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è grippato o cos'ha??
3988317
3988317 Inviato: 23 Mar 2008 12:23
 

bhè a questo punto rettificalo
 
3988325
3988325 Inviato: 23 Mar 2008 12:24
 

cosa cambia se cambio solo fascie e guarnizioni e lo pulisco??
 
3988798
3988798 Inviato: 23 Mar 2008 13:17
 

Fasce e guarnizioni è il minimo, ma se vuoi che il cilindro torni in buono stato fallo lucidare icon_wink.gif
 
3990596
3990596 Inviato: 23 Mar 2008 18:40
 

quegli anelli sono le fasce??
 
3990947
3990947 Inviato: 23 Mar 2008 19:47
 

lemure ha scritto:
quegli anelli sono le fasce??


si si
 
3991027
3991027 Inviato: 23 Mar 2008 19:56
 

allora hai il pistone rigato(o lo cambi o rettifichi il cilindro)
2 hai la testa cn residui carboniosi ed è dovuto a una cattiva carburazione
3stessa cosa il pistone col punto 2
4 nn montarlo senza fascie ke neanche t parte stessa cosa per le guarnizioni....modificherrebero troppo i valori di squish e d RDC
quindi o lucidi il cilindro se i graffi nn sono profondi e cambi pistone montanto fascie e guarnizioni nuove
o rettifichi cilindro
 
3991150
3991150 Inviato: 23 Mar 2008 20:10
 

quanto spendero?? e normale che non mi partiva??
prima ke lo smontassi le fascie e le guarnizioni cerano!
 
3991435
3991435 Inviato: 23 Mar 2008 20:41
 

Ce nessuno??
 
3992044
3992044 Inviato: 23 Mar 2008 21:50
 

lemure ha scritto:
quanto spendero?? e normale che non mi partiva??
prima ke lo smontassi le fascie e le guarnizioni cerano!
se prima nn partiva direi ke il graffio è profondo tanto da far perdre la tenuta alle fascie e quindi la compressione e ciò nn fa partire il motore
una rettifica costa poco sui 20E se è ladro ma il pistone sta una 40ina
 
3994085
3994085 Inviato: 24 Mar 2008 10:26
 

ma quel base quanto mi puo durare ancora se lo rettifico! ?
ha a malapena 1000km!
 
3994325
3994325 Inviato: 24 Mar 2008 11:33
 

a me il dr evo è durato 5 mesi, poi ho grippato e ho preferito ricomprarlo nuovo.. da me costa 48€ completo... nn vale la pena rettificare il base, credimi ricompralo nuovo fai prima, spendi meno e avrai la stessa affidabilità di prima icon_wink.gif
 
3995098
3995098 Inviato: 24 Mar 2008 13:24
 

le fasce non originali malossi io le ho pagate 3 euro l'una in totale 6 euro.. il kit guarnizioni puoi prendre quelle della polini che sono uguali e stanno 5euro tutte e 2...il problema e la rettifica sta 40 euro a napoli una rettifica il pistone ti viene a fare anke quello 40 euro..quindi e inutile compra un gt polini base fai un buon rodaggio e usa olio tts castrol e vedi che ti dura molto tempo a me sn 2 annio che lo tengo mai problemi...
 
3995536
3995536 Inviato: 24 Mar 2008 14:32
 

Ma se lo rettifico perde affidabilità??
 
3995764
3995764 Inviato: 24 Mar 2008 15:04
 

cenessuno^?^
 
3996409
3996409 Inviato: 24 Mar 2008 17:44
 

quindi non perdo affidabilita?? secondo voi qei danni a cosa sono dovuti??
io lo sempre riscaldato! e sempre usato olio 100% sintetico! come mai??

Ultima modifica di lemure il 24 Mar 2008 18:58, modificato 1 volta in totale
 
3996431
3996431 Inviato: 24 Mar 2008 17:50
 

lemure ha scritto:
ooooo se lo rettifico perde affidabilità??
va di meno??

se lo rettifichi va un po di piu', e la durata supergiu' è la stessa!
 
3996489
3996489 Inviato: 24 Mar 2008 18:02
 

__Rokka__ ha scritto:

se lo rettifichi va un po di piu', e la durata supergiu' è la stessa!


se sempre la rettifica è fatta bene!!
io ricomprerei tutto...
 
3996499
3996499 Inviato: 24 Mar 2008 18:04
 

per un base rettificare è inutile....spendi più che ricomprarlo nuovo!!!! fidati ricompralo nuovo!
 
3996824
3996824 Inviato: 24 Mar 2008 19:00
 

quindi non perdo affidabilita?? secondo voi qei danni a cosa sono dovuti??
io lo sempre riscaldato! e sempre usato olio 100% sintetico! come mai??
 
3997179
3997179 Inviato: 24 Mar 2008 19:46
 

ragazzi!! c siete??
 
3997343
3997343 Inviato: 24 Mar 2008 20:05
 

lemure ha scritto:
ragazzi!! c siete??
magari hai tirato per un lungo tragitto oppure il miscelatore nn ha fatto il suo lavoro oppure ancora la pompa dell acqua
comunque se hai davvero un base conviene prenderlo nuovo ke rettificare
la rettifica in se nn costa quai nulla il problema è il pistone ke sta su x giu 40 E e un dr costa50E la versione ad aria e 80E qll a liquido ora vedi tu
 
3997361
3997361 Inviato: 24 Mar 2008 20:08
 

se lo rettifco perdo in qualcossa?perche nuovo ad aria il mecca me lo fa a 120!
 
3997397
3997397 Inviato: 24 Mar 2008 20:12
 

lemure ha scritto:
se lo rettifco perdo in qualcossa?perche nuovo ad aria il mecca me lo fa a 120!
in teoria dovresti guadagnare ai bassi regimi perchè aumenti l alesaggio
comunque allora conviene rettificarlo
rettifica e pistone cn 50ùe te la cavi
 
3997400
3997400 Inviato: 24 Mar 2008 20:12
 

si rettificando perdi un po in affidabilità
 
3997517
3997517 Inviato: 24 Mar 2008 20:26
 

a ma perdo tanto in affidabilità?
 
3997598
3997598 Inviato: 24 Mar 2008 20:36
 

lemure ha scritto:
a ma perdo tanto in affidabilità?

no, perdi poco!
 
3997750
3997750 Inviato: 24 Mar 2008 20:58
 

se la rettifica è fatta a regola d'arte e si monta un buon pistone nn si perde assolutamente affidabilità.
 
3997773
3997773 Inviato: 24 Mar 2008 21:01
 

quanto mi potra durare rettificato?=
 
3997789
3997789 Inviato: 24 Mar 2008 21:04
 

lemure ha scritto:
quanto mi potra durare rettificato?=

se rettifichi un gt, e la rettifica viene fatta perfettamente avrai un gt nuovo con un po' di potenza in piu'!! icon_wink.gif è come se compri un gt nuovo!
 
3997871
3997871 Inviato: 24 Mar 2008 21:16
 

il malossi base è buono come gt?
 
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