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Lavori da fare sul KTM 2008 exc
2577459
2577459 Inviato: 27 Set 2007 15:44
 

MiLoRD ha scritto:
non davano pure un altro paio di convogliatori??

No...
 
2577559
2577559 Inviato: 27 Set 2007 15:52
 

ok grazie volevo solo sapere cosa mi avrebbero dato sabato insieme alla moto icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
2577568
2577568 Inviato: 27 Set 2007 15:52
 

perchè nn hai preso il 2008????
 
2577692
2577692 Inviato: 27 Set 2007 16:02
 

per quanto riguarda i miei getti ho scoperto che nella scatola del kit ne ho altri i massimi sono da 140 170 e 172 mentre il minimo sono da 38 e 48. sono quelli del kit depotenziato o il mio meccanico ha fatto casino e li ha confusi??
 
2577762
2577762 Inviato: 27 Set 2007 16:09
 

zattluca ha scritto:
perchè nn hai preso il 2008????



avevo aspettato fino a questo momento infatti cosi potevo scegliere bene tra il 2007 e il 2008 poi ho visto il 2008 lo stesso giorni in cui è uscito e non mi è piaciuta l'estetica(sopra tutto mascherina parafango anteriore e codino con fiancatine incorporate ) poi infatti ho deciso per il 2007
 
2577821
2577821 Inviato: 27 Set 2007 16:14
 

icon_lol.gif ma cosa c'entra con i lavori da fare sul Ktm 2008?
Non è ne un ktm 2008 e non sono nemmeno lavori da fare.

Comunque Milord secondo me non hai fatto bene a scegliere il 2007 solo per l'estetica icon_confused.gif
 
2577853
2577853 Inviato: 27 Set 2007 16:17
 

zattluca ha scritto:
per quanto riguarda i miei getti ho scoperto che nella scatola del kit ne ho altri i massimi sono da 140 170 e 172 mentre il minimo sono da 38 e 48. sono quelli del kit depotenziato o il mio meccanico ha fatto casino e li ha confusi??

No è normale, i getti depotenziamento sono il 38 e il 140. Mentre ce ne sono altri per il ripotenziamento, che sono 168-170-172 per il massimo 45-48 per il minimo. Quelli si montano a seconda della carburazione, dovrebbe essere tutto corretto nel tuo caso. Smonta la candela e dai un occhiata all'elettrodo per capire se è magro ma penso sia ok!
 
2578094
2578094 Inviato: 27 Set 2007 16:35
 

Ricordati per guardare la candela di farlo appena fatta una tirata se no non capisci nulla.

La candela deve esser calda.
 
2578142
2578142 Inviato: 27 Set 2007 16:39
 

E ricordati che quando è calda non devi stringere troppo altrimenti poi non la tiri più fuori ed è un bel casino.
P.S. io la candela la vedo semre a freddo ed è sempre grassa, forse per quello?
 
2578158
2578158 Inviato: 27 Set 2007 16:41
 

Penso di si,almeno a me han sempre detto che deve essere calda per vedere veramente la situazione della carburazione....
Non so a me han detto cosi! icon_rolleyes.gif
 
2578494
2578494 Inviato: 27 Set 2007 17:13
 

ok grazie mille! appena la scanno in pista (sabato) mi guardo anche la candela
 
2578766
2578766 Inviato: 27 Set 2007 17:36
 

katana89 ha scritto:
icon_lol.gif ma cosa c'entra con i lavori da fare sul Ktm 2008?
Non è ne un ktm 2008 e non sono nemmeno lavori da fare.

Comunque Milord secondo me non hai fatto bene a scegliere il 2007 solo per l'estetica icon_confused.gif



si ma comunque sono entrambe delle moto racing quindi non è che vada

poi male il 2007.

il 2008 andrà meglio , è il modello nuovo , comunque sul 2008 non è che

ci sia tutta quella differenza di motore e cose varie , ci sono delle

accortezze

che la rendono migliore , questo lo dico pure io .

però il ktm 2007 lo volevo dall'anno scorso, appena uscito , è stato amore

a prima vista ..
 
2578912
2578912 Inviato: 27 Set 2007 17:51
 

La differenza nel 2008 è il telaio, non il motore. A livello di 125.
 
2579033
2579033 Inviato: 27 Set 2007 18:02
 

MiLoRD ha scritto:



si ma comunque sono entrambe delle moto racing quindi non è che vada

poi male il 2007.

il 2008 andrà meglio , è il modello nuovo , comunque sul 2008 non è che

ci sia tutta quella differenza di motore e cose varie , ci sono delle

accortezze

che la rendono migliore , questo lo dico pure io .

però il ktm 2007 lo volevo dall'anno scorso, appena uscito , è stato amore

a prima vista ..



Il 2008 ha delle sospensioni migliori e un telaio piu moderno e funzionale,il motore rimane il 54x54,5 compatto dopo la riprogettazione del 2007.

Comunque boh,non è stata una scelta azzzeccata,poi ripeto tu fai quello che pensi!
 
2580686
2580686 Inviato: 27 Set 2007 20:47
 

beh va che il motore del 2008 l'hanno rifatto perchè i modelli 2007 avevano il piccolo inconveniente di fondere il pistone per alcuni difetti di fabbricazione. inoltre chi fondeva il pistone poteva avere diritto al ricambio solo se aveva comprato la moto in un concessionario ufficiale. se guardi su motocross di agosto c'è un intero articolo su questi problemi e riguardo anche il discontento di chi avendo comprato il k in un altro conce si è visto negare i pezzi di ricambio.
 
2580748
2580748 Inviato: 27 Set 2007 20:52
 

matteo_698 ha scritto:

No è normale, i getti depotenziamento sono il 38 e il 140. Mentre ce ne sono altri per il ripotenziamento, che sono 168-170-172 per il massimo 45-48 per il minimo. Quelli si montano a seconda della carburazione, dovrebbe essere tutto corretto nel tuo caso. Smonta la candela e dai un occhiata all'elettrodo per capire se è magro ma penso sia ok!


ma aspetta ma i getti nel carburatore sono 2? minimo e massimo?
 
2580760
2580760 Inviato: 27 Set 2007 20:53
 

zattluca ha scritto:
beh va che il motore del 2008 l'hanno rifatto perchè i modelli 2007 avevano il piccolo inconveniente di fondere il pistone per alcuni difetti di fabbricazione. inoltre chi fondeva il pistone poteva avere diritto al ricambio solo se aveva comprato la moto in un concessionario ufficiale. se guardi su motocross di agosto c'è un intero articolo su questi problemi e riguardo anche il discontento di chi avendo comprato il k in un altro conce si è visto negare i pezzi di ricambio.

Non hanno assolutamente rifatto il motore. L'unica innovazione a livello di motore è il v.force 3! Il difetto del 2007 non è su tutti i motori, ma su un ristretto numero, in cui hanno sbagliato a fornire i pistoni. Cambi pistone risolvi il problema. Il motore è sempre uguale, ma i pistoni sono tutti ok nel 2008! icon_wink.gif
 
2580966
2580966 Inviato: 27 Set 2007 21:08
 

[OT]Ragazzi sapete quanto costano marmitta + silenziatore sxs x 1 exc 2008?[/OT]

"Restando" in tema sapete x caso da ke anno hanno introfotto forc. da 48 e freni brembo?

Ultima modifica di Elvis1991 il 27 Set 2007 21:11, modificato 1 volta in totale
 
2581001
2581001 Inviato: 27 Set 2007 21:10
 

Elvis1991 ha scritto:
Ragazzi sapete quanto costano marmitta + silenziatore sxs x 1 exc 2008?

In genere la pancia 225 e il silenziatore 140. Per il 2008 penso proprio che sia il solito prezzo.. no?
 
2581016
2581016 Inviato: 27 Set 2007 21:12
 

ah ok! io pensavo proprio ad un difetto del motore! comunque però la storia dei getti?? mi spiegate un po' quanti sono?

Ultima modifica di zattluca il 27 Set 2007 21:19, modificato 1 volta in totale
 
2581041
2581041 Inviato: 27 Set 2007 21:14
 

matteo_698 ha scritto:

In genere la pancia 225 e il silenziatore 140. Per il 2008 penso proprio che sia il solito prezzo.. no?

Ahh, sei sikuro, xkè io intendo espansione + silenziatore xkè il concessionario mi aveva parlato di 400€...
comunque ti ripropondo la domanda del mess precedente visto ke l'ho modificato dx...
Elvis1991 ha scritto:

"Restando" in tema sapete x caso da ke anno hanno introfotto forc. da 48 e freni brembo?

EDIT: SKUSA, SONO STUPIDO icon_redface.gif intendevo 400 € Solo della expansione...
 
2581103
2581103 Inviato: 27 Set 2007 21:20
 

zattluca ha scritto:
ah ok! io pensavo proprio ad un difetto del motore! comunque però la storia dei getti?? mi spiegate un po' quanto sono?

Allora la KTM ti da un kit di getti:
minimo:38-45,48
massimo:140-168,170,172
I primi getti (38 e 140) sono quelli che si montano sulla moto depotenziata. Quando la ripotenzi monti uno degli altri (45 o 48 per il minimo, 168,170 o 172 per il massimo) a seconda della carburazione. A seconda della zona, delle temperature e dell'altitudine si montao questi o quei getti (c'è una tabella sul libretto manutenzione). Ricapitolando i 2 getti piu piccoli sono per il depotenziamento, gli altri sono il kit per la ricarburazione. Ovviamente in un eventuale carburazione dovrai probabilmente agire anche sullo spillo.
 
2581125
2581125 Inviato: 27 Set 2007 21:22
 

Per Elvis:
- L'espansione fino ai modelli 2007 sono sicurissimo costi 225. Non penso che per il 2008 sia cambiato molto, se non qualche attacco delle viti.
- Le forcelle mi pare siano come nel 2007 (e ora proprio non ricordo se sono da 46 o 48). I freni sono brembo da un bel pezzo. Mi pare già sul 2006 e sulle annate precedenti.
 
2581172
2581172 Inviato: 27 Set 2007 21:26
 

matteo_698 ha scritto:

Allora la KTM ti da un kit di getti:
minimo:38-45,48
massimo:140-168,170,172
I primi getti (38 e 140) sono quelli che si montano sulla moto depotenziata. Quando la ripotenzi monti uno degli altri (45 o 48 per il minimo, 168,170 o 172 per il massimo) a seconda della carburazione. A seconda della zona, delle temperature e dell'altitudine si montao questi o quei getti (c'è una tabella sul libretto manutenzione). Ricapitolando i 2 getti piu piccoli sono per il depotenziamento, gli altri sono il kit per la ricarburazione. Ovviamente in un eventuale carburazione dovrai probabilmente agire anche sullo spillo.


quindi sulla moto ora dovrei avere un 45 come minimo ed il 162 come massimo giusto? se mettessi il 48 ed il 172 aumenterebbero bassi ed alti? e se cambio i getti devo anche ricarburare tutto?
 
2581193
2581193 Inviato: 27 Set 2007 21:28
 

zattluca ha scritto:


quindi sulla moto ora dovrei avere un 45 come minimo ed il 162 come massimo giusto? se mettessi il 48 ed il 172 aumenterebbero bassi ed alti? e se cambio i getti devo anche ricarburare tutto?

No come massimo un 168.
comunque cambiando un getto ricarburi. Non è detto che aumentando i getti migliori, dipende se sei magro di carburazione. In genere la carburazione si tende a smagrirla il piu possibile per rendere di piu, a scapito dell'affidabilità, per non rendere dovresti essere davvero bravissimo. Dopo una bella tirata guarda la candela, fagli una foto se puoi e faccela vedere, cosi capiamo se sei grasso o magro. comunque nocciola chiaro è giusto, nero con residui è grasso, bianco, o comunque troppo chiaro sei magro.
Sarai senza dubbio un po grasso.
 
2581221
2581221 Inviato: 27 Set 2007 21:30
 

probabile visto che la faccio al 2 invece che all'1,6 riguardo al minimo va bene il 45?
 
2581238
2581238 Inviato: 27 Set 2007 21:31
 

matteo_698 ha scritto:
Per Elvis:
- L'espansione fino ai modelli 2007 sono sicurissimo costi 225. Non penso che per il 2008 sia cambiato molto, se non qualche attacco delle viti.
- Le forcelle mi pare siano come nel 2007 (e ora proprio non ricordo se sono da 46 o 48). I freni sono brembo da un bel pezzo. Mi pare già sul 2006 e sulle annate precedenti.

Matteo grazie e 1000, ma ti rompo ankora 1 pò... icon_redface.gif il pacco lamellare v-force 3 è di serie sul k 125 mod 2008?
(anke se l'ho letto su altri topik kiedo conferma...)
 
2581284
2581284 Inviato: 27 Set 2007 21:35
 

si è di serie
 
2581322
2581322 Inviato: 27 Set 2007 21:38
 

zattluca ha scritto:
si è di serie

Grazie, allora x quelli cm me lo scrivo...
IL KTM EXC 125 monta DI SERIEil pacco lamellare V-force 3 icon_twisted.gif
ok grazie... icon_smile.gif
 
2581344
2581344 Inviato: 27 Set 2007 21:40
 

Elvis1991 ha scritto:

Grazie, allora x quelli cm me lo scrivo...
IL KTM EXC 125 monta DI SERIEil pacco lamellare V-force 3 icon_twisted.gif
ok grazie... icon_smile.gif

di niente! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
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