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albero migliore per team avanti gli esperti
6603922
6603922 Inviato: 24 Dic 2008 11:11
 

con la selly perdi agli alti
 
6604041
6604041 Inviato: 24 Dic 2008 11:34
 

l'accensione a rotore praticamente essendo più leggera offre meno massa volanica quindi fa salire molto più facilmente i giri di un'accensione a volano....è logico che avresti meno allungo essendo che se monti rhq e selettra avrai poca massa volanica
 
6604207
6604207 Inviato: 24 Dic 2008 11:57
 

skunk_91 ha scritto:
l'accensione a rotore praticamente essendo più leggera offre meno massa volanica quindi fa salire molto più facilmente i giri di un'accensione a volano....è logico che avresti meno allungo essendo che se monti rhq e selettra avrai poca massa volanica
ma questo lo so è che volevo sentire cosa dice BoSs_Ng visto che ha detto che spariamo tutte cazzate e in piu ha scritto ma non mi ha ancora risposto alla domanda del topic
 
6604225
6604225 Inviato: 24 Dic 2008 11:59
 

andrei ha scritto:
skunk_91 ha scritto:
l'accensione a rotore praticamente essendo più leggera offre meno massa volanica quindi fa salire molto più facilmente i giri di un'accensione a volano....è logico che avresti meno allungo essendo che se monti rhq e selettra avrai poca massa volanica
ma questo lo so è che volevo sentire cosa dice BoSs_Ng visto che ha detto che spariamo tutte cazzate e in piu ha scritto ma non mi ha ancora risposto alla domanda del topic


infatti volevo spiegare a boss_ng che non stiamo sparando ca**ate
 
6604262
6604262 Inviato: 24 Dic 2008 12:03
 

gli ho mandato un mess con scritto che passa da qua almeno sentiamo che dice perche ci ha solo detto su ma non ha consigliato niente bah icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
6604277
6604277 Inviato: 24 Dic 2008 12:05
 

ma tanto è offline
 
6604417
6604417 Inviato: 24 Dic 2008 12:19
 

io come ti hanno già consigliato metterei un carburatore più grosso perchè se ho capito bene tu vuoi uno scooter sempre pronto e che venga su d gas con un niente, poi se per favore mi elenchi tutt la tua ela completa magari riusciamo a darti maggiori consigli icon_wink.gif
 
6604483
6604483 Inviato: 24 Dic 2008 12:27
 

gt team 6t
albero malossi team biella 80
trasmissi over range
rapporti 13 44 malossi
accensione selettra malossi
carburatore 19 team collettore dritto malossi pacco lamell vl14
 
6604882
6604882 Inviato: 24 Dic 2008 13:18
 

andrei ha scritto:
gt team 6t
albero malossi team biella 80
trasmissi over range
rapporti 13 44 malossi
accensione selettra malossi
carburatore 19 team collettore dritto malossi pacco lamell vl14
ela piuttosto incompleta..frizione?campana?lavori ai carter(barenatura, raccordatura ecc)?se vuoi che lo scooter di venga su come niente metti almeno un 24 e un filtro aperto icon_wink.gif
 
6605154
6605154 Inviato: 24 Dic 2008 13:43
 

era scontato campana stage 6 ventilata frizione delta cluc regolabile carter raccordati e lavorati ecc
 
6605184
6605184 Inviato: 24 Dic 2008 13:47
 

andrei ha scritto:
era scontato campana stage 6 ventilata frizione delta cluc regolabile carter raccordati e lavorati ecc
beh comunque su un ela come la tua un filtrom aperto ci vuole e mettici anche un 24, o anche un 26 dell'orto, sentirai che rabbia il tuo scooter che avra icon_wink.gif
 
6605263
6605263 Inviato: 24 Dic 2008 13:55
 

ho il collettore dritto indietro con 19 e filtro e13 mi sembra che sia
 
6605273
6605273 Inviato: 24 Dic 2008 13:57
 

andrei ha scritto:
ho il collettore dritto indietro con 19 e filtro e13 mi sembra che sia
allora l'unica cosa rimane sempre il carburatore..metti almeno un bel 24..se non un 26..poi vedrai che lo scooter sara come lo vuoi tu, rabbioso icon_wink.gif
 
6605499
6605499 Inviato: 24 Dic 2008 14:22
 

ripeto che un 70ino superquadro non avrà mai bassi...
comunque x la tua domanda...il biella 80 ha una biella che pesa meno e hai i travasi più vicini al pacco
col biella 85 hai + volume, una minor spinta laterale sulla canna e hai una angolo di lavoro della biella minore quindi meno stress x quest ultima
agisci di conseguenza come meglio credu io ti ho detto pregi e difetti...
 
6605548
6605548 Inviato: 24 Dic 2008 14:26
 

metti come già detto almeno un tm 24 o un dell'orto vhst 26 e rhq
 
6605565
6605565 Inviato: 24 Dic 2008 14:28
 

skunk_91 ha scritto:
metti come già detto almeno un tm 24 o un dell'orto vhst 26 e rhq
quotazzo skunk icon_wink.gif
 
6606149
6606149 Inviato: 24 Dic 2008 15:47
 

l'albero migliore è il team se monti la selettra... poi se monti la selettra guadagni agli alti... semmai perdi velocità max ma quello è un'altro discorso.
Secondo me il tuo problema è il carburatore troppo piccolo, prova con un 24 mikuni o con un 26
 
6606217
6606217 Inviato: 24 Dic 2008 15:57
 

andrei ha scritto:
ascolta non dire cazzate hai mai provato un scooter da scooter cross e uno da pista tipo gli zip sempre malossi bene scooter cross ai bassi tira come un dannato che per tenerlo giu è quasi impossibile e di velocita finale non è tanto alta mentre quelli da pista son leggermnte piu calmi sotto ma hanno una gran coppia e agli alti tirano molto


ragazzi, non per offendere nessuno, prendetela come una battuta... ma...

CHE CA220 STATE DICENDO?? icon_xd_2.gif
 
6606479
6606479 Inviato: 24 Dic 2008 16:46
 

scusate ma se uno scooter da cross sta sempre in impennata nn pensate che sia solo una perdita di tempo!?
 
6606661
6606661 Inviato: 24 Dic 2008 17:32
 

REDCHAT ha scritto:


ragazzi, non per offendere nessuno, prendetela come una battuta... ma...

CHE CA220 STATE DICENDO?? icon_xd_2.gif

lasciali stare stanno ancora cercando i bassi in un team scootercross XD
 
6606985
6606985 Inviato: 24 Dic 2008 18:53
 

era un esempiooooooo svegliaaaa 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
6606991
6606991 Inviato: 24 Dic 2008 18:55
 

dopo tutte le cagate che hai detto non ci trovo niente da ridere
 
6607573
6607573 Inviato: 24 Dic 2008 20:27
 

BoSs_Ng ha scritto:
dopo tutte le cagate che hai detto non ci trovo niente da ridere
ma stai zitto che non mi hai ancora detto quale è la biella che monterò quello che mi hai detto te lo sapevo gia io voglio i fatti
 
6607593
6607593 Inviato: 24 Dic 2008 20:29
 

BoSs_Ng ha scritto:
dopo tutte le cagate che hai detto non ci trovo niente da ridere
e comunque visto che stai dicendo su a certi utenti almeno spiega le motivazione cosi impariamo anche noi e confrontiamo le idee di ognuno!!!!!!!!!!!!!!!! 0510_amici.gif 0510_amici.gif 0510_amici.gif 0510_amici.gif
 
6607606
6607606 Inviato: 24 Dic 2008 20:31
 

REDCHAT ha scritto:


ragazzi, non per offendere nessuno, prendetela come una battuta... ma...

CHE CA220 STATE DICENDO?? icon_xd_2.gif
spiega le motivazioni senno cosi non ci capiremo maiiiiii
 
6607761
6607761 Inviato: 24 Dic 2008 20:52
 

inizia a dirmi cosa intendi x bassi o alti XD
 
6607783
6607783 Inviato: 24 Dic 2008 20:56
 

BoSs_Ng ha scritto:
inizia a dirmi cosa intendi x bassi o alti XD


io credo che intenda il regime di rotazione ma devi chiedere a lui io non so di preciso cosa icon_rolleyes.gif intenda
 
6607795
6607795 Inviato: 24 Dic 2008 20:58
 

io penso che bassi si intende da 0 a 10 o 20 poi... prende la coppia quello penso fosse i medi..... e poi l'allungo da 120 in su................ma è un pensiero mio lo so che non è cosi
 
6608225
6608225 Inviato: 24 Dic 2008 22:44
 

andrei ha scritto:
io penso che bassi si intende da 0 a 10 o 20 poi... prende la coppia quello penso fosse i medi..... e poi l'allungo da 120 in su................ma è un pensiero mio lo so che non è cosi

6 leso dove ti pettini...bassi..alti...medi regimi...vai a contarli in km/h??

ma guarda i giri!!!!
devi guardare i giri motore!

allora
hai una selly,hai un albero che non necessita piattello quindi ok,va bene dovrebbe esser bilanciato.
corsa 44 per un 47.6 dovrebbe esser meglio...
da quello che so le dimensioni piu si avvicinano al quadrato,meglio è...


DIO COSA VEDO monti un 19 su un 6t???

inizia a montar almeno un 24...ma ALMENO...

chi e come son stati fatti i lavori ai carter? potrebbe anche esser quello il problema..

a proposito boss ng...
oltre al perder massa rotante passando da un volano ad un rotore perdi anche peso statico... il piattello che vendono d'appesantimento lo danno per questo..
 
6611307
6611307 Inviato: 25 Dic 2008 21:40
 

sabbo ha scritto:

6 leso dove ti pettini...bassi..alti...medi regimi...vai a contarli in km/h??

ma guarda i giri!!!!
devi guardare i giri motore!

allora
hai una selly,hai un albero che non necessita piattello quindi ok,va bene dovrebbe esser bilanciato.
corsa 44 per un 47.6 dovrebbe esser meglio...
da quello che so le dimensioni piu si avvicinano al quadrato,meglio è...


DIO COSA VEDO monti un 19 su un 6t???

inizia a montar almeno un 24...ma ALMENO...

chi e come son stati fatti i lavori ai carter? potrebbe anche esser quello il problema..

a proposito boss ng...
oltre al perder massa rotante passando da un volano ad un rotore perdi anche peso statico... il piattello che vendono d'appesantimento lo danno per questo..


si ma il piattello che ti danno è comunque troppo leggero,il mio preparatore li fa artigianali più pesanti,molto meglio,non quella m**da che ti danno insieme alla selly icon_rolleyes.gif
 
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