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problema minimo e rimane accellerato
6589344
6589344 Inviato: 22 Dic 2008 11:07
Oggetto: problema minimo e rimane accellerato
 

ciao a tutti..
è più di un mese che sono in ballo con questo problema..non so più dove mettere le mani..aiutatemi
allora..quando lo accendo tende a spegnersi subito se non gli do una piccola accellerata..e dopo che gli do accellerate rimane troppo accellerato..e inoltre quando riesce a raggiungere il minimo si pegne subito..
ho pulito carburatore..ho controllato frizione..che sia il volano??io non so più che fare.. icon_cry.gif
cosa mi consigliate di fare????
 
6589362
6589362 Inviato: 22 Dic 2008 11:11
 

controlla che non aspiri aria da qualche parte..
-collettore filtro bucato
-collettore carburatore bucato (può capitare)
icon_wink.gif
 
6589371
6589371 Inviato: 22 Dic 2008 11:12
 

Ciao,
Allora per il problema del minimo quasi tutti lo risolvono rifacendo la carburazione e cambiando la candela, il motivo che rimane troppo accelerato non lo sò.
Comunque lo scooter è elaborato?
 
6589433
6589433 Inviato: 22 Dic 2008 11:21
 

candela già cambiata e carburazione ottima..sembrerebbe..comunque si è elaborato..cilindro polini sport 70cc,variatore 9 rulli,frizione 2g polini,carburatore 19,marmitta evo 1..filtro e14
 
6589474
6589474 Inviato: 22 Dic 2008 11:27
 

per il collettore del carburatore intendi quello che lo collega al cilindro???..comunque quello l'ho già cambiato perchè prima si era rotto..per quello del filtro dell'aria..a me pare che sia tutto apposto..
 
6589645
6589645 Inviato: 22 Dic 2008 11:54
 

frabooster92 ha scritto:
per il collettore del carburatore intendi quello che lo collega al cilindro???..comunque quello l'ho già cambiato perchè prima si era rotto..per quello del filtro dell'aria..a me pare che sia tutto apposto..


si intendo quello che dal cilindro va al carburatore e
quello che dal carburatore va al filtro..
controlla bene che siano a posto..
 
6589909
6589909 Inviato: 22 Dic 2008 12:29
 

frabooster92 ha scritto:
candela già cambiata e carburazione ottima..sembrerebbe..comunque si è elaborato..cilindro polini sport 70cc,variatore 9 rulli,frizione 2g polini,carburatore 19,marmitta evo 1..filtro e14

A me faceva tipo così con l'inverno perchè avevo ilf iltro aperto rimaneva accellerato e l'ho dovuto togliere per l'inverno giro con l'airbox icon_wink.gif
 
6591074
6591074 Inviato: 22 Dic 2008 14:49
 

ma quando dai gas e levi la mano la manopola tende a tornare nella posizione di partenza subito o ci mette un po??? se e' cosi prova a cntrollare la ghigliottina che apra o chiuda bene
 
6591401
6591401 Inviato: 22 Dic 2008 15:28
 

già controllata..comunque adesso dovrei aver trovato il problema..il meccanico ha detto che aspira aria dai paraoli di banco..cosi mi tocca smontare per l'ennesima volta i carter.. icon_sad.gif
 
6594719
6594719 Inviato: 22 Dic 2008 22:53
 

scusa ma come fa a prendere aria dai paraoli di banco??
 
6595139
6595139 Inviato: 23 Dic 2008 0:12
 

probabilmente sono montati male..inoltre perdo pure olio dal cilindro alla marmitta..me l'ha detto un meccanico che lavora alla yamaha..
 
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