DolomitiDesmoDays DucatiLifeCLUB 21-22/07 Val Gardena (BZ)
2064908
2064908 Inviato: 14 Lug 2007 19:04
Oggetto: DolomitiDesmoDays DucatiLifeCLUB 21-22/07 Val Gardena (BZ)

Presentazione Dolomiti Desmo Days 2007

Tutto è pronto per la seconda edizione del DDD ovvero i Dolomiti Desmo Days, l’evento che riunisce in Alto Adige numerosi appassionati del biciclindrico di Borgo Panigale e delle due ruote in genere. Quest’anno la manifestazione, che mira a ripetere il successo ottenuto lo scorso anno, si svolgerà nei giorni di Sabato 21 e Domenica 22 Luglio nell’incantevole scenario della Val Gardena (Bz) e più precisamente a S. Cristina di Val Gardena che, per due giorni, ospiterà motociclisti provenienti da tutto il centro-nord Italia ed anche qualche equipaggio della vicina Austria e Germania. L’organizzazione è curata dal DucatiLife – DOC Alto Adige\Südtirol in collaborazione con Ducati Bolzano e con la Scuola di Sci Top Ski School Val Gardena.
Il nutrito programma prevede motogiri alla scoperta delle curve e dei tornanti dei più bei passi dolomitici (Passo Gardena, Sella, Pordoi, Falsarego, Fedaia, Mendola, Palade…), visite gratuite a musei della Val Gardena, stands gastronomici per gustare piatti tipici della zona, mostra-mercato di prodotti locali, e tanto altro ancora; il tutto condito dalla rinomata ospitalità dei gardenesi, che da sempre rappresentano un punto di riferimento per tutti i moto turisti.
Il pranzo della Domenica è previsto nel tipico giardino (Biergarten) della Birreria Forst di Lagundo (Merano), proprio a fianco dell’antico stabilimento che produce l’omonima birra dove sarà possibile assaggiare tutta la gamma delle birre prodotte, direttamente dalla botte alla spina. La partecipazione è aperta a qualsiasi moto e per maggiori informazioni si può consultare il sito Ducatilife.net e Valgardena.it, mandare una mail a info@ducatilife.net o chiamare il +39.339.2982518 (Matteo)
Per gli iscritti che vogliono pernottare in Val Gardena nei giorni del raduno sono previste tariffe agevolate presso alcuni alberghi gardenesi. Per informazioni e prenotazioni alberghiere: info@topskischool.it – Tel.: +39.0471.794099 Handy: +39.320.7251040 (Rudy)

2069262
2069262 Inviato: 15 Lug 2007 22:49