Leggi il Topic


Problemi accelerata
6569565
6569565 Inviato: 18 Dic 2008 22:01
Oggetto: Problemi accelerata
 

ragazzi qnd accelero sento dei vuoti e delle discontinuità.....dato che monto zx che a breve cambierò su un'intermedio .questa cosa è data dalla marmitta oppure da altro??'
a causa di ciò la moto ha perso velocità max e accelerazione !!!
 
6569592
6569592 Inviato: 18 Dic 2008 22:03
 

secondo me non hai ne tarato ne ricarburato, dico bene icon_question.gif icon_rolleyes.gif
 
6569601
6569601 Inviato: 18 Dic 2008 22:04
 

InTrOx ha scritto:
secondo me non hai ne tarato ne ricarburato, dico bene icon_question.gif icon_rolleyes.gif


mi sa anche a me...e poi se prendi l'intermedio butta la zx
 
6569621
6569621 Inviato: 18 Dic 2008 22:06
 

infatti la zx a breve la saluto penso che monterò l'athena ma dite che sono solo problemi di carburazione??
 
6569679
6569679 Inviato: 18 Dic 2008 22:12
 

si è scarburato e starato
 
6569683
6569683 Inviato: 18 Dic 2008 22:12
 

nrg93 ha scritto:
infatti la zx a breve la saluto penso che monterò l'athena ma dite che sono solo problemi di carburazione??


tarature della trasmissione
 
6569963
6569963 Inviato: 18 Dic 2008 22:39
 

skunk_91 ha scritto:
nrg93 ha scritto:
infatti la zx a breve la saluto penso che monterò l'athena ma dite che sono solo problemi di carburazione??


tarature della trasmissione

Straquoto icon_wink.gif
 
6570024
6570024 Inviato: 18 Dic 2008 22:44
 

se da vuoti è la carburazione, a breve gripperai eusa_doh.gif
 
6570470
6570470 Inviato: 18 Dic 2008 23:15
 

no col gt originale non gripperà mai
 
6570526
6570526 Inviato: 18 Dic 2008 23:19
 

bestf12 ha scritto:
no col gt originale non gripperà mai


dai che non grippa....non vuol dire che se un motore è originale non gripperai mai 0509_down.gif
 
6570528
6570528 Inviato: 18 Dic 2008 23:19
 

no grippare non per forza...controlla bene il carburatore(che i tubi siano attaccati bene)e se ti fa ancora vuoti prova a salire col getto...curiosità...hai il filtro originiale(l'air box)?
 
6570567
6570567 Inviato: 18 Dic 2008 23:21
 

sono andato in giro 30 minuti con il tubo dell'olio staccato su gt originale, quindi...direi che se nonè immortale ci i avvicina molto, senza contare che ho visto gt originali con 130000km, ho scritto bene 130mila!
 
6571865
6571865 Inviato: 19 Dic 2008 9:49
 

ma io nn ho il gt originale ho il pinasco gt-force
 
6573554
6573554 Inviato: 19 Dic 2008 15:05
 

nrg93 ha scritto:
ma io nn ho il gt originale ho il pinasco gt-force


ed è una netta differenza icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6575149
6575149 Inviato: 19 Dic 2008 17:36
 

bestf12 ha scritto:
no col gt originale non gripperà mai

si si eusa_naughty.gif
 
6575440
6575440 Inviato: 19 Dic 2008 18:22
 

nrg93 ha scritto:
ma io nn ho il gt originale ho il pinasco gt-force

Cosè un nuovo cilindro della pinasco?? icon_asd.gif icon_asd.gif .. ....si scherza icon_biggrin.gif ...anche io ho un t-force e ti assicuro che ci ho fatto i primi 10km di vita del gruppo termico con il tubicino dell'olio staccato!!! e non lo grippato!!!
 
6599449
6599449 Inviato: 23 Dic 2008 18:33
 

non t force g force
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©