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Polini Corsa [rischio con albero e marmitta originali?]
3015441
3015441 Inviato: 23 Nov 2007 21:17
Oggetto: Polini Corsa [rischio con albero e marmitta originali?]
 

Ragazzi rischio qualcosa a mettere un polini corsa con albero originale e marmitta originale ? l albero posso cambiarlo anche subito se erve ma la marmitta mi tocca tenere quella fino a natale..... grazie in anticipo
 
3015488
3015488 Inviato: 23 Nov 2007 21:22
 

l'albero va bn quello ke hai..magari la marmitta cambiala..una bella shot...o meglio una nardò o o pws
 
3015523
3015523 Inviato: 23 Nov 2007 21:26
 

il cambierei l'albero! poverino...con un gt corsa polini lo sfondi! la marmitta va anke bene ma ti verrà presto voglia di cambiarla. un mio amico ha spaccato il collettore di un'arrow solo con la forza e le vibrazioni di un tpr!
 
3015530
3015530 Inviato: 23 Nov 2007 21:26
 

io ho l'ìalbero orig con il polini corsa e la pws + altre cose e va benissimo
 
3015542
3015542 Inviato: 23 Nov 2007 21:27
 

si l'albero tirnilo ma la marmitta cambiala
 
3015547
3015547 Inviato: 23 Nov 2007 21:28
 

Certo che con la marmitta originale non gli fai bene..
é limitatissimo e soffre..

Comunque se tieni l'originale puoi anche tenerlo l'albero, anche se io se fossi in te lo cambierei subito per sicurezza..
Anche metterci un rms racing da 60€.. icon_wink.gif icon_wink.gif
 
3015718
3015718 Inviato: 23 Nov 2007 21:44
 

Con il corse puoi tenere tranquillamente l'albero originale se il tuo ha pochi km.
 
3015847
3015847 Inviato: 23 Nov 2007 21:55
 

manu89 ha scritto:
Con il corse puoi tenere tranquillamente l'albero originale se il tuo ha pochi km.
Appunto, se ha pochi chilometri puoi tenerlo per un pò..
Ma io lo cambierei lo stesso, non si sà mai.. icon_wink.gif
 
3018607
3018607 Inviato: 24 Nov 2007 13:45
 

tieni l'albero se ha meno di 20.000 km e metti una polini for race o pws prima possibile!!!
 
3018662
3018662 Inviato: 24 Nov 2007 13:51
 

avete visto il topic postato da un utente del tinga nella sezione forum scooter meccanica su una sbiellata?? andate a guardarvelo va...e poi voglio vedere se vi viene ancora voglia di tenere l'albero originale con i 70cc...ovvio che può resistere l'albero originale, ma potrebbe anche darsi che sbielli...così dopo avrai da cambiare g.t, carter motore e albero...detto ciò fai come ti pare..
 
3018989
3018989 Inviato: 24 Nov 2007 14:52
 

sonicTPR ha scritto:
avete visto il topic postato da un utente del tinga nella sezione forum scooter meccanica su una sbiellata?? andate a guardarvelo va...e poi voglio vedere se vi viene ancora voglia di tenere l'albero originale con i 70cc...ovvio che può resistere l'albero originale, ma potrebbe anche darsi che sbielli...così dopo avrai da cambiare g.t, carter motore e albero...detto ciò fai come ti pare..

quotone icon_wink.gif
anke io ero indeciso ma alla fine ho cambiato albero e stò tranquillo e lo potrò tirarlo senza problemi
 
3019017
3019017 Inviato: 24 Nov 2007 14:55
 

io ti consiglierei di sostituire l'albero e montare il gt solo quando avrai anche la marmitta..una for race3 dovrebbe essere la sua!
preferisco non rischiare!!
 
3019118
3019118 Inviato: 24 Nov 2007 15:06
 

io ho montato il corsa con l'albvero originale... risultato? ho fatto 300 chilometri di rodaggio, poi 50 in 3 giorni e poi... ho sbiellato.... sarà stata anche sfortuna.... ma cambia albero, metti un carenzi e via!
 
3019171
3019171 Inviato: 24 Nov 2007 15:12
 

Malox91 ha scritto:
io ho montato il corsa con l'albvero originale... risultato? ho fatto 300 chilometri di rodaggio, poi 50 in 3 giorni e poi... ho sbiellato.... sarà stata anche sfortuna.... ma cambia albero, metti un carenzi e via!


per fortuna che c'è anche qualcuno che può postare un esempio...tutti quelli che dicono che gli dura una vita col l'albero originale è questione di fortuna...poi quando si vedranno l'albero il carter e il g.t frantumati rimpiangeranno di nn aver cambiato l'albero...
 
3019191
3019191 Inviato: 24 Nov 2007 15:15
 

io ho il replica da 12000 con l'albero originale icon_rolleyes.gif
 
3019230
3019230 Inviato: 24 Nov 2007 15:18
 

Io ho avuto con lo stesso albero originale sia il corse che il team replica,l'unica cosa che avevo cambiato era la gabbia rulli,comunque non ho mai sbiellato
 
3019505
3019505 Inviato: 24 Nov 2007 15:48
 

sonicTPR ha scritto:
avete visto il topic postato da un utente del tinga nella sezione forum scooter meccanica su una sbiellata?? andate a guardarvelo va...e poi voglio vedere se vi viene ancora voglia di tenere l'albero originale con i 70cc...ovvio che può resistere l'albero originale, ma potrebbe anche darsi che sbielli...così dopo avrai da cambiare g.t, carter motore e albero...detto ciò fai come ti pare..

quoto conosco due persone che con il 70base della malossi hanno sbiellato (l'albero nel primo caso aveva 14000km nell'altro motorino 28000km)la scocciatura di montare un albero e che se non te lo sai montare da solo il meccanico di solito ti chiede un sacco di soldi perche deve smontare molti pezzi e ci mette molti tempo e la spesa inizia ha diventare grossetta comunque meglio prevenire che curare
 
3019556
3019556 Inviato: 24 Nov 2007 15:53
 

in effetti non vedo il problema di non cambiare l'albero..sai ke lo monti 1 volta x tutte e al gt nn ci pensi + e poi giustamente meglio prevenire che curare! icon_wink.gif
 
3020045
3020045 Inviato: 24 Nov 2007 17:03
 

io ho sbiellato tutto originale!!e li sono stati 400 euro di riparazione

adesso monto rhq e fra un po trophi icon_lol.gif

e l rhq ho speso solo 130 euro
 
3020056
3020056 Inviato: 24 Nov 2007 17:05
 

bep1990 ha scritto:
in effetti non vedo il problema di non cambiare l'albero..sai ke lo monti 1 volta x tutte e al gt nn ci pensi + e poi giustamente meglio prevenire che curare! icon_wink.gif

ma se non hai neanche te l albero???


Citazione:
io ho montato il corsa con l'albvero originale... risultato? ho fatto 300 chilometri di rodaggio, poi 50 in 3 giorni e poi... ho sbiellato.... sarà stata anche sfortuna.... ma cambia albero, metti un carenzi e via!


ma se non hai neanche te l albero???
 
3021295
3021295 Inviato: 24 Nov 2007 21:11
 

rispondo a djff: io prima ho montato il corsa con l'albero originale... allora poi ho montato l'RMS che monto tutt'ora....
 
3022466
3022466 Inviato: 25 Nov 2007 9:51
 

io ho l albero originale cn l polini w cn la marmitta mhr team 2006 e va benissimo....+ altre cose ovviamente
 
3023976
3023976 Inviato: 25 Nov 2007 14:56
 

adriano90 ha scritto:
l'albero va bn quello ke hai..magari la marmitta cambiala..una bella shot...o meglio una nardò o o pws


Beh se e alberop piaggio e lgi metti un corsa normale lascia l'originale se e messo bene e ha pochi km.....poi la marmitta puoi lascuarla originale, ma pero devi tararlo basso....e nn succ niente...Basta che fai un bel rodaggio e nn lo tari alto....xk se lo tari alto la marmtta tappa xk nn puoi rendere tanto in alto, devi tararlo basso...cioe un mini dragster, con la coppia in basso....
 
3024568
3024568 Inviato: 25 Nov 2007 16:09
 

vedi tu...quanti km ha??? comunque rifaji cuscinetti paraoli e stai tranquillo...io ad un mio amico o montato un cilindro evolution il primo modello....ke poi ji è stato cambiato nome.... con un semplice albero nuovo di zecca a mezze spalle.....xo ji o rivisto tutti i cuscinetti paraoli ecc....e va benissimo.....certò nn si puo prentendere ke sia performantissimo...xo...
 
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