Leggi il Topic


Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Ninja ZX6R

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
Il frutto del mio lavoro: la mia 636
4849595
4849595 Inviato: 20 Giu 2008 15:55
 



Leojtd ha scritto:
.. in effetti molti storgono il naso su certi dati, come era successo anche a Mattia (ma i suoi dati sono evidentemente compromessi icon_asd.gif icon_mrgreen.gif icon_asd.gif ), e alla fine mi piaceva dare il mio punto di vista... allora mi sono guardato un pò intorno...beh, controllando un pò con chi ha fatto SIMILI interventi, che ripeto non sono proprio tutti elencati sopra, diciamo che il risultato è in linea...qulcuno è arrivato quasi 5 cavalli sotto ma con il banco senza presa airbox, e questo certamente fa differenza. Insomma, io alla fine, numeri o meno, sono molto soddisfatto e ho trovato davvero molta differenza nella risposta del motore, soprattutto in ripresa da 6-7000...davvero un abisso


Ovvio che ho barato... icon_asd.gif icon_lol.gif
Se si pensa che il mio banco era dotato di presa per l'airbox e si tolgono i 5cv vengono fuori 122cv, e sono appena 4 sopra quelli di leo..e mi pare che come guadagno con i collettori i conti tornino! icon_cool.gif
L'erogazione dopo i 7000 è totalmente cambiata, e la risposta al gas è molto più decisa e rapida.. icon_wink.gif
 
4849643
4849643 Inviato: 20 Giu 2008 15:58
Oggetto: Re: Il frutto del mio lavoro: la mia 636
 

rocker636 ha scritto:
troppo scontata, nessun cambiamento radicale, una come le altre...il codone poi non si può guardare.. prendi spunto da qui... icon_wink.gif


Rocker capisco che ti piaccia il tuo codone..ma il tuo topic ce l'hai già! 0509_pernacchia.gif 0509_vergognati.gif doppio_lamp.gif
 
4849754
4849754 Inviato: 20 Giu 2008 16:06
 

infatti la cosa importatnte e' che alla fine hai ottenuto cio' che volevi nella guida.. non vedo l'ora di fare pure io le modifiche icon_wink.gif

dai allora avremo il piacere di conoscerci a misano , cosi' posso ammirare la cura di carbonio dal vivo icon_mrgreen.gif
 
4849786
4849786 Inviato: 20 Giu 2008 16:08
 

leot_21 ha scritto:
infatti la cosa importatnte e' che alla fine hai ottenuto cio' che volevi nella guida.. non vedo l'ora di fare pure io le modifiche icon_wink.gif

dai allora avremo il piacere di conoscerci a misano , cosi' posso ammirare la cura di carbonio dal vivo icon_mrgreen.gif


Guarda che il carter copripignone è in carbon-look... eusa_liar.gif eusa_shhh.gif eusa_whistle.gif
 
4851156
4851156 Inviato: 20 Giu 2008 18:32
 

Mattia636 ha scritto:


Guarda che il carter copripignone è in carbon-look... eusa_liar.gif eusa_shhh.gif eusa_whistle.gif

ora quel ca**o di carter pignone lo smonto... chi cercava qualcosa di più originale... che dovevo farla, rossa e bicilindrica per averla più "orginale"? Un paio di quintali di carbonio e grafiche private per me sono più che sufficienti, soprattuto quando tutto il lavoro di preparazione, disegno e realizzazione (a parte quella fisica degli adesivi, che mi ha curato nikivince come già detto icon_wink.gif )...dalla carena grezza bianca a quella finita come la vedete c'è un pochino di lavoro dietro...
rocker636 ha scritto:

troppo scontata, nessun cambiamento radicale, una come le altre...il codone poi non si può guardare.. prendi spunto da qui... icon_wink.gif

uhm...quindi dovevo fare la moto di due colori diversi? icon_wink.gif
...e poi a me quel codino li non piace! 0510_amici.gif 0509_mitra.gif 0510_confused.gif 0509_dito.gif
 
4854983
4854983 Inviato: 21 Giu 2008 2:11
 

abbiamo il casco verde premier in comune icon_asd.gif icon_asd.gif
 
4857689
4857689 Inviato: 21 Giu 2008 14:07
 

bella bella.. occhio a quegli specchietti che l'anno scorso mi hanno mandato in revisione per i lightech.. icon_cry.gif
 
5174578
5174578 Inviato: 22 Lug 2008 9:46
 

veramente complimenti....solo per la volontà meriti 10!!!!.....una domanda che sei l'uomo giusto visto il lavoro che hai fatto...se cambio il pignone il carter del pignone originale va sempre bene? o devo trovare un carter diverso?
 
5175196
5175196 Inviato: 22 Lug 2008 10:51
 

Grande leo, finalmente ci hai tolto la suspance dei risultati delle tue notti insonni icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
A me la grafica piace e credo ti rappresenti bene come uomo da bar quale sei! icon_asd.gif icon_asd.gif
Purtroppo io non ho i cv da originale icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif perchè quando l'ho portata al banco avevo già montato tutto....
Per il discorso che le nuove moto son più spinte, concordo, me lo disse anche il preparatore del banco, "se avessi avuto un 636 sarebbe stato più semplice"
Io mi son fermato a 119.8 però a fine stagione smonto la moto e metto apposto un pò le cose e poi ritorno al banco
che poi l'importante è l'erogazione, io adesso la sento molto più mia!!!

ancora complimenti!
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Ninja ZX6R

Forums ©