Mototortello - Val Trebbia (PC) - 10-11 giugno 2006
326168 Inviato: 2 Mag 2006 15:45
Oggetto: Mototortello - Val Trebbia (PC) - 10-11 giugno 2006

Pubblico un messaggio giunto direttamente:

Edoardo ha scritto:

Cari amici di motoclub-tingavert.it,
la manifestazione motociclistica che la nostra associazione promuove, il Mototortello sul Passo Penice in Val Trebbia (PC), giunge quest’anno alla quinta edizione. La data scelta per questa edizione è il fine settimana del 10 e 11 giugno prossimi, sempre sul Passo Penice al confine tra la Val Trebbia e l’Oltrepo Pavese. Poiché noi organizzatori partecipiamo normalmente alle discussioni su molti forum motociclistici, abbiamo pensato di promuovere quest’anno il Primo Raduno Italiano delle Communities Motociclistiche. Lo scopo è quello di promuovere l’aggregazione reale oltre che virtuale (in un luogo dove curve, trattorie e tradizione non mancano) e lo scambio di esperienze tra i vari moderatori e utenti.
Vi invitiamo pertanto a prender parte all’evento. Noi organizzatori mettiamo a disposizione gratuitamente a ciascuna community che vorrà partecipare uno spazio con un tavolo e una panca sul quale è possibile appendere dei manifesti e lasciare in consultazione del materiale informativo, non disponiamo invece di sufficienti gazebo per garantirne uno a tutti. Se vi serve un aiuto per realizzare materiale informativo vi possiamo dare delle dritte noi (si possono fare anche delle semplici cartoline o pieghevoli fotocopiati, vi possiamo fornire degli schemi). Il pernottamento in campeggio è gratuito per voi, la cena del sabato sera è libera mentre per il pranzo della domenica si può sfruttare la convenzione a 15 euro in diversi ristoranti della zona. Il programma della manifestazione lo trovate su Link a pagina di Igrass.it .
Ci teniamo a precisare che la manifestazione non ha scopo di lucro e che chi ci lavora lo fa volontariamente.
Se la partecipazione con uno stand può interessarvi contattateci senza impegno. Ad oggi abbiamo raccolto l’adesione certa di 3 communities, mentre un’altra ventina ci devono far sapere.

Vi chiediamo in ogni caso di segnalare al più presto il nostro raduno nell’apposita sezione del vostro sito internet.

A presto e buon appetito!

La Confraternita dei GRASS
Di GRASS as po fidas!
Igrass.it

326171 Inviato: 2 Mag 2006 15:47

Inserito in elenco motoraduni 2006 icon_smile.gif

Pubblichiamo molto volenteri la vostra iniziativa sul forum, però per quel che ci riguarda non possiamo aderire in qanto negli stessi giorni abbiamo in programma il nostro primo raduno globale a Casina (RE).

Peccato che non ci si possa incontrare, sarà per la prossima icon_smile.gif

Puoi inserire nuovi Topic

Indice del forumRaduni, Eventi, Uscite e ItinerariMotoraduni, Raduni Organizzati ed Eventi