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FZ1 - valori co[dopo montaggio terminale e centralina]
6404011
6404011 Inviato: 26 Nov 2008 18:47
Oggetto: FZ1 - valori co[dopo montaggio terminale e centralina]
 



bè ciao a tutti.....io ho provato con i valori CO secondo informazioni ricevute...non ufficiali....devo dire che non mi sono trovato molto bene in quanto si è ridotto notevolmente il freno motore, è vero che la moto rispondeva un pò piu cattiva ai medi ma la differenza non è stata cosi sorprendente......detto questo sto per montare da un preparatore YAMAHA la rapid bike scarico completo Akrapovic e filtro, ho gia il pignone con un dente meno dell'originale.........vediamo poi vi faccio sapere.....

triplo lamps Navygator
 
6408171
6408171 Inviato: 27 Nov 2008 8:51
 

Montando una centralina aggiuntiva, dei valori CO regolabili da cruscotto non sete ne fai nulla.
 
6409723
6409723 Inviato: 27 Nov 2008 12:39
 

ok vediamo.....di sicuro il controllo dei dati di carburazione, accensione, carburante, saranno monitorati dalla centralina aggiuntiva.
credo comunque che dovranno essere modificati anche i valori CO dal display, ma per questo penso che sarà fatto direttamente da chi apporta le modifiche, cioè da un meccanico autorizzato....

lampls a tutti Navygator
 
6956439
6956439 Inviato: 12 Feb 2009 13:17
 

Ad oggi qualcuno di voi è riuscito ad ottenere risposte esaurienti dal proprio meccanico di fiducia in merito all'eventuale variazione dei valori CO quando si cambiano per esempio terminale e/o filtro aria? Chiedo questo perchè io ancora brancolo nel buio più completo. 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
6957178
6957178 Inviato: 12 Feb 2009 15:23
 

eusa_think.gif ancora devo capire dove e come vedere i valori.. poi imparero a variarli nel caso e se il caso...
mi spiegate come si fa??? uddio so appena regolare l'oroglogio icon_asd.gif
 
6959479
6959479 Inviato: 12 Feb 2009 20:37
 

ciao ragazzi.....scusate il ritardo ma un periodaccio, moto a parte, quella va che è un missile.....ok vi aggiorno...montato akrapovic full system, cioè collettori e terminale, montata centralina rapid bike 3, pedane valter moto, mono ohlins, molle e pompanti ohlins davanti e sfilate canne un'anticchia, risultato: rimontato il pignone originale altrimenti moto inguidabile, troppa potenza, si alzava di gas con la terza a 160-170 mi si metteva per cappello, non era proprio una guida da tutti i giorni......il pignone originale mi ha dato piu feeling e un'erogazione un pò piu' terrestre....comunque ragazzi soldi spesi bene.....la moto è completamente nuova.........ciao a tutti
triplo lamps a tutti

p.s. vorrei mettere un pò di fotine sapete come si fa????
 
6969305
6969305 Inviato: 14 Feb 2009 10:40
 

Ok non ne sa niente nessuno..... 0509_doppio_ok.gif
 
6969342
6969342 Inviato: 14 Feb 2009 10:53
 

misterxx ha scritto:
Ok non ne sa niente nessuno..... 0509_doppio_ok.gif


Per il CO secondo me devi andare a tentativi e fermarti quando trovi il giusto compromesso di fluidita' / prestazioni.
Qui nel forum se ne e' parlato parecchio e alla fine abbiamo tutti valori diversi.
Io mi trovavo bene con 4 12 12 4 con terminale ajko e filtro bmc.
Ciaooooo
 
7267174
7267174 Inviato: 28 Mar 2009 16:40
Oggetto: co cn scarico leovince gp proevo 2 e filtro
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generata dalla fusione di due topic.
______________

ciao a tutti possiedo una fz1 2008 di colore nero monto una corona +2 filtro bmc e scarico leovince gp proevo2,a prescindere che la moto va una bomba volevo sapere se qualcuno di voi ha trovato dei valori di co per quaesto tipo di modifiche...vi ringrazio in anticipo
 
7361982
7361982 Inviato: 11 Apr 2009 12:10
 

ciao ragazzi allora nessuno mi sa dire che tipo di valori co posso mettere cn questo tipo di modifiche?
thank
 
7714005
7714005 Inviato: 29 Mag 2009 19:50
Oggetto: attesa risposta
 

ragazzi salve a tutti e' da un po che ho posto la domanda ma nessuno mi risponde e' possibile che nessuno e' nella mia stessa situazione......?se qualcuno magari puo' darmi una dritta lo ringrazio in anticipo
 
7714938
7714938 Inviato: 29 Mag 2009 21:24
 

se n'è parlato tanto dei valori co e da quanto ho capito io ogni moto è diversa dalle altre.
il mio consiglio è quello di aumentare i valori piano piano fino a quando trovi quelli giusti



ciao ciao
 
7716558
7716558 Inviato: 30 Mag 2009 7:35
 

Quoto, la faccenda e' molto soggettiva.
Vai a tentativi finche' non trovi un compromesso che ti piace.

Ma ora la moto va bene o ti da strani segnali?
Ciaooo
 
7721454
7721454 Inviato: 31 Mag 2009 9:40
 

ciao jarrison la moto va benissimo mi e' capitato solo forse col troppo caldo che appena ho posteggiato la moto dopo un po mi sono accorto che buttava un po di liquido antigelo dal tubicino di sfiato.........
adesso ho i valori a 4 12 12 4 mentre prima 5 5 5 5
 
7731815
7731815 Inviato: 1 Giu 2009 17:56
 

ciao a tutti!Mi sono doqumentato in merito i valori co:co 1 non modifica la carburazione de cilindro 1...co2 non modifica il cilindro 2 e cosi via...ma modificano le varie fasi.cerco di essere piu chiaro,co1 modifica la carburazione del minimo,co2 la carburazione ai medi,co3 agli alti,co4 la quantita di benzina che passa al rilascio dell'acceleratore(in staccata per capirci)non sono siqurissimo dell'ordine ma a grandi linee è cosi!Ora è comprensibile la differenza da co1...co4!
 
7735080
7735080 Inviato: 2 Giu 2009 2:11
 
 
7735133
7735133 Inviato: 2 Giu 2009 3:19
 

X fortuna che c'è il mulo.....
Credo di poter sottoscrivere appieno ciò che dice -giro-, il mecc di Turbo sfarfalla.
 
7739037
7739037 Inviato: 2 Giu 2009 17:50
 

ora lo credo pure io!!!!!!!!!!!!!! eusa_liar.gif eusa_liar.gif eusa_liar.gif
 
12457489
12457489 Inviato: 24 Set 2011 18:38
 

spolvero questo vecchio topic perché ho bisogno di alcuni consigli :


Ho montato ad un amico uno scarico della shark , sotto la sua fz1 completamente originale, ora però in rilascio scoppietta parecchio , quindi è magra eusa_think.gif

Da quello che ho letto tutti vuoi avete valori diversi , quindi a questo punto mi conviene aumentare i un po' per volta, così da trovare il giusto compromesso ...

Di quanto devo salire?

Mi spiego bene, i valori vano aumentati uno per volta , o ci sono combinazioni particolari ?

Sono domande un po' frivole, ma non essendo mia la moto , ma di un caro amico , gli voglio fare un bel lavoro , e non credevo che l'fz1 avesse questa regolazione, io sapevo solo l'r1 , quindi tutto questo mi è nuovo icon_mrgreen.gif
 
12458638
12458638 Inviato: 24 Set 2011 23:38
 

scoppietta perché quando cambi il terminale cambiano le pressioni e l'AIS si fa sentire, per far diminuire molto gli scoppiettii devi tapparlo.

Messaggio #7342505
 
12460118
12460118 Inviato: 25 Set 2011 14:14
 

grazie mille icon_wink.gif 0509_up.gif

comunque io ho giocato con il co è ho alzato il valore di 8 punti , ora non esce fiamma , ma solo borbottio , ora gli tapperò l'ais
 
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