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Inviato: 26 Gen 2008 21:47 Oggetto: Cambio Gt e Carburatore su Hm Derapage
Ciao a tutti, vorrei sapere che Gt potrebbero andare su un Hm Derapage, con una giannelli, e vorrei sapere cosa mi consigliate...
Per il carburatore vorrei fare 1 19...
Grazie a Tutti in Anticipo
Aleviva
Senza Freni
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Inviato: 26 Gen 2008 21:50
Ciao guarda dipende cosa vuoi te da un gt!!!! IO rimmarrei in ambito top, o con un nero o un viola!!! Io ho il viola con un 19 e ti diko SPINGE MIKA MALe!!!! quindi detto da me viva Il top viola!!!
TeM
Ginocchio a Terra
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Inviato: 26 Gen 2008 21:52
Elaborazione base o intermedia
Intanto, a prescindere da quello che farai, ti SCONSIGLIO il 19 in quanto è abbastanza difficile da carburare ma soprattutto mantenerlo carburato
The_Godfather
Very Important Tinga
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Inviato: 26 Gen 2008 21:53 Oggetto: Re: Cambio Gt e Carburatore su Hm Derapage
Aleviva ha scritto:
Ciao a tutti, vorrei sapere che Gt potrebbero andare su un Hm Derapage, con una giannelli, e vorrei sapere cosa mi consigliate...
Per il carburatore vorrei fare 1 19...
Grazie a Tutti in Anticipo
Be..se vuoi 1 motore affidabile e non troppo potente potresti abbinarci il top nero...(73 cc) anche se essendo 1 motore da bassi...:cioè che spinge di più ai bassi rispetto altri gt, non è consigliabile abbinarlo ad una gianelli..che risaputo è 1 marmitta da alti..e cn il top nero il 19 c potrebbe stare.
Seguendo la logica ti consiglio ance il top viola e il malossi...gt da alti che nn vengono tappati dalla gianelli...xo cn gli ultimi 2 gt ti consiglio un 24...
BalbiRace
Derapata
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Inviato: 26 Gen 2008 21:53
Per il 19 sicuro, ma se lavoro il gt originale, mi da tanto, poco o niente??
Aleviva
Senza Freni
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Inviato: 26 Gen 2008 21:55
Ciao io sono d'accordo con te su una cosa!!! Ke il 19 è veramente difficile da carburare!!!! Ma nn sono assolutamente d'accordo kon te ke è difficile da mantenere carburato perkè non è cosi!!!! tutti i carbu tranne l'originale con le variazioni di tempo cambiano il "l'oro tipo di carburazione" ma io c'è lo da un pò e non lo mai dovuto sistemare!!!
TeM
Ginocchio a Terra
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Inviato: 26 Gen 2008 21:58
Aleviva ha scritto:
Per il 19 sicuro, ma se lavoro il gt originale, mi da tanto, poco o niente??
Se la pensi cosi passa ad un nero!!!!
TeM
Ginocchio a Terra
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Inviato: 26 Gen 2008 22:01
Ma dici che una lavorata fatta bene (dai meccanici specializzatti dell'Honda) non faccia niente??
Aleviva
Senza Freni
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Inviato: 26 Gen 2008 22:02
Si senza dubbio delle differenze le incontri ma magari vai a spendere piu ke un top nero!!!!comunque vedi te!!!Io mi butterei su un top nero
TeM
Ginocchio a Terra
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Inviato: 26 Gen 2008 22:03
Il Problema che più mi preme è che in Ancona negli ultimi tempi c'è sempre più polizia che ferma i 50ini, il nero poi è mooolto conosciuto e si vede per il colore...
Aleviva
Senza Freni
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Inviato: 26 Gen 2008 22:04
top viola, gianna e 21/24 ...
dany_93
Ospite
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Inviato: 26 Gen 2008 22:06
Mi serve un Gt che non si veda...non so se avete capito l'idea; ma se montassi il pistone del six o di un altro Gt nel mio banco >(credo che si chiami così)<
Aleviva
Senza Freni
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Inviato: 26 Gen 2008 22:06
Per il colore non ce problema io il mio viola lo pitturato con una vernice apposta!!!! POi vedi te il top nero te lo consiglio visto ke ho capito kosa vuoi!!!!!!! e poi se si ha "timore" della pola nn si va piu in giro
TeM
Ginocchio a Terra
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Inviato: 26 Gen 2008 22:07
Dopo voglio vedè quando te sequestrane la moto!
Aleviva
Senza Freni
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Inviato: 26 Gen 2008 22:08
Ma non ti sequestrano la moto per cosi poko!! oggi mi anno fermato 100 di multa per essere andato in senso uniko e per i pezzi non mi anno detto nada!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TeM
Ginocchio a Terra
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Inviato: 26 Gen 2008 22:11
Vabè, ritornando a noi e lassamo sta i pulotti .
Per voi una cosa seria sarebbe solo un Top, per lavorare il cilindro di serie non vale la pena per costo, e prestazioni.
P.S. La Candela se la cambio cosa succede?? scusate l'ignoraza!
Aleviva
Senza Freni
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Inviato: 26 Gen 2008 22:14
Aleviva ha scritto:
Vabè, ritornando a noi e lassamo sta i pulotti .
Per voi una cosa seria sarebbe solo un Top, per lavorare il cilindro di serie non vale la pena per costo, e prestazioni.
P.S. La Candela se la cambio cosa succede?? scusate l'ignoraza!
Se cambi solo candela non succede nulla. A meno che la candela da sostituire è in cattivo stato.
-JACK-
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Inviato: 26 Gen 2008 22:15
...Mi riferivo a prerestazioni...scusate se non sono stato chiaro...
Aleviva
Senza Freni
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Inviato: 26 Gen 2008 22:20
Aleviva ha scritto:
...Mi riferivo a prerestazioni...scusate se non sono stato chiaro...
Non cambia nulla lo stesso.
-JACK-
Ospite
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Inviato: 26 Gen 2008 22:24
A ok, tu Jack che Gt mi consigli dici che una lavorata all' originale converrebbe? Oppure alcuni amici miei dicevano ke se non volevo farmi sbeccare, mettevo il cilindro del competition che ha più compressione...te che dici??
Aleviva
Senza Freni
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Inviato: 26 Gen 2008 22:29
Aleviva ha scritto:
A ok, tu Jack che Gt mi consigli dici che una lavorata all' originale converrebbe? Oppure alcuni amici miei dicevano ke se non volevo farmi sbeccare, mettevo il cilindro del competition che ha più compressione...te che dici??
Lavorare il cilindro in ghisa originale non ha molto senso, perchè ti costerebbe troppo. Ti consiglio di comprare un Top nero, al massimo limi la scritta Top e lo ricolori di grigio.
-JACK-
Ospite
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Inviato: 26 Gen 2008 22:33
Quanto mi costertebbe un Top Nero??
Aleviva
Senza Freni
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Inviato: 26 Gen 2008 22:34
Aleviva ha scritto:
Quanto mi costertebbe un Top Nero??
Su biollamotors 110€.
-JACK-
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Inviato: 26 Gen 2008 22:36
J@CK ha scritto:
Lavorare il cilindro in ghisa originale non ha molto senso, perchè ti costerebbe troppo. Ti consiglio di comprare un Top nero, al massimo limi la scritta Top e lo ricolori di grigio.
mah ... il top nero con la gianna non ci sta proprio ...
dany_93
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Inviato: 26 Gen 2008 22:37
dany_93 ha scritto:
mah ... il top nero con la gianna non ci sta proprio ...
Ma va.
Vai di MHR Replica che è un base che spinge in alto.
-JACK-
Ospite
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Inviato: 26 Gen 2008 22:46
J@CK ha scritto:
Ma va.
Vai di MHR Replica che è un base che spinge in alto.
mi sa che così va molto meglio ... e come carburatore un 24 ??
dany_93
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Inviato: 26 Gen 2008 22:47
dany_93 ha scritto:
mi sa che così va molto meglio ... e come carburatore un 24 ??
Sei pazzo??? Massimo un 21.
-JACK-
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Inviato: 26 Gen 2008 22:53
per un 76 preferirei un 24 ...
dany_93
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Inviato: 26 Gen 2008 22:56
dany_93 ha scritto:
per un 76 preferirei un 24 ...
Ma che cosa stai dicendo. Guarda che le dimensioni del carburatore non dipendono dai cc del cilindro...
-JACK-
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Inviato: 26 Gen 2008 23:01
J@CK ha scritto:
Ma che cosa stai dicendo. Guarda che le dimensioni del carburatore non dipendono dai cc del cilindro...
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