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Nel GT DR 70cc cosa è il raccordo sulla testa?
3337039
3337039 Inviato: 5 Gen 2008 19:20
 

no nel gt originale e saldato
 
3338113
3338113 Inviato: 5 Gen 2008 21:48
 

allora la prendo completa. grazie di tutto e per la partecipazione icon_wink.gif
 
3352637
3352637 Inviato: 7 Gen 2008 19:52
 

beh il dr a liquido è 1n ottimo gt se è completo di tutto ,prendiol di corsa ciao!!!!!!!!!!!!!!
 
6807609
6807609 Inviato: 22 Gen 2009 17:48
Oggetto: Top Trophy per piaggio... Con o senza raccordo testa??? Help
 

Nota automatica: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
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Salve a tutti, volevo sapere se è meglio il top trophyo dr Con o Senza raccordo testa. e inoltre che cos'è questo raccordo testa???? devo montarlo in un gilera runner sp a carburatore del 2006!!!! grazie in anticipo
 
6807696
6807696 Inviato: 22 Gen 2009 18:01
 

Io ti consiglio vivamente il top trophy!!!!!!E' indistruttibile e nn costa molto di piu' del dr, anche se alla fine sono quasi uguali...... Dipende da te, se vuoi fare il figo dicendo che hai il top vai di trophy icon_asd.gif 0509_banana.gif , se vuoi risparmiare dr. Io ho il trophy e devo dire che sono molto soddisfatto... 0510_saluto.gif
 
6807716
6807716 Inviato: 22 Gen 2009 18:03
 

nn è questo che ho chiesto... ho chiesto devo prenderlo con o senza raccordo testa???? che cosa cambia questa cosa????
 
6807726
6807726 Inviato: 22 Gen 2009 18:04
 

sarà con o senza testa scomponibile?
 
6807735
6807735 Inviato: 22 Gen 2009 18:06
 

no.... vai a leggere anche nel sito ufficiale della top e c'è scritto raccordo testa....
 
6807842
6807842 Inviato: 22 Gen 2009 18:18
 

te lo devi mettere il raccordo testa... icon_wink.gif
 
6807848
6807848 Inviato: 22 Gen 2009 18:19
 

sicuro???? a cosa serve in pratica???
 
6807861
6807861 Inviato: 22 Gen 2009 18:21
 

nn ti fare problemi .......il raccordo e' una cosa da niente... lascia stare e prendi quello normale che nn ha mai dato problemi a nessuno!!!!
 
6807872
6807872 Inviato: 22 Gen 2009 18:22
 

GIACY92 ha scritto:
sicuro???? a cosa serve in pratica???
va attaccato alla testa...e al raccordo ci infili il tubo del liquido...se nn ce l'hai nn puoi attaccare il tubo dell'liquido icon_wink.gif
 
6807888
6807888 Inviato: 22 Gen 2009 18:24
 

nn ti fare problemi .......il raccordo e' una cosa da niente... lascia stare e prendi quello normale che nn ha mai dato problemi a nessuno!!!! 0510_saluto.gif
 
6807889
6807889 Inviato: 22 Gen 2009 18:24
 

lo so era solo x capire a che c***o serviva sta roba, x quale motivo avevano fatto i 2 tipi di motore praticamente identici!!!!
 
6807970
6807970 Inviato: 22 Gen 2009 18:35
 

ecco

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
6808042
6808042 Inviato: 22 Gen 2009 18:44
 

grazie mille pomi!!!!! hai risolto il mio dubbio..... CIAO, altra cosa dato che il motorino è Euro2 la centralina la devo cambiare, quella top anticipo fisso o variabile????
 
6808071
6808071 Inviato: 22 Gen 2009 18:48
 

gioybobo ha scritto:
nn ti fare problemi .......il raccordo e' una cosa da niente... lascia stare e prendi quello normale che nn ha mai dato problemi a nessuno!!!!



Ma che diavolo ti metti a dire??
Vuoi un ban diretto??

Il raccordo è essenziale se hai un gt a Liquido,sennò come cribbio ce lo infili il tubo per il liquido??
Se non le sai le cose,taci,e fai bella figura.


@giacy:La centralina non è necessaria se hai solo un ela base,ma se la devi proprio prendere,prendi una TOP Rossa (variabile).
 
6808084
6808084 Inviato: 22 Gen 2009 18:50
 

sei sicuro che nn è necessaria???? perchè lo so che i base massimo massimo se tutto va bene raggiungono i 9500 rpm(forse nn ci arrivano neanche) xò preferisco prenderla che dopo nn mi si spacchi tutto x 50€ risparmiati....!
 
6808102
6808102 Inviato: 22 Gen 2009 18:52
 

GIACY92 ha scritto:
sei sicuro che nn è necessaria???? perchè lo so che i base massimo massimo se tutto va bene raggiungono i 9500 rpm(forse nn ci arrivano neanche) xò preferisco prenderla che dopo nn mi si spacchi tutto x 50€ risparmiati....!


La centralina dei Piaggio non è limitata,quindi non puoi spaccare tutto...ti devi preoccupare dell'anticipo,che non vada sopra ai 3° mi sembra,ma è una cosa che succede dai semitrofeo in poi icon_asd.gif

Vai tranquillo...non la mettere...
 
13373082
13373082 Inviato: 20 Mag 2012 18:26
Oggetto: problema con il dr , aiuto ? [info testa]
 

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che significa dr con raccordo testa e dr senza raccordo testa? e su biolla i prezzo cambia eusa_think.gif
 
13373128
13373128 Inviato: 20 Mag 2012 18:37
 

Se hai una moto che è piu vecchia del 2004 prendi quello senza raccordo perché tanto c'è gia il raccordo sul gt 50 se è dopo il 2004 prendi quello col raccordo perché i gt nuovi hanno il raccordo saldato sulla testata. Il raccordo è una specie di collettore di plastica che si attacca all'mbocco del liquido sulla testata e serve per attaccare il tubo del radiatore icon_biggrin.gif
 
13373374
13373374 Inviato: 20 Mag 2012 19:39
 

semplice, compralo con raccordo testa se è abbastanza recente, come detto sopra. al limite se non sai se lo possiedi o meno, compralo con il raccordo, al limite lo sistemi tu
 
13379373
13379373 Inviato: 22 Mag 2012 13:42
 

Runner_Mhr ha scritto:
Se hai una moto che è piu vecchia del 2004 prendi quello senza raccordo perché tanto c'è gia il raccordo sul gt 50 se è dopo il 2004 prendi quello col raccordo perché i gt nuovi hanno il raccordo saldato sulla testata. Il raccordo è una specie di collettore di plastica che si attacca all'mbocco del liquido sulla testata e serve per attaccare il tubo del radiatore icon_biggrin.gif


penso che cel'abbia , io ho lo zip sp del modello del 2001 preso quest'anno
 
13379377
13379377 Inviato: 22 Mag 2012 13:43
 

robisuzip ha scritto:


penso che cel'abbia , io ho lo zip sp del modello del 2001 preso quest'anno

hai il raccordo testa allora.
 
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