Regolamento SubForum Lombardia e Gruppi Uscite
2686197 Inviato: 11 Ott 2007 22:43
Oggetto: Regolamento SubForum Lombardia e Gruppi Uscite

REGOLAMENTO USCITE

Al fine di regolamentare le uscite e soprattutto evitare conflitti di date, è stato redatto un regolamento a valenza generale:

Al momento dell’iscrizione al Ting'Avert, gli utenti che inseriscono come residenza una provincia della Lombardia sono iscritti in automatico al Gruppo Uscite Lombardia, per una provincia della zona del Lago di Garda sono iscritti in automatico al Gruppo Uscite GardaLake, fatta salva la possibilità di potersi iscrivere/cancellare successivamente anche ad altri Gruppi di uscite senza alcuna limitazione.

Titolari e responsabili del gruppo attualmente sono i Moderatori (scritti in alto a destra sul forum Lombardia - Uscite Utenti ) ed i Coordinatori, che possono anche intervenire per proporre o correggere proposte di uscite.

Tutti possono proporre uscite, purché nel topic si scriva un titolo chiaro e il maggior numero di informazioni possibile. Il topic può essere aperto anche per le uscite in fase di definizione purché, quando possibile, entro 3 giorni dall'uscita il topic venga integrato con i dati importanti indicati in seguito (eccetto le uscite dove la meta verrà decisa al momento, purché nel topic venga specificata questa condizione):

• destinazione
  • ora e luogo di ritrovo
  • presunta ora di ritorno
  • modalità pranzo (al sacco, ristorante)
  • intenzioni del giro (Veloce, Turistico, Per principianti ecc.)
  • eventuale numero massimo di partecipanti - solo qualora lo si ritenga strettamente indispensabile per garantire la sicurezza. (si ricorda comunque, che il forum vuol'essere luogo di aggregazione).

Se due giorni prima dell'uscita mancano tali dati, il topic verrà inesorabilmente chiuso.

I Topic di proposta delle uscite degli utenti vengono inseriti nel subforum regionale di competenza. Per proporre uscite che coinvolgano anche altri gruppi e subforum regionali o raduni a livello nazionale è opportuno informare e/o fare riferimento ai Coordinatori di Gruppo.

E' possibile aprire topic di uscita se hanno una data ricompresa nei 15 giorni successivi. Per apertura di topic con data superiore ai 15 giorni è necessario contattare i coordinatori di gruppo e/o i moderatori oppure farlo nel pieno rispetto del Regolamento per la programmazione di raduni e uscite

Le uscite devono essere aperte a tutti gli utenti e con qualsiasi tipologia di moto o scooter. Per le proposte di raduni monomarca / monomodello si rimanda al Regolamento per la programmazione di raduni e uscite

Il moderatore ed il coordinatore potranno in caso intervenire su uscite che non rispettassero questi criteri, sovraffollamento di uscite simili ed accavallate, uscite con numero di partecipanti superiore a quanto eventualmente stabilito.

Eventuali critiche o chiarimenti andranno fatti esclusivamente in MP al Mod, ai Global Mod o agli Admin.

Qua le info per le uscite in pista
Gruppo Uscite in Pista:
Link a pagina di Motoclub Tingavert

Ultima modifica di ghost il 27 Lug 2010 11:13, modificato 49 volte in totale

10301736 Inviato: 27 Lug 2010 9:32

Regolamento uscite aggiornato, ora è possibile aprire topic di uscite senza i dati obbligatori in attesa della loro definizione - vedere meglio il testo sopra icon_wink.gif

12471121 Inviato: 27 Set 2011 14:53
Oggetto: Re: Regolamento SubForum Lombardia e Gruppi Uscite

AVVISO LISTE NEI TOPIC USCITE

Ricordo che la lista ha una data, inserita al momento della richiesta di attivazione della lista stessa.
passata questa data, la lista si autochiude non permettendo iscrizioni.

se si dovesse verificare la necessità di cambio data di una uscita è opportuno segnalare a un mod di sezione la cosa ed aprire un nuovo topic con una lista nuova.

0510_saluto.gif

14095314 Inviato: 30 Gen 2013 14:45

Regolamento uscite ulteriormente aggiornato, per lasciare la libertà di proporre uscite con destinazione, ritorno ecc. anche da decidere al momento della partenza... purché questa condizione venga specificata nel topic, nell'ottica di far capire a chi vuole partecipare di che uscita si tratta icon_wink.gif 0510_saluto.gif

Indice del forumRaduni, Eventi, Uscite e ItinerariLombardia - Uscite Utenti