rolleyes.gif icon_asd.gif

Li lasciamo riprendere per cinque minuti e poi ripartiamo.
La strada sul lago è in discrete condizioni, solo un pò di sabbiolina qua e là ma nulla di preocupante...
tuttavia teniamo un'andatura rilassata per non sprecare neanche un minimo di energia e ci dirigiamo verso Riva e poi Arco dove dobbiamo recuperare l'ultimo dei Nove Idioti...
Bluetiger... 0509_campione.gif

Al primo bar di Arco ci fermiamo, messaggio a Tiger e mentre attendiamo che ci raggiunga colazione per tutti.
Gli sguardi degli avventori e dei clienti sono fra l'attonito e il divertito...
Qualche ragazza si sofferma a osservare il CBR moffolato del Nick ... icon_eek.gif icon_eek.gif icon_asd.gif
Mentre inziamo a bere le nostre cioccolate e cappucci arriva anche BLuetiger...
Enduro rosso infangato...unico motociclista sulle strade oltre a noi...
non possiamo sbagliare...e infatti è lui.
Presentazioni e caffettino anche per lui...
Dopo aver ciacolato un pò e aver pagato le consumazioni inziamo a rivestirci e pian piano usciamo al freddo per riacclimatarci alla temperatura esterna... icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif

Eccoci di nuovo tutti pronti per la strada che ci attende, fredda e sporca... icon_asd.gif icon_asd.gif
Guido la spedizione....(non è che sono il più idiota eh....o si?? icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
E al primo bivio lo canno in pieno... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif 500mt e torniamo indietro...
si inizia a salire, primi tornanti, con sale e sabbia a terra ma niente di preoccupante...
Dopo poco mi trovo di fronte a un altro bivio, solo che qui la scelta è ancora più dura e difficoltosa...
l'incrocio è quasi completamente innevato,..e i cartelli stradali pure... icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
ricoperti da uno spesso strato di coltre nevosa ghiacciata...
mi fermo a lato della strada senza mettere le ruote sulla neve...preferisco evitare... icon_asd.gif icon_asd.gif
cerco di capire dove dobbiamo andare e ovviamente anche qui mi tocca fare un'inversione a U, nel bel mezzo di un incrocio su una curva e senza possibilità di andare verso destra...
infatti alla mia destra c'è una piccola salita tutta innevata e dopo aver capito in un secondo di non riuscire a muovermi decido di girarmi in discesa...
aiutiamo anche Elisa, rischio di farle volare la moto ( icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif ) ma riusciamo comunque brillantemente a uscire dalla situazione...
Subito dopo ci fermiamo...controllo il pannolino... icon_eek.gif icon_eek.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
ed è ancora tutto ok...

abbiamo superato il ponte sul fiume Sarca e il panorama offertoci da quella posizione è qualcosa di semplicemente spettacolare...da troncare il fiato in gola...

un torrente profondamente incassato tra due pareti rocciose, ricoperte dalla vegetazione ghiacciata, anima quella piccola valle col suo lontano ma impetuoso e continuo scrosciare...

il ponte sul fiume...

la soddisfazione di Nick...

il Sarca e la stretta gola che ha scavato nel corso di millenni...

MI spiace davvero di non essere un fotografo coi controcazz...non credo di riuscire a trasmettere in alcun modo la bellezza e lo spettacolo a cui abbiamo assistito...
confido in Tiger e nella sua reflex... icon_mrgreen.gif icon_biggrin.gif icon_wink.gif

ancora il panorama...

Marco...fratello di Viviana.al suo esordio nel Gardalake...non poteva scegliere giro migliore.. icon_asd.gif icon_wink.gif

il paesaggio sopra, sotto...intorno a noi

Zeta che sta cercando di capire se ha ancora la mano... icon_asd.gif icon_asd.gif

fotografi e fotografati

ne avrei fatto un milione di foto a quello scorcio di paradiso...

la strada che sale da Sarche a Villa Banale

le nostre fide compagne di viaggio a bordo strada...

il Sarca.

ripartiamo per salire dal Lago di MOlveno...

continua...

6631677 Inviato: 29 Dic 2008 14:33

eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif ...altro che 9 idioten........: siete 9 motociclisti con lo spirito giusto per gustare la sorpresa km dopo km .-
0509_up.gif ....foto significative e volti soddisfatti.......altro che freddo : l'entusiasmo è una insuperabile termo-coperta!!!!!!!

doppio_lamp_naked.gif complimenti doppio_lamp_naked.gif..............................................aquilasolitaria

6632052
6632052 Inviato: 29 Dic 2008 15:11

No comment! Direi 9 fulminati! 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif

6632286 Inviato: 29 Dic 2008 15:29

Eccomi puntuale a dare il meglio di me nel mio fantastico report...

Premetto che il giorno prima, cioè sabato, io sono stato ko con virus di stomaco ecc...

Quindi ripieno di plasil aulin enterogermina ecc... sabato notte mi addormento e alle 6 di mattina di domenica decido... "Ce la posso fare"

Elisa arriva puntuale in macchina intorno alle 715 (aveva portato la moto da me la sera prima)

Vestizione completata, operazione lunga e difficoltosa per imbottitura e si parte....

La temperatura esterna è rigida, tutto intorno è ghiacciato, per fortuna siamo dotati entrambi di moffole e di guanti invernali icon_asd.gif icon_asd.gif

Ci si attacca alla tangenziale a Castelmella e il termometro intorno alle 730 indica -4 !!

Si raggiunge dopo un rifornimento di benza, il punto di ritrovo cioè Bennet di Gavardo alle 8.05 siamo i primi... eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif

Triste primato perchè ciò significa che dobbiamo aspettare tutti gli altri.... icon_confused.gif icon_confused.gif

Arriva il Cazzolone super bardato, e dopo pochi istanti anche zeta e marco (fratello della Vivi) che non aveva comunicato la sua presenza ma è il super benvenuto ovviamente... icon_asd.gif icon_asd.gif

Tra me e me penso "Cristo Dio la moto ok che è in società ma Viviana la saprà sta cosa ? ? "icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif eusa_liar.gif eusa_liar.gif eusa_liar.gif

Facciamo un rapido appello con la lista, manca il Sarru !!!!!!! 0509_down.gif 0509_down.gif

Ma dico ma si può ??? Non può nemmeno incolpare Viviana stavolta lei non c'entra.... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif 0510_amici.gif 0510_amici.gif

Poi Endrich ?? (mi aveva detto che mi mandava un messaggio icon_eek.gif ), Desmo ??????? (coordinatore iscritto e non ha fatto sapere nulla se non il fatto che si è cancellato il giorno stesso icon_eek.gif icon_eek.gif ), Crazy (che risulta ancora iscritto icon_eek.gif icon_eek.gif )

Boh vabbè partiamo....

Noto subito che tra tutti i presenti, il Marco è quello meno attrezzato tecnicamente, indossa un paio di guanti tipo estivi (esagero dai), ma anche zeta come guanti non scherza lo vedo un po leggerino.... icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif

Partiti pronti via..... Si percorre la gardesana, a parte noi che siamo le uniche moto, ci sono solo auto di gente che va a sciare che ci guarda con occhi stupiti..... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

Io mi accorgo subito che la situazione della giornata ci avrebbe dato del filo da torcere, infatti alle salite dei tormini in uscita dalle gallerie si nota per terra l'abbondante sabbiolina che tante volte per noi motociclisti è stata causa di bestemmie, percorriamo tutto il tratto fino a limone in tranquillità e scioltezza data la temperatura e l'orario...

Ci fermiamo al distributore di Limone e li attendiamo il Milleminchia e il suo amico Marco (si chiama cosi ne distratti icon_asd.gif icon_asd.gif )
Direi molto simpatici tutti e due e in pochi attimi si crea un bel clima e vengono scattate delle foto di rito come ha già pubblicato il sarru..... icon_asd.gif icon_asd.gif

Si riparte in direzione Riva del Garda e poi successivamente Arco dove abbiamo appuntamento con Bluetiger.... icon_wink.gif icon_wink.gif

Ci fermiamo ad un barettino molto popolato, molto trendy e fashion icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

Entriamo nel locale, senza nemmeno essere tanto osservati, sembriamo degli Yeti che passeggiano in citta, proprio inosservati... icon_asd.gif icon_asd.gif

Le cameriere del Bar ci dicono " Con sto freddo dovete avere proprio passione!" eusa_clap.gif eusa_clap.gif

Ah lo sai..... Colazioniamo un po tutti, io ancora leggero leggero che sto mia be, chi la cioccolata, chi il cappuccio, chi un the caldo, con Milleminchia che tira gia porconi alle temperature.... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

Decido di andare in bagno, un impresa 8000 strati di vestizione da superare, il tutto in un cesso che sarà grande piu o meno come quello di un treno... icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif

Si parla un po del piu e del meno, del tragitto dei tempi di percorrenza, una ragazza dai capelli castano rossi esce dal bar, si dirige verso le moto, zigzaga a destra e sinistra e si ferma a guardare la mia motina... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif proprio la mia e solo la mia.... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif , sarà per le moffole montate, sarà perchè non la lavo da una vita, ma sta guardando sempre e solo la mia motina, insomma una soddisfazione... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

Lei mi lascia numero di telefono, indirizzo e misure su un foglietto sul sellino incastrato dove si prendono solitamente le multe sotto il sellino passeggero e dico Mama meeeeeeee
(dite che ho esagerato ne... Non mi ha lasciato una mazza purtroppo.... icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif )

Si scaldano le moto e si riparte in direzione Molveno, i motori si scaldano la gente dall'interno del Bar ci guarda Basita, ci augurano tutti buon viaggio, io mi tocco i maroni e si va......

To Be Continue....... This is PART ONE

6632405 Inviato: 29 Dic 2008 15:39

motogio ha scritto:

Sei il nostro eroe senza sindrome dai 0509_doppio_ok.gif

Odio lo sci, la neve vista come divertimento, lo snow, gli impianti di risalita, t'assicuro che la neve l ho sempre odiata ma ieri piu di sempre...

icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

6632480 Inviato: 29 Dic 2008 15:46

ma come non ti piace...
ieri mi sembrava che ti grabasse parecchio....

o no? icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

6632515 Inviato: 29 Dic 2008 15:48

Da restare a bocc aperta.....

Complimenti per il coraggio. icon_biggrin.gif

6633473 Inviato: 29 Dic 2008 17:45

icon_arrow.gif bravi bimbi... massimo rispetto... guidare con quel "tepore" dà veramente ricche soddisfazioni!!! 0509_up.gif

icon_arrow.gif belle anche le foto... da presepe nordico!!! icon_wink.gif

6633687 Inviato: 29 Dic 2008 18:35

letto tutto.....

......mi piacerebbe conoscere bluetiger!
icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

io oggi mi sono comprata dei guanti invernali per la motina.....tucano urbano eh!!!!
un pò alla volta arriverò anche io ad avere un attrezzatura aduguata!
icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
io non sono idiota al 100%.....senza attrezzatura non si va da nessuna parte!!!

a presto icon_wink.gif

6633865 Inviato: 29 Dic 2008 19:05

io invece certe cose non le devo proprio vedere! 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif

cassio di parenti 0509_down.gif invece di prendere 'na marea di kg per le feste... facevo meglio a prender del gran freddo con voi! eusa_wall.gif eusa_wall.gif

noi ci siamo limitati alle alture genovesi... icon_rolleyes.gif

gran bel giro! complimenti al gruppo! 0509_doppio_ok.gif

6634233 Inviato: 29 Dic 2008 19:59

gattonza!! dovevi esserci anche tu!!

6634308 Inviato: 29 Dic 2008 20:10

ZzetaA ha scritto:
gattonza!! dovevi esserci anche tu!!

ma io comunque pensavo tu andassi su con la Randy (mamola) icon_lol.gif

6634453 Inviato: 29 Dic 2008 20:30

gattapazza ha scritto:

ma io comunque pensavo tu andassi su con la Randy (mamola) icon_lol.gif

anche tu....ma la neve e il ghiaccio sono l'ambiente della mukkina!!!!

6635172 Inviato: 29 Dic 2008 21:59

Che dire....... GRANDI eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif Davvero OMENI con le palle d'acciaio anzi di ghiaccio visto il clima temperato icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
Ciaoooo 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif

6635244 Inviato: 29 Dic 2008 22:08

Mitici!
Un plauso speciale al Wizzly brother 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
Quella vipera di tua sorella era più preoccupata della Zetina che ti te!...io ci farei due chiacchiere! icon_asd.gif icon_asd.gif

6635926 Inviato: 29 Dic 2008 23:31

futurducatista ha scritto:
Mitici!
Un plauso speciale al Wizzly brother 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif

icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif

comunque anche lui ha un nick......vedremo se scoprirete chi è!!!!
icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

un indizio???per ora non ha ancora scritto! icon_wink.gif

see u!!! icon_wink.gif

6636072 Inviato: 29 Dic 2008 23:49

Ma voi non siete normali ... o forse si. 0509_up.gif

6636759 Inviato: 30 Dic 2008 1:35

Beh, ragazzi, che dire?

Grazie per la piacevolissima e simpatica compagnia e per la divertente giornata passata con voi! 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif

Del giro è già stato raccontato, ciò che riesce difficile raccontare è la magia di immergersi in certi paesaggi che, innevati, hanno proprio un che di magico, e che lo si gusta ancora di più viaggiando, come noi, a velocità relativamente ridotta.
Un bravo al Sarrusoia, sempre alla testa del gruppo, che ha impostato il selettore di velocità su "slow/caution" facendoci godere del giro e contemporaneamente viaggiando in piena sicurezza.
Anzi, in più di un'occasione la nostra carovana ha accostato per far passare la coda di macchine che ci si era formata dietro...
Però che bello!
Poi all'arrivo ad Andalo, era circa mezzogiorno, c'era gente in giro e si fermavano a guardarci, sembravamo proprio degli eroi... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif Un vigile ci si è accostato dicendo "Certo che voi bresciani siete proprio amanti delle moto, ma dove caXXo andate con 'sto tempo???", ma ci sorrideva con simpatia icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
Un vecchio batteva le mani, io ho visto una signora che ci filmava.... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
L'unico non contentissimo è stato il benzinaio, quando ci ha visti arrivare tutti per fare benzina e brontolando diceva che doveva chiudere.... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
Peccato per i 3 amici che ci hanno dovuto abbandonare in anticipo al bivio in val di Non......ciao ragazzi, spero che abbiate fatto un buon rientro icon_wink.gif icon_wink.gif
Poi...la delusione di trovare la strada per il lago di Tovel chiusa al traffico icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif
Ma che importa: "mancò la fortuna, non il valore"! icon_lol.gif icon_lol.gif
Noi, fin lì, ci siamo arrivati e ci siamo divertiti lo stesso, siamo stati fermati solo da forze soverchianti (la Natura e la Provincia di Trento che ha chiuso la strada) icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
Il ritorno è stato un po' più agitato e un po' meno piacevole dell'andata, all'arrivo ad Arco iniziava a nevicare, dopo aver salutato gli amici mi son diretto verso la Gardesana e a Torbole la neve stava già ricoprendo anche la strada icon_eek.gif icon_eek.gif
A velocità guardinga e in modalità "su con le antenne e occhi incollati all'asfalto" mi accorgevo con un certo sollievo che da Malcesine in poi la strada era solo bagnata.
Quasi convinto di avercela fatta trovavo però un'amara sorpresa a 5 km da casa: la strada era una lastra di ghiaccio icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif e per giunta con 2 dita di neve farinosa sopra!
Cambio in prima, gas appena puntato e massimo impegno nel cercare di non fare manovre brusche....col ghiaccio in terra nemmeno i tassellli possono fare niente.
Comunque, a parte una macchina che mi stava attaccata a mezzo metro dal c**o innervosendomi assai e un maledetto suv che su una strettoia in salita (per me, lui veniva in senso contrario ed era in discesa) non mi ha voluto lasciare strada costringendomi a fermarmi e poi a bestemmiare in serbocroato per ripartire, sono arrivato sano e salvo a casa.....dove mia moglie mi aveva preparato il the caldo coi biscotti!!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

Grazie ancora a tutti, siete una simpaticissima compagnia! Quand'è la prossima uscita? icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
Bravi anche ai due neopatentati: col giro di ieri siete stati ok! 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif

Ah, le mie foto le trovate qui: