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@150 -->175cc Costo?
2831667
2831667 Inviato: 30 Ott 2007 23:31
Oggetto: @150 -->175cc Costo?
 

Salve ragazzi sapete dirmi quanto costerebbe il blocco per portare un @150 a 175-178 ora non ricordo la cilindrata precisa e di che marca sono i pezzi? ciao e grazie
 
2831965
2831965 Inviato: 31 Ott 2007 0:11
 

malossi o polini ti costa sui 280 euro (il listino dovrebbe essere oltre 300)
 
2831989
2831989 Inviato: 31 Ott 2007 0:13
 

GuineV ha scritto:
malossi o polini ti costa sui 280 euro (il listino dovrebbe essere oltre 300)

Grazie!!! Mortacci icon_surprised.gif così tanto? ma sarebbe il blocco completo? pistone + cilindro? e il blocco 150 originale costa di +?
 
2832060
2832060 Inviato: 31 Ott 2007 0:24
 

cilindro più pistone, differisce dall'originale per il diametro maggiorato. il ricambio originale non so che prezzo faccia ma sicuramente non poco.
 
2832083
2832083 Inviato: 31 Ott 2007 0:29
 

Gianni_1000 ha scritto:

Grazie!!! Mortacci icon_surprised.gif così tanto? ma sarebbe il blocco completo? pistone + cilindro? e il blocco 150 originale costa di +?


il gt originale sicuramente costerà di più di un gt aftermarket... icon_wink.gif
 
2832103
2832103 Inviato: 31 Ott 2007 0:32
 

Ma il fatto che lo scooter faccia fumo bianco dallo scarico può dipendere solo dalle fasce usurate? magari sostituendole il problema sparisce ed evito di cambiare l'intero blocco?
 
2832110
2832110 Inviato: 31 Ott 2007 0:33
 

esatto ma gia che ci sei cambia il gt icon_lol.gif
 
2832145
2832145 Inviato: 31 Ott 2007 0:41
 

Gianni_1000 ha scritto:
Ma il fatto che lo scooter faccia fumo bianco dallo scarico può dipendere solo dalle fasce usurate? magari sostituendole il problema sparisce ed evito di cambiare l'intero blocco?


se ti fa fumo bianco significa che mangia olio motore...quindi oltre alle fasce di sicuro dovresti cambiare tutte le guarnizioni.. icon_wink.gif
 
2832154
2832154 Inviato: 31 Ott 2007 0:44
 

Kekko_Beverly ha scritto:


se ti fa fumo bianco significa che mangia olio motore...quindi oltre alle fasce di sicuro dovresti cambiare tutte le guarnizioni.. icon_wink.gif

Nello scooter sono state cambiate le 2 valvole la guarnizione della testata e paraoli... la testata è stata rettificata ma le fasce non sono state sostituite e fa ancora fumo bianco... a questo punto non posso risolvere sostituendo le fasce?
 
2832170
2832170 Inviato: 31 Ott 2007 0:49
 

Gianni_1000 ha scritto:

Nello scooter sono state cambiate le 2 valvole la guarnizione della testata e paraoli... la testata è stata rettificata ma le fasce non sono state sostituite e fa ancora fumo bianco... a questo punto non posso risolvere sostituendo le fasce?


si potresti risolvere...io al tuo posto se non vorrei spendere un pò di soldi cambierei anche il pistone...che non dovrebbe costare molto...
 
2832176
2832176 Inviato: 31 Ott 2007 0:52
 

Kekko_Beverly ha scritto:


si potresti risolvere...io al tuo posto se non vorrei spendere un pò di soldi cambierei anche il pistone...che non dovrebbe costare molto...

ma il pistone del 150 lo vendono anche da solo? ma di ke marca?e quanto può costare?
 
2832182
2832182 Inviato: 31 Ott 2007 0:54
 

Gianni_1000 ha scritto:

ma il pistone del 150 lo vendono anche da solo? ma di ke marca?


si dovrebbero venderlo da solo....originale honda e completo di fasce...almeno la piaggio vende i pistoni come pezzi di ricambio l'honda non so...
 
2865436
2865436 Inviato: 5 Nov 2007 13:17
 

Sul @150 rettificare cilindro pistone e testata quanto aumenterebbe le prestazioni?
 
2865445
2865445 Inviato: 5 Nov 2007 13:18
 

Gianni_1000 ha scritto:
Sul @150 rettificare cilindro pistone e testata quanto aumenterebbe le prestazioni?


la retifica non ti da nessun aumento di prestazioni... icon_confused.gif
 
2865551
2865551 Inviato: 5 Nov 2007 13:36
 

cos'è la variazione del motore? perchè una persona che conosco mi ha detto di averla fatta al suo scooter
 
2865575
2865575 Inviato: 5 Nov 2007 13:40
 

Gianni_1000 ha scritto:
cos'è la variazione del motore? perchè una persona che conosco mi ha detto di averla fatta al suo scooter


forse intende lavorare il variatore originale...quindi variare l'inclinazione dei rulli e quindi agire direttamente sulla trasmissione...
non so cosa vorrebbe intendere la persona che tu conosci..
 
2919378
2919378 Inviato: 12 Nov 2007 14:25
 

comunque puoi anke far allargare il cilindro originale e compare poi un pisotne di diametro maggiore, è stato fatto da parekkie xsone sull'sh, e diciamo ke le differenze rispetto ad un polini e malossi nn sn tante, stiamo li
 
2919484
2919484 Inviato: 12 Nov 2007 14:45
 

lascialo com è o se proprio vuoi montagli il malossi che per il tuo dovrebbe essere 205cc
 
2919514
2919514 Inviato: 12 Nov 2007 14:50
 

icon_confused.gif ....
certo e da 153cc lo porti a 154.. il cilindro originale si può "allargare" mediante rettifica e poi cromatura della canna (costo dell'operazione 150€ escluso pistone). incremento delle prestazioni inesistente. = soldi buttati.

per aver fatto la variazione si intende ritarare la trasmissione ovvero rulli molla mollettine e lavori extra alle pulegge.

x kekko. quando si lavora una puleggia originale si interviene sulla inclinazione della pista di scorrimento della cinghia,sul peso,e sulla misura del mozzo. le piste dei rulli non possono essere modificate. icon_wink.gif
 
2919928
2919928 Inviato: 12 Nov 2007 15:37
 

Giovanni-SH ha scritto:
icon_confused.gif ....
certo e da 153cc lo porti a 154.. il cilindro originale si può "allargare" mediante rettifica e poi cromatura della canna (costo dell'operazione 150€ escluso pistone). incremento delle prestazioni inesistente. = soldi buttati.

per aver fatto la variazione si intende ritarare la trasmissione ovvero rulli molla mollettine e lavori extra alle pulegge.

x kekko. quando si lavora una puleggia originale si interviene sulla inclinazione della pista di scorrimento della cinghia,sul peso,e sulla misura del mozzo. le piste dei rulli non possono essere modificate. icon_wink.gif


verità sacrosante icon_biggrin.gif
 
2920567
2920567 Inviato: 12 Nov 2007 16:45
 

Giovanni-SH ha scritto:
icon_confused.gif ....
certo e da 153cc lo porti a 154.. il cilindro originale si può "allargare" mediante rettifica e poi cromatura della canna (costo dell'operazione 150€ escluso pistone). incremento delle prestazioni inesistente. = soldi buttati.

per aver fatto la variazione si intende ritarare la trasmissione ovvero rulli molla mollettine e lavori extra alle pulegge.

x kekko. quando si lavora una puleggia originale si interviene sulla inclinazione della pista di scorrimento della cinghia,sul peso,e sulla misura del mozzo. le piste dei rulli non possono essere modificate. icon_wink.gif

Gia'...............!!!! icon_smile.gif
__________________
SH 150 a carburatore: Nero con frecce bianche , Variatore originale lavorato solo nell'inclinazione - Rulli 10.5g , mozzo accorciato di 0,5 mm , Ventilvar Malossi , TorsionController , Frizione originale con mollettine Gialle , Molla di contrasto Bianca Malossi
 
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