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Indice del forumForum Moto 50ccMotard - Supermotard da 50 cc

   

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elaborazione tpr 76,5 o viola DT
6575273
6575273 Inviato: 19 Dic 2008 17:58
 

ragazzi la posso montare la top gialla nel mio dt ??
 
6575922
6575922 Inviato: 19 Dic 2008 19:28
 

thesgassetor ha scritto:
ragazzi la posso montare la top gialla nel mio dt ??
se non la la centralina moric si
 
6576026
6576026 Inviato: 19 Dic 2008 19:39
 

bastard92 ha scritto:
thesgassetor ha scritto:
ragazzi la posso montare la top gialla nel mio dt ??
se non la la centralina moric si
se è prima del 2005 si...se no devi controllare
 
6577147
6577147 Inviato: 19 Dic 2008 21:36
 

il mio è del 2006.
che hai detto bastard ? icon_confused.gif
che accensione deov avere ? la ducati 6 poli?
tanto la rossa da me va bene andrà bene anche la gialla
 
6577163
6577163 Inviato: 19 Dic 2008 21:38
 

thesgassetor ha scritto:
il mio è del 2006.
che hai detto bastard ? icon_confused.gif
che accensione deov avere ? la ducati 6 poli?
tanto la rossa da me va bene andrà bene anche la gialla
se va bene la rossa va bene la gialla icon_wink.gif quindi hai la ducati a 6 poli?
 
6577257
6577257 Inviato: 19 Dic 2008 21:47
 

Metti un top viola se vuoi allungo ma la gianna temporanea ti tapperà dove esso da il meglio di se....l'allungo eusa_drool.gif
 
6577284
6577284 Inviato: 19 Dic 2008 21:51
 

io sapevo che l'85 aveva tanta coppia
ha anche parecchio allungo? Meglio icon_mrgreen.gif
 
6577313
6577313 Inviato: 19 Dic 2008 21:53
 

thesgassetor ha scritto:
io sapevo che l'85 aveva tanta coppia
ha anche parecchio allungo? Meglio icon_mrgreen.gif
non proprio, a 10.000 rpm si dovrebbe fermare... ovvio che se lavori va più in la icon_wink.gif
 
6577325
6577325 Inviato: 19 Dic 2008 21:54
 

bastard92 ha scritto:
se va bene la rossa va bene la gialla icon_wink.gif quindi hai la ducati a 6 poli?


si suppongo di si in quanto da biolla nella scheda della rossa dice all'inizio" compatibile con ducati 6 poli" poi sotto fa l'elenco e dice che è compatibile cn xtm e xsm ,dt ecc....
 
6577335
6577335 Inviato: 19 Dic 2008 21:55
 

thesgassetor ha scritto:
io sapevo che l'85 aveva tanta coppia
ha anche parecchio allungo? Meglio icon_mrgreen.gif


Tutti i Maxi Kit a corsa maggiorata hanno una gran coppia a discapito dell'allungo...a meno che non gli si meta per bene le mani 0509_up.gif
 
6577467
6577467 Inviato: 19 Dic 2008 22:09
 

mi sembrava infatti..praticamente i giri so simili all'originale.
A me basta che sia potente icon_evil.gif
Che dite è potente? icon_mrgreen.gif icon_evil.gif
POTENTE POTENTE POTENTE icon_mrgreen.gif
 
6577492
6577492 Inviato: 19 Dic 2008 22:12
 

thesgassetor ha scritto:
mi sembrava infatti..praticamente i giri so simili all'originale.
A me basta che sia potente icon_evil.gif
Che dite è potente? icon_mrgreen.gif icon_evil.gif
POTENTE POTENTE POTENTE icon_mrgreen.gif
nonono che scemate state dicendo icon_asd.gif icon_asd.gif

corsa lunga o no sono sempre gt superquadri cioè alesaggio maggiore della corsa quindi rendono sempre in alto...

essendo però i maxi kit top derivati da due gt corsa standard:

il maxi kit 85 è un viola a corsa lunga e il tpr86 è un tpr76,5 a corsa lunga hanno delle fasature in proporzione un pelo più basse che gli fan prendere qualche giro in meno ma comunque sono lo stesso tanti giri icon_wink.gif

hanno solo un pò di più coppia ma in allungo vanno tanto quanto i rispettivi corsa corta...forse un pelo meno...
 
6577494
6577494 Inviato: 19 Dic 2008 22:12
 

thesgassetor ha scritto:
mi sembrava infatti..praticamente i giri so simili all'originale.
A me basta che sia potente icon_evil.gif
Che dite è potente? icon_mrgreen.gif icon_evil.gif
POTENTE POTENTE POTENTE icon_mrgreen.gif
si, ha sui 18 cv mi pare, se ben abbinato...
 
6577573
6577573 Inviato: 19 Dic 2008 22:20
 

bè ca..o buttali via !!! icon_evil.gif icon_evil.gif
io lgi abbinamenti li ho tutti come consigliati dalla guida di TopNicoRx.
Se sapete dove posso migliorare qualcosina ditemelo.

maxi kit top(290euro albero incluso);
GIANNELLI PER ADESSO POI espansione Top omo o artigianale per corsa lunga(195-250euro);
kit aspirazione top(135 euro);
pacco lamellare top tpr(55 euro); frizione top(30euro);
cassa filtro originale lavorata;
spugna athena;
rimozione automix;
centralina top gialla(28 euro per il corsa lunga)
cuscinetti skf c4
sesta lunga ( 40 euro da biolla)
 
6577612
6577612 Inviato: 19 Dic 2008 22:25
 

GianDuiotto ha scritto:

hanno solo un pò di più coppia ma in allungo vanno tanto quanto i rispettivi corsa corta...forse un pelo meno...


no no giandu, il maxikit in allungo da come esce dalla scatola è inchiodatuccio (ovvio che ti muove dei rapporti enormi comunque, e puoi avere una gran velocità max in ogni caso), però se lo lavori, va in la icon_wink.gif
 
6577630
6577630 Inviato: 19 Dic 2008 22:27
 

thesgassetor ha scritto:
bè ca..o buttali via !!! icon_evil.gif icon_evil.gif
io lgi abbinamenti li ho tutti come consigliati dalla guida di TopNicoRx.
Se sapete dove posso migliorare qualcosina ditemelo.

maxi kit top(290euro albero incluso);
GIANNELLI PER ADESSO POI espansione Top omo o artigianale per corsa lunga(195-250euro);
kit aspirazione top(135 euro);
pacco lamellare top tpr(55 euro); frizione top(30euro);
cassa filtro originale lavorata;
spugna athena;
rimozione automix;
centralina top gialla(28 euro per il corsa lunga)
cuscinetti skf c4
sesta lunga ( 40 euro da biolla)
metti la frizione polini icon_wink.gif e i cuscinetti metti i c3, i c4 non vanno bene per quella ela
 
6578033
6578033 Inviato: 19 Dic 2008 23:09
 

bastard92 ha scritto:
GianDuiotto ha scritto:

hanno solo un pò di più coppia ma in allungo vanno tanto quanto i rispettivi corsa corta...forse un pelo meno...


no no giandu, il maxikit in allungo da come esce dalla scatola è inchiodatuccio (ovvio che ti muove dei rapporti enormi comunque, e puoi avere una gran velocità max in ogni caso), però se lo lavori, va in la icon_wink.gif


Quoto bastard.....stavolta giandu ha proprio sbagliato....I superquadri (e qui occorre dire a corsa maggiorata il mio ad esempio è superquadro standard) non è che rendono in allungo....ma hanno una gran coppia che non si traduce nè in alti ne in bassi....coppia è coppia....( come mi dissero NICO e FEX)
 
6578054
6578054 Inviato: 19 Dic 2008 23:11
 

GianDuiotto ha scritto:
metti la frizione polini icon_wink.gif e i cuscinetti metti i c3, i c4 non vanno bene per quella ela

perché devo mette la polini? la top non va bene ??
siete sicuri che i C3 vadano BENE? perché non i c4?? CONFERMATE??
 
6578114
6578114 Inviato: 19 Dic 2008 23:17
 

thesgassetor ha scritto:

perché devo mette la polini? la top non va bene ??
siete sicuri che i C3 vadano BENE? perché non i c4?? CONFERMATE??


Ha ragione la top si metta in una ela tipo questa qui sotto
 
6578140
6578140 Inviato: 19 Dic 2008 23:21
 

Quindi la top nn regge...allora polini
per i cuscinetti c3 o c 4 ??
riguardo la meccanica...è apposto così oppure si potrebbe fare qualcosaltro tipo carbu ecc....????
 
6579007
6579007 Inviato: 20 Dic 2008 1:16
 

se non lavori i carter col c**** ke ti ci entra l'85....metti il viola a questi punti spendi un botto meno e c'ha un affidabilità pazzesca...io ce l'ho ankora sul tzr...c'ho fatto 11.000km cambiando solo una volta la fascia e le guarnizioni....non mi ha mai dato un problema....
 
6579314
6579314 Inviato: 20 Dic 2008 9:25
 

non penso che debba lavorare i carter.
Se fosse come dici tu e fosse quindi una cosa essenziale altrimenti non lo potrei montare, a quest'ora bastard me lo avrebbe detto di lavorare i carter.O SBAGLIO icon_confused.gif

quindi SE NON LAVORO I CARTER NON C'ENTRA (cosa voldi non c'entra ? )
 
6579985
6579985 Inviato: 20 Dic 2008 14:17
 

thesgassetor ha scritto:
non penso che debba lavorare i carter.
Se fosse come dici tu e fosse quindi una cosa essenziale altrimenti non lo potrei montare, a quest'ora bastard me lo avrebbe detto di lavorare i carter.O SBAGLIO icon_confused.gif

quindi SE NON LAVORO I CARTER NON C'ENTRA (cosa voldi non c'entra ? )


i carter vanno lavorati se no il gt non rende, per entrare entra benissimo da solo...

thesgassetor ha scritto:
Quindi la top nn regge...allora polini
per i cuscinetti c3 o c 4 ??
riguardo la meccanica...è apposto così oppure si potrebbe fare qualcosaltro tipo carbu ecc....????


cuscinetti c3, a meno che tu non lo imposti per l'allungo
 
6580643
6580643 Inviato: 20 Dic 2008 15:48
 

allora per me potresti mettere carbu 26 pacco tpr frizione polini conn molle malossi filtro io ti consiglio un cono (per me è meglio se vai solo in strada )aaa e poi nn mettere la centralina cambia direttamente accensione
 
6580719
6580719 Inviato: 20 Dic 2008 15:57
 

extreme93 ha scritto:
allora per me potresti mettere carbu 26 pacco tpr frizione polini conn molle malossi filtro io ti consiglio un cono (per me è meglio se vai solo in strada )aaa e poi nn mettere la centralina cambia direttamente accensione
solo ed esclusivamente se ad anticipo fisso... e va tarato l'anticipo...

il cono non te lo consiglio
 
6580755
6580755 Inviato: 20 Dic 2008 16:01
 

una accensione polini è perfetta ma costa eusa_doh.gif
 
6580764
6580764 Inviato: 20 Dic 2008 16:02
 

nicogazza ha scritto:
una accensione polini è perfetta ma costa eusa_doh.gif
èè ad anticipo variabile...
 
6580777
6580777 Inviato: 20 Dic 2008 16:04
 

èp vero eusa_doh.gif
 
6580849
6580849 Inviato: 20 Dic 2008 16:11
 

bastard92 ha scritto:
thesgassetor ha scritto:
non penso che debba lavorare i carter.
Se fosse come dici tu e fosse quindi una cosa essenziale altrimenti non lo potrei montare, a quest'ora bastard me lo avrebbe detto di lavorare i carter.O SBAGLIO icon_confused.gif

quindi SE NON LAVORO I CARTER NON C'ENTRA (cosa voldi non c'entra ? )




i carter vanno lavorati se no il gt non rende, per entrare entra benissimo da solo...

appunto entra .se non lavoro i carter comunque il gt 16 17 cavalli li fa
thesgassetor ha scritto:
Quindi la top nn regge...allora polini
per i cuscinetti c3 o c 4 ??
riguardo la meccanica...è apposto così oppure si potrebbe fare qualcosaltro tipo carbu ecc....????


cuscinetti c3, a meno che tu non lo imposti per l'allungo

io non toccherei niente a parte i rapporti e punterei più sulla ripresa quindi penso di
mettere i C3.
appunto entra .se non lavoro i carter comunque il gt 16 17 cavalli li fa
nella serie dischi frizione polini am6 sono gia comprese le molle vero?
 
6583215
6583215 Inviato: 21 Dic 2008 0:06
 

thesgassetor ha scritto:

io non toccherei niente a parte i rapporti e punterei più sulla ripresa quindi penso di
mettere i C3.
appunto entra .se non lavoro i carter comunque il gt 16 17 cavalli li fa
nella serie dischi frizione polini am6 sono gia comprese le molle vero?

comprese icon_wink.gif
 
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