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Leo Vince 4-ROAD per X-City 250 i.e.
5893999
5893999 Inviato: 5 Ott 2008 20:28
Oggetto: Leo Vince 4-ROAD per X-City 250 i.e.
 

Ciao a tutti!
Ho un X-City 250 i.e. che sta subendo vari ritocchi estetici, per renderlo un pò più cattivello. icon_twisted.gif icon_twisted.gif Da poco però, ho deciso che era il caso di mettergli un pò di pepe anche nel motore, oltre che sulla scocca... Sono quindi in procinto di acquistare un variatore J. costa specifico per il mio modello, e ripongo grandi aspettative in questa modifica. A questa vorrei però affiancare l'acquisto di una 4ROAD, che ritengo essere una buona marmitta che, il che non guasta, si trova anche a prezzi ragionevoli (anche 200 €...). Il mio meccanico,di cui mi fido, mi ha sconsigliato vivamente di montarla: dice che tutto ciò che guadagnerei montando il variatore, si annullerebbe (e anzi, andrebbe ancora peggio) con una marmitta come la 4-ROAD (che, per inciso, essendo io truzzo inside, acquisterei SOLO per poter fare un pò di sana cagnara per le strade Capitoline... icon_mrgreen.gif ) . Io sono combattuto! Da una parte vorrei essere scambiato per un KTM smarmittato, dall'altra però non voglio perdere in spunto e, soprattutto, non vorrei intaccare quel monolite che finora si è dimostrato il mio Minarelli 250!! A me non interessa farmi Corso Francia a 200 Km/h, ma nemmeno voglio restare al semaforo umiliato dal primo scarabeo 50!!! icon_cry.gif (senza nulla togliere, per carità...). Attendo fiducioso una risposta, anche magari da qualche esperto che mi sappia ben consigliare sul da farsi.
Grazie!!
 
5898366
5898366 Inviato: 6 Ott 2008 12:12
 

Secondo me con vario e marmitta vai solo meglio a tutti i regimi!!! icon_wink.gif
Nella trasmissione pero non toccare niente oltre al vario perche il j costa e fatto per lavorare con lo scoot completamente originale!! icon_wink.gif
 
5914948
5914948 Inviato: 7 Ott 2008 17:12
 

ShBlack ha scritto:
Secondo me con vario e marmitta vai solo meglio a tutti i regimi!!! icon_wink.gif


icon_asd.gif
quindi tu dici che col j costa ci guadagno, e mettendo la 4Road non perdo nulla?
Anche togliendo il db-killer? Considera che non vorrei mettere mano su altre parti, come giustamente mi consigli tu (lascerei quindi stare trasmissione, frizione e robe del genere)... ma devi considerare che non vorrei dover ricarburare ogni 20 minuti... Mi piacerebbe che il connubio JCosta + LeoVince aumentasse le prestazioni insomma, e non i grattacapi!
Grazie icon_wink.gif
 
5918517
5918517 Inviato: 7 Ott 2008 21:17
 

Vai tranquillo con 4 road e j costa non perdi a nessun regime!!Anzi secondo me avrai un ottimo miglioramente sensibile montando tutto correttamente e tarando!!
Il db killer lascialo assolutamente non lo levare per 3 motivi
1)perdi molta accelerazione a vantaggio di poco allungo
2)Senza db killer sei molto piu sgamabile dalla polizza perche fa un rumore assordante
3)secondo me il suono con db killer e molto piu bello!!
icon_wink.gif Facci sapere come ti va!!
 
5919696
5919696 Inviato: 7 Ott 2008 23:22
 

icon_eek.gif
terribile questa cosa della perdita in accelerazione... capirai: è l'unica soddisfazione seria che mi da il mio duemmezzo! Se se ne va via pure quella mi suicido! Seguirò il tuo consiglio SH: vado di JCosta e 4Road con db killer. Tanto, sempre meglio del rumore della mia marmitta stock sarà, no?
Grazie per i consigli, appena apporto le modifiche posto qualche foto o linko un video su youtube. (e magari, dico magari, il video lo faccio senza silenziatore...eheh! icon_mrgreen.gif )
LAMPSSSSSSS
 
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