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è grippato o cos'ha??
3985501
3985501 Inviato: 22 Mar 2008 20:42
Oggetto: è grippato o cos´ha??
 
 
3985568
3985568 Inviato: 22 Mar 2008 20:49
 

in foto si vedono(per modo di dire) pistone e testa.

il pistone ha qualche segno ma dovrebbe funzionare....

ps sembrche abbia su poca strada...
 
3985633
3985633 Inviato: 22 Mar 2008 20:55
 

sisi però ha la punta (il pistona) tuta sporca!e sul pistona sempre a destra c'è una riga che si scorge dalle foto!! e la testata come mai è cosi sporca??
 
3985902
3985902 Inviato: 22 Mar 2008 21:24
 

c'è nessuno??
 
3985924
3985924 Inviato: 22 Mar 2008 21:26
 

siccome hai il cilindro giu porta il cilindro a casa e fa 1 foto senza flash prima di upparle guarda se si capisce qualkosa perché cosi fanno schifo comunque il pistone sembra rigato di brutto da 1 parte ma nn so se è stato il flash
 
3985937
3985937 Inviato: 22 Mar 2008 21:27
 

no la riga ce ed è enorme!! foto al cilindro non riesco a farne bene!
 
3985990
3985990 Inviato: 22 Mar 2008 21:36
 
 
3986979
3986979 Inviato: 23 Mar 2008 0:47
 

Si vede malissimo tutto, comunque secondo me cielo del pistone e testata sono così sporchi per un leggero battito in testa...

Che problemi ha dato questo GT?
 
3987206
3987206 Inviato: 23 Mar 2008 1:46
 

cioè?
 
3987279
3987279 Inviato: 23 Mar 2008 2:20
 

Cioè che il pistone, probabilmente a causa di un anticipo sbagliato della centralina (e quindi accensione errata), o a causa di un' autoaccensione, ha colpito la testata, di conseguenza si è scheggiato e le schegge del pistone stesso hanno sporcato la testata.

Comunque è solo un' ipotesi, perchè dalle foto non si vede bene...
 
3987284
3987284 Inviato: 23 Mar 2008 2:24
 

e come risolvo quel problema??
 
3987288
3987288 Inviato: 23 Mar 2008 2:26
 

Intanto dobbiamo capire se è quello...
Che problemi ha dato sto GT?
 
3987289
3987289 Inviato: 23 Mar 2008 2:26
 

kekko91 ha scritto:
Cioè che il pistone, probabilmente a causa di un anticipo sbagliato della centralina (e quindi accensione errata), o a causa di un' autoaccensione, ha colpito la testata, di conseguenza si è scheggiato e le schegge del pistone stesso hanno sporcato la testata.

Comunque è solo un' ipotesi, perchè dalle foto non si vede bene...

Da escludere l'anticipo sbagliato visto che ne centralina ne volano sono stati toccati...quindi c'è la regolazione originale...e la regolazione originale non causa questo...le cause possono essere: una brusca sgasata a freddo (si è possibile causa questi danni)
carburazione magra/grassa (il cielo del pistone è metà bruciato e metà no)
o molto probabilmente si è solo ingolfato...non mi pare di vedere botte sulla testata...quindi escludiamo le ipotesi precedentemente fatte...il cilindro...non si vede un bel niente..da quel poco che si vede sembra non ci sia niente
re hai grippato i graffi nel cilindro sono toccabili...cioè li senti quando ci passi con il dito sopra
 
3987299
3987299 Inviato: 23 Mar 2008 2:31
 

no io non li sento nel carburatore avevo un getto massimo da 65! però avevo top line e filtro originale!

(mentre era rotto o messo shot e red sponge ma mai collaudate)
come posso risolvere il porblema?
 
3987310
3987310 Inviato: 23 Mar 2008 2:38
 

Adamix ha scritto:

Da escludere l'anticipo sbagliato visto che ne centralina ne volano sono stati toccati...quindi c'è la regolazione originale...e la regolazione originale non causa questo...l

Sicuro? Io ho bucato un pistone per l'anticipo sbagliato, eppure non avevo toccato ne centralina ne volano... icon_rolleyes.gif
 
3987316
3987316 Inviato: 23 Mar 2008 2:40
 

ho messo la centralina euro 0 apposta per non rovinare pistoni!!
 
3987370
3987370 Inviato: 23 Mar 2008 3:01
 

lemure ha scritto:
ho messo la centralina euro 0 apposta per non rovinare pistoni!!


ma l'f10 non è già di serie euro0??
e poi...le foto verrebbero anche bene se ti mettessi a distanza debita!
 
3987383
3987383 Inviato: 23 Mar 2008 3:07
 

no io ho l1f10 wap (modello del 2007)

ma io ho rotto i due cerchietti verso il celo del bistone e le guarnizioni
se lo monto senza ch succede??
 
3987416
3987416 Inviato: 23 Mar 2008 3:29
 

ma a te ke problemi da?
 
3987418
3987418 Inviato: 23 Mar 2008 3:31
 

non parte ! oggi smonando il cilndro qando lo rimontato ho ho rotto i due cerchietti verso il celo del bistone e le guarnizioni
se lo monto senza che succede??
 
3987425
3987425 Inviato: 23 Mar 2008 3:33
 

cosa succede non lo so ma non conviene montare il gt con delle parti mancanti
 
3987426
3987426 Inviato: 23 Mar 2008 3:36
 

qulcuno tipo adamixo qualcuno di esperto sa cosa rischio??
 
3987625
3987625 Inviato: 23 Mar 2008 10:02
 

Si rovina senza guarnizioni non lo montare!
 
3987865
3987865 Inviato: 23 Mar 2008 11:19
 

e se lo monto senza i due cerchietti verso il cielo del pistone!??? ke succede?? li ho rotti ecco la foto

immagini visibili ai soli utenti registrati


Ultima modifica di lemure il 23 Mar 2008 11:22, modificato 1 volta in totale
 
3987873
3987873 Inviato: 23 Mar 2008 11:21
 

devi comprare un nuovo set di guarnizioni dal meccanico per il tuo gt. non dovrebbe costare tanto, il pistone a dir la verità ha un segnaccio molto brutto sopra al posto dove vanno i segeer, sei sicuro che non ti sia partito un segeer(cerchietto che blocca lo spinotto sul pistone) mentre andavi? sul cilindro si intravede una riga ma se ci passi sopra con le mani e non senti nulla non è grippato. comunque montare il motore senza guarnizioni ti aspira aria e non riesci a carburare, hai uno squish elevato e potrebbe bucarti il pistone o addirittura grippare. metti le guarnizioni nuove
 
3987886
3987886 Inviato: 23 Mar 2008 11:24
 

nel set di guarnizioni sono compresi anke i due cerchietti??
 
3988022
3988022 Inviato: 23 Mar 2008 11:42
 

Si chiamano fasce o anelli... Comunque non credo proprioche siano compresi dovrebbero essere a parte
 
3988030
3988030 Inviato: 23 Mar 2008 11:43
 

ma si trovano in commercio??
 
3988179
3988179 Inviato: 23 Mar 2008 12:02
 

Si certo...non camminarci senza!!! scassi tutto...
 
3988258
3988258 Inviato: 23 Mar 2008 12:15
 

Invece il resto lo devo rettificare o basta una lucidata??
 
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