Leggi il Topic


differenze barikit 78cc-airsal 78cc
6615985
6615985 Inviato: 26 Dic 2008 21:07
Oggetto: differenze barikit 78cc-airsal 78cc
 

come da titolo

qualcuno sa elencarmi le loro differenze?

grazie icon_wink.gif
 
6616218
6616218 Inviato: 26 Dic 2008 21:58
 

Funzione cerca c'è la guida di nico a questo proposito
 
6616304
6616304 Inviato: 26 Dic 2008 22:14
 

io intendo per derbi con blocco nuovo

non è un 76 come il minarelli ma è un 78! icon_wink.gif
 
6616325
6616325 Inviato: 26 Dic 2008 22:18
 

-Barikit racing d50

materiale: alluminio
corsa: standard (39,2)
alesaggio: 50mm
cilindrata reale: 76,5cc
fascia: semitrofeo
potenza: 16-17cv circa
travasi: 6 con traversino sullo scarico
pistone: monofascia
caratteristiche: gt in alluminio con testa scomponibile, caratteristiche poco superiori a quelle di un normale intermedio ma inferiori a quelle di un trofeo, ama girare alto
ftipo: vedi elaborazione airsal80cc (prezzo gt 190euro)



-Airsal 80cc

materiale: alluminio
orsa: standard (39,2)
alesaggio: 50mm
cilindrata reale: 76,5cc
fascia: semitrofeo
potenza: 15-16cv circa
travasi: 5 con traversino sullo scarico
pistone: vertex bifasciacaratteristiche: buon gt in alluminio, caratteristiche poco superiori a quelle di un normale intermedio ma inferiori a quelle di un trofeo
elaborazione tipo: gt airsal 80cc(160euro) ; albero motore prp racing(95euro); espansione scr racing line(250euro); carburatore 24(120euro il mikuni); pacco lamellare malossi vl15(50 euro); frizione polini(55euro); centralina top rossa o accensione completa polini(78-250 euro); rapporto primario sesta marcia z26 top(35euro); selettore desmodromico top in ergal(35 euro) cassa filtro originale lavorata; rimozione automix.


TUTTO QUESTO DALLA FUNZIONE CERCA
 
6616331
6616331 Inviato: 26 Dic 2008 22:20
 

Motard4life ha scritto:
-Barikit racing d50

materiale: alluminio
corsa: standard (39,2)
alesaggio: 50mm
cilindrata reale: 76,5cc
fascia: semitrofeo
potenza: 16-17cv circa
travasi: 6 con traversino sullo scarico
pistone: monofascia
caratteristiche: gt in alluminio con testa scomponibile, caratteristiche poco superiori a quelle di un normale intermedio ma inferiori a quelle di un trofeo, ama girare alto
ftipo: vedi elaborazione airsal80cc (prezzo gt 190euro)



-Airsal 80cc

materiale: alluminio
orsa: standard (39,2)
alesaggio: 50mm
cilindrata reale: 76,5cc
fascia: semitrofeo
potenza: 15-16cv circa
travasi: 5 con traversino sullo scarico
pistone: vertex bifasciacaratteristiche: buon gt in alluminio, caratteristiche poco superiori a quelle di un normale intermedio ma inferiori a quelle di un trofeo
elaborazione tipo: gt airsal 80cc(160euro) ; albero motore prp racing(95euro); espansione scr racing line(250euro); carburatore 24(120euro il mikuni); pacco lamellare malossi vl15(50 euro); frizione polini(55euro); centralina top rossa o accensione completa polini(78-250 euro); rapporto primario sesta marcia z26 top(35euro); selettore desmodromico top in ergal(35 euro) cassa filtro originale lavorata; rimozione automix.


TUTTO QUESTO DALLA FUNZIONE CERCA


edit: scusa credevo per am6 icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif , allora non so darti info....
 
6616369
6616369 Inviato: 26 Dic 2008 22:27
 

beh penso siano molto simili no?

comunque l'airsal per derbi è un monofascia
 
6616389
6616389 Inviato: 26 Dic 2008 22:32
 

non so quanto possano essere simili, non scrivo niente perchè non vorrei essere nel torto comunque se sono simili a quelli per am6 queste sono informazioni certe....
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccMotard - Supermotard da 50 cc

Forums ©