13/15.06 - Raduno Maxi Enduro - M.te S. Michele (FI)
3735112 Inviato: 21 Feb 2008 16:54
Oggetto: 13/15.06 - Raduno Maxi Enduro - M.te S. Michele (FI)

13/14/15 Giugno 2008
Monte San Michele, Greve in Chianti (Firenze)

Il parco Giochi per la tua Moto!

Dal 13 al 15 Giugno in Toscana ci sarà il primo raduno Italiano dedicato alle moto TOTALI.

Rad1MaxE è dedicato a mono e bicilindriche che vantano versatilità, comodità e sicurezza su ogni tipo di fondo.
Dove l’asfalto finisce e lo sterrato inizia, queste moto non conoscono ostacoli.

Ecco il raduno, che premia chi ha scelto di essere un motociclista completo, un motociclista che sa godere a 360° del piacere di andare in moto.

Rad1MaxE è per chi dedica il proprio tempo libero guidando strade secondarie asfaltate, senza rinunciare a svoltare in una strada bianca, senza esitazione, con l'entusiasmo e la curiosità di sapere dove porterà!

Un raduno dedicato ad uno stile di vita dove il DIVERTIMENTO è guidare una MAXI su tutti i differenti tipi di terreno, in ogni angolo della terra, anche con un passeggero in sella!

3 giorni, dove ci saranno:

campeggio libero, test degli ultimi modelli 2008 dual sport, test nuove gomme on/off Golden Tyre, corsi di guida on e off (anche con passeggero) con tutte le principali scuole Italiane, corsi manutenzione, corsi orientamento e gps, corsi primo soccorso, spazio Race con gara in fettucciato, tour enogastronomici on e off, tour con road book, workshop sul tema del viaggio, cena con festa, ospiti eccellenti, spazio immagine con foto e video, lotteria, premiazioni, stand dei motoclub, associazioni e forum, stand dedicati agli accessori per le maxi enduro e finalmente l'occasione per smettere di parlare di moto ed andare in moto!

Quanto costa? 80 euro!

Tutti i dettagli su Radunomaxienduro.it

Maggiori informazioni: info@radunomaxienduro.it

PROGRAMMA

Il primo raduno Italiano dedicato a mono e bicilindrici enduro stradali ha inizio alle ore 18 di venerdi 13 giugno con l'accoglienza e la registrazione dei partecipanti e terminerà domenica 15 giugno alle ore 18.

ACCOGLIENZA
Sarà possibile entrare al raduno esclusivamente nei seguenti orari:

- VENERDI ore 18-22
- SABATO ore 8-11
- DOMENICA ore 9-11

Al di fuori di questi orari non ci sarà nessuno in accoglienza per la registrazione dei partecipanti.

Il programma è suscettibile di variazioni ed aggiornamenti.

VENERDI

18.00 Registrazione e Accoglienza.
21.00 Cena libera a buffet o alla carta.
Spazio Immagine con proiezione filmati e foto di viaggio.
Spazio stand per Moto Club, Forum, Associazioni, Vendita prodotti per maxi enduro.
22.00 Chiusura del cancello.

SABATO 14 GIUGNO

Corsi di guida sicura su strada e fuoristrada base ed avanzato con o senza passeggero.
Test ultimi modelli maxi enduro su strada e fuoristrada.
Itinerario turistico enogastronomico con guide motociclistiche.
Tracciato con road book.
Test nuove gomme on/off Golden Tyre direttamente sulla tua moto.
Corsi di manutenzione e regolazione sospensioni.
Corsi gps ed orientamento
Corsi di primo soccorso
Spazio Race con gara per maxi enduro (mono e bicilindriche) in fettucciato.
Work shop sulla preparazione al viaggio.
Convegni, conferenze ed incontri sul tema Viaggio con ospidi d'onore.
Spazio Immagine con proiezione filmati e foto di viaggi in moto.
Cena, festa con DJ set, lotteria, premiazioni, Fire Place, per due chiacchere fra amici intorno al fuoco.
Spazio stand per Moto Club, Forum, Associazioni, Vendita prodotti per maxi enduro e molto altro!

DOMENICA 15 GIUGNO

Test ultimi modelli maxi enduro su strada e fuoristrada.
Itinerario turistico enogastronomico con guide motociclistiche.
Tracciato con road book.
Test nuove gomme on/off Golden Tyre direttamente sulla tua moto.
Corsi di manutenzione e regolazione sospensioni.
Corsi gps ed orientamento
Corsi di primo soccorso
Spazio Race con gara per maxi enduro (mono e bicilindriche) in fettucciato.
Work shop sulla preparazione al viaggio.
Convegni, conferenze ed incontri sul tema Viaggio con ospidi d'onore.
Spazio Immagine con proiezione filmati e foto di viaggi in moto.

18.00 Chiusura del raduno, ci vediamo l'anno prossimo!

3788554 Inviato: 27 Feb 2008 23:18

Puoi inserire nuovi Topic

Indice del forumRaduni, Eventi, Uscite e ItinerariMotoraduni, Raduni Organizzati ed Eventi