Parata Benifica in moto Milano [7 Giugno]
4629760 Inviato: 1 Giu 2008 17:20
Oggetto: Parata Benifica in moto Milano [7 Giugno]

Topic preso dal forum z-italia:
:arrw "carissimi amici, vi scriviamo per invitarvi alla nostra parata benefica della croce bianca vialba di milano che stiamo organizzando per sabato 7 giugno in occasione della nostra festa per i 50 di fondazione della sezione.

saremmo felici di avervi al nostro fianco per condividere con voi questo momento di festa.abbiamo fissato il luogo di ritrovo al cimitero monumentale e la parata cittadina si svolgerà lungo i bastioni per arrivare poi sul piazzale del parcheggio del centro commerciale bonola dove ci saranno salamelle innaffiate dall’ottima birra del birrificio lodigiano (birra naturale) il tutto condito con ottima musica dal vivo.

abbiamo pensato di mettere una quota di iscrizione di € 10,00 che comprende:
:arrw maglietta ricordo
:arrw salamella e birra all’arrivo.
qualora, come siamo certi, vorrete partecipare alla parata vi chiederemmo, se possibile, di voler provvedere voi al ritiro delle quote così da interfacciarci direttamente con una sola persona evitando inutili code la sera del 7 giugno.

:arrw organizzazione:

sabato 7 giugno 2008

parata benefica

programma : ore 20:00--->ritrovo in piazza cimitero monumentale

ore 20:30--->inizio parata per le vie di milano

-arrivo ed ospitality nel piazzale del centro commerciale bonola

-grigliata e birra artigianale a scopo benefico.

****e per tutti i motociclisti e non ecco il tragitto :

la parata motociclistica avrà il seguente percorso:

piazzale cimitero monumentale, via ceresio, viale crispi, bastioni di porta nuova, viale montesanto, viale vittorio veneto, piazza oberdan, viale majno, viale bianca maria, viale regina margherita, viale caldara, viale filippetti, viale beatrice d’este, viale d’annunzio, viale papiniano, viale di porta vercellina, piazza conciliazione, corso vercelli, via buonarroti, via monterosa, piazzale lotto, via diomede, via sant’elia, via natta, via cechov, via betti, parcheggio bonola.

il tutto avvera aventi come "apripista" poliziotti in moto e vigili a pattugliare tutti gli incroci interessati per farci avere la precedenza =) e l'anno scorso andavano ad 80km/h ^^***

certi che vorrete aiutarci e divertirvi con noi vi salutiamo"

credo che sia una cosa molto carina...diamoci da fare per portare una compagine di ingarellati!!

p.s.:ci sara' anche la musica dal vivo...dove suonera' il bonzo...o per gli amici jonny(il meccanico di valtermoto di milano)

topic copiato dal forum ingarellati

mi scuso con gli admin per aver copiato il topic da altri forum,ma credo che per una buona occasione come aiutare la crocia bianca di milano,si possa fare uno strappo della regola...

mi raccomando dobbiamo essere in moltiiiiiiiiiiiiiiii

4630031 Inviato: 1 Giu 2008 18:16

Tutti i raduni fino a qui sono stati ineriti nella lista dei motoraduni

4645165 Inviato: 3 Giu 2008 14:17

dai ragazzi venite che ci divertiamo...parata cittadina..cibo e birra artigianale a fiumi...il tutto condito da tante chiacchere sulle due ruote con musica rock dal vivo come sottofondo..

4645217 Inviato: 3 Giu 2008 14:20

fantasma te ci sei sabato???

4681045 Inviato: 6 Giu 2008 9:29

dall'altro topic doppio chiuso...ecco la locandina icon_wink.gif

Puoi inserire nuovi Topic

Indice del forumRaduni, Eventi, Uscite e ItinerariMotoraduni, Raduni Organizzati ed Eventi