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doppia omologazione...facciamo chiarezza!!!
9702387
9702387 Inviato: 18 Apr 2010 23:00
 

dianous ha scritto:
anche la sc project fa degli ottimi scarichi con doppia omologazione (entrambe rimovibili). dai un'occhio qui

Link a pagina di Sc-project.com



quoto in pieno io ero indeciso tra Sc ed HP... poi ho scelto il secondo, secondo me sono entrambi scarichi di ottima fattura, artigianali, e non fatti su larga scala come arrow e leovince.... poi sono opinioni mie personali, ma la scelt a secondo me sta su questi 2 oppure sull' exan conico nero.... poi vedi tu...
 
9702443
9702443 Inviato: 18 Apr 2010 23:11
 

Dipende da quale ti piace di più, da che sound vuoi.. a me piacciono SC e Hp, e alla fine ho preso l'HP sps. fra l'altro lo monto domattina 0509_banana.gif
 
9702870
9702870 Inviato: 19 Apr 2010 0:40
 

anche exan fa gli scarichi con doppia omologazione.. sia in acciaio sia in titanio.. si satinati neri!!
 
9703112
9703112 Inviato: 19 Apr 2010 8:34
 

considera anche l'italiana QD exhaust (come anche la SC è italiana)

fatti un giro su youtube cercando Z750 SC, Z750 QD, Z750 exan e scegli in base ai video e al tuo gusto!!
 
9708773
9708773 Inviato: 19 Apr 2010 22:07
 

daniele81 ha scritto:
anche exan fa gli scarichi con doppia omologazione.. sia in acciaio sia in titanio.. si satinati neri!!


e sono Tanta Robba!!!!!!!!!!! 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
9711030
9711030 Inviato: 20 Apr 2010 11:12
 

mmm quindi il buon vecchio cafè race non omologato euro 3? eusa_think.gif eusa_think.gif
 
9711404
9711404 Inviato: 20 Apr 2010 12:27
 

SCGas ha scritto:
mmm quindi il buon vecchio cafè race non omologato euro 3? eusa_think.gif eusa_think.gif

Dipende...ho un amico che ha il cafè racer della Shark e ha le 2 omologazioni!! 0509_up.gif
 
9712053
9712053 Inviato: 20 Apr 2010 14:12
 

RAGAZZI!!!!
sentite una cosa, mi stavo informando per l'hp hydroform
ero nella sezione gda
e il fornitore che dovrebbe venderci gli scarichi, tramite mp, mi ha detto che in realtà non c'è bisogno di comprare il raccordo catalizzato, per essere più precisi il fornitore ha chiamato l'hp e l'hp gli ha detto che non c'è bisogno e che la z750 mantiene l'omologazione euro3.
Che mi dite?secondo voi è vero?
secondo me no!
per chi ha un hp...sapete dirmi se è possibile comprare lo scarico e comprare il raccordo catalizzato successivamente?
fateci sapere!!!bellaaaaaaaa
 
9713824
9713824 Inviato: 20 Apr 2010 18:08
 

Abbath666 ha scritto:

Dipende...ho un amico che ha il cafè racer della Shark e ha le 2 omologazioni!! 0509_up.gif

azz davvero? icon_eek.gif icon_eek.gif eusa_think.gif eusa_think.gif mmmm!interessante..
però posto questa domanda..chi ha comprato il terminale tempo addietro con solo omologazione dei DB la moto era €2 o €3 ...lo prende nel baugigi.. non è più a norma? eusa_think.gif eusa_think.gif
 
9714497
9714497 Inviato: 20 Apr 2010 19:54
 

SCGas ha scritto:
Abbath666 ha scritto:

Dipende...ho un amico che ha il cafè racer della Shark e ha le 2 omologazioni!! 0509_up.gif

azz davvero? icon_eek.gif icon_eek.gif eusa_think.gif eusa_think.gif mmmm!interessante..
però posto questa domanda..chi ha comprato il terminale tempo addietro con solo omologazione dei DB la moto era €2 o €3 ...lo prende nel baugigi.. non è più a norma? eusa_think.gif eusa_think.gif

Sono tutte minkiate... io ho girato 1 anno con la singola omologazione, poi 6 mesi con la doppia... mai nessuno mi ha detto qualcosa... alla fine è solo una "furba trovata commerciale" per spillare più quattrini a noi clienti......
E' vero la Z di catalizzatori ne ha 2, uno nel collettore e uno nel terminale, ma non essendo riportato sul libretto tale numero... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
Quello principale rimane a vista... visibilissimo per un controllo!! 0509_up.gif 0509_up.gif
 
9714856
9714856 Inviato: 20 Apr 2010 20:32
 

Scusa abbath666 ma esattamente dov'è il collettore a vista?!?
 
9715034
9715034 Inviato: 20 Apr 2010 20:49
 

yuri750 ha scritto:
Scusa abbath666 ma esattamente dov'è il collettore a vista?!?


esattamente dove i collettori si collegano allo scarico, il cipollone dove c'è la sonda lamdba...

prima o poi mi sbarazzerò anche di te... cipollone bstrd.... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
9715495
9715495 Inviato: 20 Apr 2010 21:34
 

yuri750 ha scritto:
Scusa abbath666 ma esattamente dov'è il collettore a vista?!?


forse voleva dire catalizzatore.. icon_wink.gif 0510_amici.gif
 
9715534
9715534 Inviato: 20 Apr 2010 21:36
 

fokus84 ha scritto:




prima o poi mi sbarazzerò anche di te... cipollone bstrd.... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


ecco, mi hai dato una buona idea..io ho preso l'hp con raccordo catalizzato e ho tolto il catalizzatore, ma potrei anche togliere quello originale giusto?

tu che ne dici abbath?

Ultima modifica di _-Luk-_ il 20 Apr 2010 21:38, modificato 1 volta in totale
 
9715536
9715536 Inviato: 20 Apr 2010 21:36
 

dianous ha scritto:


forse voleva dire catalizzatore.. icon_wink.gif 0510_amici.gif

Credo proprio di si icon_mrgreen.gif
 
9715568
9715568 Inviato: 20 Apr 2010 21:39
 

_-Luk-_ ha scritto:


ecco, mi hai dato una buona idea..

tu che ne dici abbath?

Dico che nel caso levassi anche il catalizzatore centrale, quindi montando un gruppo completo racing... saresti "costretto" ad accompagnarlo con una centralina per ottimizzare il tutto!
Senza ti ritroveresti una moto molto magra di carburazione e vuota sotto... eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif brutto brutto... poi dipende da te e da come quindi! icon_biggrin.gif
 
9716162
9716162 Inviato: 20 Apr 2010 22:46
 

capisco.. come non detto allora..

thank you
 
9716810
9716810 Inviato: 21 Apr 2010 0:51
 

Si raga mi sono sbagliato intendevo catalizzatore.
Ma secondo voi,qua a Roma, mi fanno il c*** se cambio lo scarico e ho solo il db killer?
 
9716907
9716907 Inviato: 21 Apr 2010 1:47
 

yuri750 ha scritto:
Si raga mi sono sbagliato intendevo catalizzatore.
Ma secondo voi,qua a Roma, mi fanno il c*** se cambio lo scarico e ho solo il db killer?

Ma il cat nei collettori lo lasci o levo anche quello? perchè se lo lasci ....nun te se fila nessuno.... 0509_pernacchia.gif
Altrimenti... te fanno er cucchiaio arculo!
 
9717704
9717704 Inviato: 21 Apr 2010 11:03
 

Ma che vuol dire?!???!?!?! xD
mi dispiace ma la calata romana non vi riesce proprio rotfl.gif

oh sto scherzando!!! Sia chiaro 0510_five.gif

Comunque sì,lo tengo perché non mi interessano lenprestazione, la mia gomma ai lati è seminuova!(non so se ho reso l'idea) quindi è inutile andare in giro a fare il "gagio" con gli scarichi "super iper racing" xD
 
9728031
9728031 Inviato: 22 Apr 2010 20:15
 

una domanda ma questa omologazione vale per chi ha la moto euro 3 giusto?per chi ha il modello del 2007 che dovrebbe esser euro 1 non importa giusto? eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif
 
9728081
9728081 Inviato: 22 Apr 2010 20:21
 

SCGas ha scritto:
una domanda ma questa omologazione vale per chi ha la moto euro 3 giusto?per chi ha il modello del 2007 che dovrebbe esser euro 1 non importa giusto? eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif

Guarda che il modello 2007 è E3.... icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
 
9728115
9728115 Inviato: 22 Apr 2010 20:25
 

ahhhh nooo davvero.. maremma diavola ! icon_asd.gif icon_asd.gif lo sai perchè ..:oggi guardavo la marmitta ori e sul finale c'è scritto e1 pensavo fosse quello.. ! eusa_wall.gif
 
9728240
9728240 Inviato: 22 Apr 2010 20:41
 

SCGas ha scritto:
ahhhh nooo davvero.. maremma diavola ! icon_asd.gif icon_asd.gif lo sai perchè ..:oggi guardavo la marmitta ori e sul finale c'è scritto e1 pensavo fosse quello.. ! eusa_wall.gif

eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif

Ma te devi controllare i collettori.. se hai il catalizzatore allora sei E3! 0509_up.gif
 
9730044
9730044 Inviato: 23 Apr 2010 0:12
 

A regà scusate ma io so de coccio!
La z my 2008 ha due catalizzatori ma è una particolarità della nostra moto,giusto?
A sto punto il vigile che ti fa il controllo a meno che non conosca le caratteristiche della z non saprà mai che cambiando lo scarico si alterano i valori dell'inquinamento, quindi si preoccuperà soltanto dell'omogazione per il suono! Al massimo ti chiedo il certificato della revisione(che noi ovviamente andremo a fare con montato lo scaldabagno!!)
sto dicendo "bagianate" xD ?
 
9731710
9731710 Inviato: 23 Apr 2010 12:14
 

SCGas ha scritto:
una domanda ma questa omologazione vale per chi ha la moto euro 3 giusto?per chi ha il modello del 2007 che dovrebbe esser euro 1 non importa giusto? eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif


2007 euro 1??????? eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif
 
9732347
9732347 Inviato: 23 Apr 2010 14:05
 

ho mosso un casino...scusate non è euro 1 e s'è capito !! 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif
 
9744644
9744644 Inviato: 25 Apr 2010 22:29
 

sentite ieri ho chiaccherato con un mio amico carruba..e diceva che basta il foglio di omologazione e basta .. senza se e senza ma! non importa l'euro 3 ..allora ! :buh: :frown: :frown: icon_neutral.gif icon_neutral.gif
 
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