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richiamo a tutti i sportcity [mettete le vostre opinioni]
376461
376461 Inviato: 30 Mag 2006 20:24
Oggetto: richiamo a tutti i sportcity [mettete le vostre opinioni]
 

salve ragazzi volevo invitare tutti i possessori di sportcity a esprimere le proprie idee su cosa truccare su questo motorino

per ora riguardo la meccanica ho solo messo il filtro malossi
invece come risultati estetici avevo pensato a mettere un paio di led in quelle fessutre dietro la ruota anteriore in basso ai lati non so se mi sono spiegato icon_lol.gif

l'estate socorsa ho provato a mettere una striscia bianca che lo percorreva tutto anche sulla retina del radiatore

mettete le vostre opinioni e sono sopratutto accettati consigli
 
377045
377045 Inviato: 31 Mag 2006 0:24
 

anke se nn sn possessore d SC ma d beverly visto ke il motore è lo stesso credo d poterti consigliare ugualmente icon_biggrin.gif
il fatto da cosa truccare è relativo alle prestazioni ke desideri dal tuo sccoter.
Se vuoi una migliore accellerazione e un pikkolo allungo in + monta un multivar con rulli 1 pò + leggeri e 1 scariko + aperto tipo 4road ke è la migliore in prestazioni e prezzo.
Se qst nn t basta puoi passare ad una trasformazione + radicale aggiungendo a quello già elencato prima anke un GT malossi, rapporti allungati.
Se vuoi il massimo oltre a tutto quello elencato fin ora metti anke albero a camme, molle valvole, lavorazione testata, valvole riprofilate e maggiorate e carburatore PHF 34. icon_biggrin.gif dopo d ke avrai un mostro icon_wink.gif
quindi la scelta è dettata da qll ke si vuole icon_wink.gif
 
378740
378740 Inviato: 31 Mag 2006 20:09
 

paskuale ha scritto:
anke se nn sn possessore d SC ma d beverly visto ke il motore è lo stesso credo d poterti consigliare ugualmente icon_biggrin.gif
il fatto da cosa truccare è relativo alle prestazioni ke desideri dal tuo sccoter.
Se vuoi una migliore accellerazione e un pikkolo allungo in + monta un multivar con rulli 1 pò + leggeri e 1 scariko + aperto tipo 4road ke è la migliore in prestazioni e prezzo.
Se qst nn t basta puoi passare ad una trasformazione + radicale aggiungendo a quello già elencato prima anke un GT malossi, rapporti allungati.
Se vuoi il massimo oltre a tutto quello elencato fin ora metti anke albero a camme, molle valvole, lavorazione testata, valvole riprofilate e maggiorate e carburatore PHF 34. icon_biggrin.gif dopo d ke avrai un mostro icon_wink.gif
quindi la scelta è dettata da qll ke si vuole icon_wink.gif


a proposito del gt secondo te è possibile mettere quello 250 del beverly (ora anche sportcity icon_biggrin.gif )
un meccanico mi ha detto che era possibile ma poi non ci sono + andato
altri meccanici mi dicono di no ma quando chierdo il perchè mi risponde che è per vari motivi ma non mi dice quali
 
378853
378853 Inviato: 31 Mag 2006 20:49
 

a questo punto t direi di nn farti questi problemi, metti il malossi 210cc e risolvi icon_biggrin.gif cmq nn credo sia possibile mettere solo il gt in quanto il motore è il quasar e nn il leader, ma è 1 ipotesi. Oppure si dovrebbe trapiantare 1 blocco 250, se si può montare icon_wink.gif
 
378857
378857 Inviato: 31 Mag 2006 20:51
 

paskuale ha scritto:
a questo punto t direi di nn farti questi problemi, metti il malossi 210cc e risolvi icon_biggrin.gif cmq nn credo sia possibile mettere solo il gt in quanto il motore è il quasar e nn il leader, ma è 1 ipotesi. Oppure si dovrebbe trapiantare 1 blocco 250, se si può montare icon_wink.gif


i potori sono entrambi leader quasar è il 500
 
378861
378861 Inviato: 31 Mag 2006 20:53
 

il dubbio mi viene perche il motore 250 l'ho guido spesso (è di mio padre) e mi piace mentre quello 210 mi sembra troppo simile a quello di serie della piaggio che si bolcca spesso
 
378878
378878 Inviato: 31 Mag 2006 20:59
 

no, il 125-180-200 sono leader, il 250 è quasar, il 500 è master icon_biggrin.gif
 
378980
378980 Inviato: 31 Mag 2006 21:38
 

capito mi ero appena infrmato grazie capito lo sbaglio
rimpiago il mio motorino
 
379204
379204 Inviato: 31 Mag 2006 23:01
 

ragà, non esiste il confronto! Il gt malossi fa andare lo SC meglio del beverly 250. Ve lo posso confermare. e poi è più brutale in accellerazione. Il quasar è troppo dolce e placido...
 
379228
379228 Inviato: 31 Mag 2006 23:09
 

x quanto riguarda l'erogazione credo che sia un fatto + di variatore e frizione
non credi
 
380442
380442 Inviato: 1 Giu 2006 16:15
 

aspettate di vedere i rilevamenti prima di dire quale è piu veloce... quello che è sicuro è che lo sportcity peserà meno, ma se rimangono rapporti del 200 (come è probabilissimo) che sono piu lunghi del beverly, ci sta che siano alla pari, poi lo sport allungherà quindi di piu.

cmq nn si può montare il cilindro del 250 sul 200 perchè cambia la corsa dell'albero... pensate che il cilindro è lo stesso... o almeno così mi hanno accennato all'officina e infatti se guardate le schede tecniche noterete che l'alesaggio tra 200 e 250 è lo stesso icon_eek.gif
 
383592
383592 Inviato: 3 Giu 2006 14:34
 

X quanto riguarda la parte estetica ti posso dare qualke consiglio!
Io ho montato 4 led ad alta luminosità nella mascherina davanti e 1 neon sotto la pedana!
E ti dirò ti più, montarili nn è difficile, puoi peredere al massimo 1 mezz'oretta!
Se hai fatto caso nel portaoggetti c'è la presa x l'accendisigari!
basta collegare tutto li anke xke la maggior parete dei neon sono proprio cn quella presa!!
Occhi xò se li compri da interno, prima di montarli passa del silicone xke appena prendi 1 pò d'acqua te li giochi!
Se voui 1 consiglio x dove montarli; io creo ke il posto migliore sia subito dopo la pedana, se guardi bene c'è un tubo (lo poi fissare li cn 3 fascette)evitando di romperlo quando prendi qualke brutta scaffa.
 
383757
383757 Inviato: 3 Giu 2006 16:26
 

altra domanda ragazzi
ma il mio è l'unico sportcity 1° serie che non ha avuto nessun problema riguardanti l'affidabilita???????
ho fatto 10300 km senzanessun problema tecnico solo incident icon_biggrin.gif
 
383834
383834 Inviato: 3 Giu 2006 17:25
 

Anche il mio è della 1° serie e ha 11000 km , e ti posso dire che l' unico problema riscontrato riguarda il contachilometri.
 
384880
384880 Inviato: 4 Giu 2006 13:53
 

cosa ti è successo al contachilometri
 
385120
385120 Inviato: 4 Giu 2006 16:54
 

di solito si scolorisce il display
 
385197
385197 Inviato: 4 Giu 2006 18:09
 

Avevo delle infiltrazioni d'acqua e il livello del carburante era sempre sbagliato infatti 1 volta sn rimasto a secco cn il display ke indicava il pieno!!! icon_lol.gif
 
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