1° Motoraduno F.M.I. Amatrice 2 luglio 2006 Lazio
278560 Inviato: 31 Mar 2006 14:23
Oggetto: 1° Motoraduno F.M.I. Amatrice 2 luglio 2006 Lazio

Ecco a voi un nuovo raduno che nasce per la sua prima edizione...il programma dettagliato ancora non è presente sul sito ma dovrebbe venir aggiornato al più presto.Il motoraduno si terrà in Lazio e molto probabilmente passerà dal lago di Campotosto e zone limitrofe.Qui di seguito vi riporto un estratto dal sito:

"Il MOTOCLUB AMATRICE organizza il 2 luglio 2006 il suo primo motoraduno; questo motoclub nasce nel 2005 per volere dei soliti appassionati motociclisti che nella loro passione ne condividono la gioia a presto sarà pubblicato il programma.Sicuri che molti già conoscono Amatrice chi per raggiungere il passo delle capannelle chi per il lago di campotosto, chi per le curve e i tornanti della salaria oppure semplicemente per magnasse du' spaghetti all'amatriciana saprà che il posto vale venirci o tornarci e noi il due luglio Vi aspettiamo..........solo per divertirci,ciao e a presto"

Qui di seguito il link al sito e una breve introduzione al raduno.
Link a pagina di Club.giovani.it
Ciao a tutti e buondivertimento icon_wink.gif

278632 Inviato: 31 Mar 2006 15:02

302372 Inviato: 17 Apr 2006 11:52
Oggetto: Re: 1° Motoraduno F.M.I. Amatrice 2 luglio 2006 Abruzzo

gamera ha scritto:
Ecco a voi un nuovo raduno che nasce per la sua prima edizione...il programma dettagliato ancora non è presente sul sito ma dovrebbe venir aggiornato al più presto.Il motoraduno si terrà in Abruzzo e molto probabilmente passerà dal lago di Campotosto e zone limitrofe.Qui di seguito vi riporto un estratto dal sito:

Qui di seguito il link al sito e una breve introduzione al raduno.
Link a pagina di Club.giovani.it
Ciao a tutti e buondivertimento icon_wink.gif
icon_twisted.gif eusa_naughty.gif A CHICCO CHE DICI? AMATRICE E' PROVINCIA DI RIETI QUINDI LAZIO NON ABRUZZO POI E' ALTRETTANTO VERO CHE CONFINIAMO CON LE REGIONI ABRUZZO 20 KM ca, MARCHE 15 KM ca, UMBRIA 20 KM ca, MA SEMPRE LAZIO SEMO, comunque un grazie di cuore per aver fatto girare il ns. post entro maggio ci sarà tutto il progamma a presto motomaster-cerotto.

303025 Inviato: 17 Apr 2006 20:49

correzioni apportate, grazie icon_wink.gif

314532 Inviato: 25 Apr 2006 9:32

Ecco il programma che ci è stato comunicato:
Un responsabile organizzativo ha scritto:

ore 09.00 APERTURA ISCRIZIONI (con 10,00 € si riceve gadget personale,bonus per colazione presso i bar del corso, adesivi,programma)

ESPOSIZIONE DELLE MOTO SUL CORSO

ore 11.00 chiusura iscrizione

ore 11,30 MOTOGIRO AMATRICE (955M SLM),TRA CENTINAIA DI CURVE TORNANTI si ARRIVA E SI EFFETTUA IL GIRO PANORAMICO SUL LAGO DI CAMPOTOSTO (1.440 m/slm)

0re 13.00 PRANZO spaghetti all'amatriciana,porchetta,acqua,vino,birra.

ore 16.00 INTRATTENIMENTO MUSICA,SHOW,CONSEGNA RICORDO AI PRESIDENTI DEI VV.MOTOCLUB ISCRITTI,

nel pomeriggio libertà dal programma,comunque molte iniziative sull'area predisposta,giochi a premi motociclistici,escursioni in moto,come giro guidato frazioni e/o comuni limitrofi.MUSICA LIVE,RIFFA/PESCA con premi.

N.B. se qualcuno vuole raggiungerci e sostare già dal sabato puo' contattarci per la recettività gratuita come area camping,e/o a pagamento per prezzi da motoclub presso i vari hotel,pensioni,bungalow.

357433 Inviato: 20 Mag 2006 2:33
Oggetto: modifica data 1° motoraduno fmi amatrice

la ns. inesperienza ci ha tratti in inganno e purtroppo il 2 luglio è annullata la manifestazione questa è stata spostata dalla fmi al 16 luglio,ci scusiamo con tutti, icon_redface.gif e vi aspettiamo il 16 ciao eusa_drool.gif

Puoi inserire nuovi Topic