I° Mitiche GS Day 16/07 Reschigliano di Campodarsego (PD)
369636 Inviato: 26 Mag 2006 19:08
Oggetto: I° Mitiche GS Day 16/07 Reschigliano di Campodarsego (PD)

L'Associazione Reschigliano.it è felice di ospitare i membri del forum dedicato alle Mitiche GS (http://www.digitalimage.it/mitichegs/) e tutti quelli che sono appassionati o amanti di queste moto nella propria sede a Reschigliano di Campodarsego - Padova per il primo motoincontro dedicato alle Mitiche Suzuki GS degli anni '80 denominato Mitiche GS DAY.

Il motoincontro si terrà domenica 16 Luglio dalle ore 10.00 alle 22.00 presso la sede di Reschigliano.it situata all'interno del Parco di Villa Menini.
L'incontro prevede una giornata all'aperto immersi nel suggestivo parco di Villa Menini dove sarà possibile trascorrere alcune ore per condividere la passione per queste meravigliose motociclette.
E' prevista una grigliata di gruppo e la possibilità di scambiare ricambi e accessori per quanti abbiano pezzi in più di questi modelli o per chi ne cerchi.

Per poter partecipare è necessario segnalare gratuitamente la propria adesione entro il 9 Luglio, tramite l'apposito modulo di iscrizione o telefonando ai numeri sotto riportati; per tutti gli altri soci che non si saranno iscritti, l'Associazione rende accessibile la sede dalle ore 16,00.

Il motoincontro è rivolto in prima istanza ai possessori di una Suzuki GS degli anni '80 e comunque a tutti gli appassionati di queste moto entro il numero massimo di 100 partecipanti.

Per tutti quelli che avessero la necessità di fermarsi la notte, possono contattare direttamente gli organizzatori che saranno ben lieti di fornire loro tutti i contatti e le indicazioni necessarie.

In caso di maltempo la giornata verrà posticipata alla domenica successiva.

Per segnalare la propria adesione o per qualsiasi informazione:

Modulo di adesione e contatti -
Reschigliano.it
Link a pagina di Digitalimage.it

Contatti telefonici:
Alessio: 320 0305298
Andrea: 329 3247961
Roberto: 347 5859435

375036 Inviato: 30 Mag 2006 8:47

Puoi inserire nuovi Topic

Indice del forumRaduni, Eventi, Uscite e ItinerariMotoraduni, Raduni Organizzati ed Eventi