RikiRich ha scritto:
Grazie,e quindi in conclusione con questo tipo di elaborazione quale mi consigli fra questi due cilindri TOP?:
1°
GRUPPO TERMICO TOP RACING 70cc GHISA D.47 ARIA
8 travasi con scarico ellittico e testa monopezzo
alesaggio 47 mm
corsa 39,2 mm
cilindrata 67,98 cc
pistone monofascia con riporto in argento
rapporto di compressione 1:14
2°
GRUPPO TERMICO TOP TPR 70cc ALLUMINIO D.47,6 ARIA
6 travasi con scarico sdoppiato e testa monopezzo
alesaggio 47,6 mm
corsa 39,2 mm
cilindrata 69,72 cc
pistone monofascia con riporto in argento
rapporto di compressione 1:14,9
?????Il secondo è quello che costa di piu'(per motorini ad aria)
in questo caso hai un intermedio e un semi-trofeo.
se vuoi che ti duri a lungo ti consiglio come ho detto prima un intermedio anche perchè richiede meno manutenzione rispetto a un semi trofeo