Report Passo Croce Domini- Gavia- Stelvio 15/07/07
2076353
2076353 Inviato: 16 Lug 2007 20:44
Oggetto: Report Passo Croce Domini- Gavia- Stelvio 15/07/07

Visto che nessuno ha aperto nessun report nel Tinga ci penso io allora.. icon_mrgreen.gif
Sveglia presto alle 6.30 (prepararsi in quattro per uscire in moto richiede i suoi tempi..) anche se avrei dormito ancora un pò visto che la sera prima sono rientrato tardi.. 0509_zzz.gif
Partiamo e andiamo in direzione Nago per incontrarci con il resto del gruppo.
Rincontriamo Lucagian e incontriamo altri due nuovi motociclisti (uno con il Transalp e l'altro con il Goldwing).
Ci raggiungono mmmline e gli altri del motoclub "la Pattuglia"e ci avviamo tutti verso Riva del Garda.
Saliamo poi per la Val di Ledro con sosta a Storo, dove ci fermiamo per attendere l'arrivo di un ragazzo con il 996 che aveva perso per strada il suo prezioso foulard Ducati e che, dopo averlo recuperato, per riuscire a riprenderci è stato fermato da una pattuglia dei vigili.. icon_twisted.gif
Ripartiamo e proseguiamo in direzione Passo Croce Domini..
La strada è messa parecchio male e dopo aver fatto indurire l'ammortizzatore posteriore del mio Ducati Monster, le buche si fanno sentire parecchio. icon_rolleyes.gif
Arriviamo in cima e dopo una breve sosta per le foto ripartiamo subito senza aver tanto tempo di ammirare il paesaggio.
Eccoci tutti in cima al Passo Croce Domini

Qui Kaos e le nostre moto al riposo nel piazzale.

Eccomi qui fotografato di sorpresa vicino al mio Monster e vicino a un bel Ducati 748 con il rispettivo proprietario:

Proseguiamo velocemente in direzione di Breno ma purtroppo troviamo la strada sbarrata per una gara di rally amatoriale.. icon_evil.gif
Decidiamo insieme di andare a mangiare al "Bracconiere" nonstante siano le 11.30.. icon_lol.gif
Mentre mangiamo dell'ottima tagliata di cavallo, vediamo passare le moto che dopo qualche minuto si ripresentano davanti ai nostri occhi, e che decidono anche loro di fermarsi e attendere la riapertura della strada prevista prima per le 13.00 e poi per le 13.30 (probabilmente per ritardi dovuti a incidenti).
Ecco qualche foto durante la pausa pranzo:

Aspetto che il server di Imageshack sia di nuovo attivo per postare le altre foto e finire il report.. icon_wink.gif
doppio_lamp_naked.gif By Dan

Ultima modifica di Dan il 16 Lug 2007 21:57, modificato 1 volta in totale

2076534
2076534 Inviato: 16 Lug 2007 21:05

Oooooooh bravi ragazzi! Ieri non ce l'ho fatta, sono stato in coma tutto il giorno e mi sono perso questo biiilissimo giro.

2076873
2076873 Inviato: 16 Lug 2007 21:44

Eccomi qui per il secondo parte del report.
Dopo la sosta per il pranzo ci avviamo velocemente verso Breno prima che chiudano di nuovo la strada per la gara che non avevamo previsto.. icon_evil.gif
Passiamo nella stradina dove si corre il rally superando le diverse macchine e con gli spettatori che ammirano il nostro passagio con le nostre moto.. icon_cool.gif
Facciamo qualche sosta dove si approfitta a fare benzina o addrittura ascoltare la musica sulla propria moto.. (sulla Goldwing si può davvero fare di tutto)icon_eek.gif icon_eek.gif
Maciniamo qualche km e cominciamo la salita del Passo Gavia.
Anche qui la strada non è stupenda e qualcuno rischio di scivolare su un po di ghiaia con lo Scarabeo 500 e Domenico con il Goldwing si avventura a superare le macchine su una strada strettissima.. icon_eek.gif
Arriviamo infine in cima al Gavia a quota 2652m icon_biggrin.gif

In cima c'è davvero un panorama stupendo ma che dobbiamo abbandonare in fretta..
Mio fratello approfitta per scattare qualche foto che rende un po l'idea della bellezza del luogo :

Di corsa ci avviamo in direzione dello Stelvio icon_mrgreen.gif
Passiamo per Bormio, usciamo dal paese e seguiamo le indicazione per il passo.
La strada è ampia e ottimamente asfaltata.
Tutti i motociclisti sognano di percorrere questa strada.. icon_razz.gif
Anche se c'è la tentazione di fermarsi a guardare il panorama, la manopola del gas comincia a fare l'intera escursione da sola.. icon_lol.gif
La strada è troppo invitante e aumento il mio ritmo su per gli splendidi tornanti e le curve..
Avrei voluto nn avere la limitazione sul Monster.. icon_twisted.gif
Giunti in cima alcuni preferiscono fermarsi un attimo e poi ripartire per la Svizzera.. (purtroppo io ho ancora il foglio rosa e non posso uscire dai confini nazionali. icon_sad.gif ).
Troviamo un altro parte del gruppo che preferisce andare in direzione di Merano per fermarsi alla Forst.
Scatto qualche foto in cima allo Stelvio:

Salutiamo tutti gli altri e ci avviamo verso Merano..
Chiedo informazioni circa la distanza e mi rispondono che saranno 30 km..
In realtà i km da percorrere per arrivare sono molti di più e la stanchezza comincia a sentirsi.. icon_evil.gif
Dopo aver trovato una deviazione per un incidente troviamo anche molto traffico e comincia la lunga serie di sorpassi.. icon_confused.gif
Arrivamo a Merano ma nn troviamo piu Kaos&company..
Entriamo nel locale e gli troviamo mentre mangiano e bevono Weissen icon_lol.gif
Ci sediamo anche noi e approfittiamo per mangiare qualcosa e degustare la Forst Speciale.. icon_razz.gif
Poi nel piazzale mio fratello ha qualche problema con le lenti a contatto e deve lasciarle in soluzione per un po di tempo..
Salutiamo gli altri che invece si avviano visto che hanno ancora tanta strada da percorrere..
Dopo aver risolto il problema ci avviamo tutti con le nostre moto verso casa..
In tangenziale sotto il cupolino per non prendere aria e via 56km, con diverse tappe, per arrivare fino a Trento..
Guardando il parziale del contakilometri vedo che segna 400km percorsi. icon_eek.gif
Un ottimo modo per far pratica prima dell'esame.. icon_lol.gif
Dopo una rinfrescante doccia crollo a dormire e mi risveglio il giorno dopo verso mezzogiorno.. 0509_zzz.gif
Ciao a tutti e grazie per la stupenda giornata trascorsa insieme.. doppio_lamp_naked.gif
Se volete sono accetti altri commenti anche se lo avete già fatto sull'altro forum o nel sezione delle uscite icon_wink.gif
By Dan

2076986
2076986 Inviato: 16 Lug 2007 21:57

icon_eek.gif praticamente abbiamo fatto quasi lo stesso giro!!
Credo che ci siamo sfalsati davvero per poco icon_cry.gif dalle 16.00 alle 16.30 eravamo sullo Stelvio ... mi sono fatta un giro x vedere se vi trovavo ma nulla icon_wink.gif
L'incidente che avete beccato voi l'abbiamo beccato anche noi (ho appreso poi che è morto in moto un turista tedesco di 50 anni icon_cry.gif )
Credo che ci vedremo giovedì sera icon_cool.gif

2076988
2076988 Inviato: 16 Lug 2007 21:58

Bravissimo Dan!!!!!!................. raccontata la giornata splendidamente!!! icon_wink.gif

Certo che siete una bellissima famiglia!!! 0509_up.gif

Mi spiace non avervi salutato ieri ma eravamo gia vestiti e quando Gianpy ci ha detto che avevate dei problemi non riuscivo piu a a respirare per il caldo!!! icon_cry.gif

Per mè 580 km!!!............ ma tu ci arrivarai presto!!! icon_wink.gif

2078155
2078155 Inviato: 17 Lug 2007 0:29

Ho letto il report tutto d'un fiato.... Davvero complimenti a tutti, ma in particolare al "piccolo" Dan che, a discapito della sua giovane età, è già davvero ad un buonissimo livello....

....bravo davvero, l'avevo già detto quando assieme eravamo andati sul Bondone (marzo icon_cool.gif ): come tuo fratello, sei davvero in gamba.... Continua così icon_wink.gif

2078464
2078464 Inviato: 17 Lug 2007 1:30

Ciao a tutti..io ho portato a termine il giro il mio parziale segna 676.3km partendo da bardolino e rientrando a VR est, altri ovviamente ne hanno fatti di piu abitando piu lontano..
Comunque non ci sono parole per descrivere questo giro, i panorami erano splendidi e le strade, soprattutto quelle Svizzere, erano meravigliose, in 700 km si è fatto il pieno di emozioni sia per il piacere di guida che per le meraviglie della natura.

Poi la compagnia splendida, ci si diverte un sacco, tutti simpatici nessuno escluso.
Un ringraziamento speciale ad mmline per aver ideato un giro cosi e per la sua impeccabile organizzazione.
E complimenti alle due ragazze davvero tostissime per esser arrivate anche loro fino alla fine.

2078701
2078701 Inviato: 17 Lug 2007 8:01

Copio ed incollo il testo del mio report postato sull'altro forum. Complimenti in particolare a Dan per la guida, lo spirito ed il bellissimo report. Alla prossima lo vogliamo patentato e senza restrizioni di sorta.

TESTO

Tutto è nata da una idea di Guido, doveva essere un giro tosto tanto da chiamarlo Iron Man. E Iron Man è stato. I chilometri sono stati quasi 800 (per me) e oltre (quasi 900) per altri. Nove (dieci) i passi:
1) Priabona slm 253
8) Aprica 1172 slm
9) Tonale 1883 slm
10) scale della mia camera 2.7 slpt
Undici alla fine (la metà dei partenti) i coraggiosi che hanno fatto il giro completo (di cui due grandissime ragazze Moira e Michela, veramente eccezionali). Nei volti e negli sguardi dei presenti la certezza che sarà un giornata impegnativa e in qualcuno l'ineludibile certezza dell'impresa che si compirà. Con gioia vediamo presenti Moira e Michela (con la sua bella tuta azzurra). Manca all'appello qualcuno, magari in un momento di razionalità si sarà spaventato del compito al quale è stato chiamato, o forse è solo in ritardo. Ma non possiamo aspettare, i chilometri sono tanti, le strade impegnative, tutti siamo consapevoli che dobbiamo dargliene (e molto). La visiera del nostro casco dovrà essere lo schermo del film che andiamo a proiettare in presa diretta: ora le 7.15, si parte!. (e siamo in 13)

E via in rapida successione, Priabona, Schio, Valli del Pasubio, i tornanti fatti in rapida successione e Pian delle fugazze dove quasi in contemporanea ci raggiunge Federico con la sua splendida R1 proveniente al Rovereto (e dalla Valsugana). Giustamente Federico si sarà detto siccome il giro ha pochi passi meglio che approffitti e mi faccia la Vallarsa avanti e indietro. E siamo in 14!

E qui primo intoppo, Michela decide di fare colazione (ecchelcan fioi, mi fasso colazion, speteme!) e si porta dietro la Moira che timidamente cercava di dire che lei la colazione l'aveva già fatta. Ad Anghebeni sosta benzina e con l'occasione facciamo la sx leno in quanto alcuni di noi non l'avevano mai fatta. Nel frattempo mi telefona Giampy (che comodo il casco con il bluetoth!) per dirmi che è arrivato a Nago e che ci aspetta. Nell'attesa ha fatto conoscenza con i nostri amici Trentini (Mario, Marina, Cris e Dan). Subito in un attimo siamo a Rovereto e quindi imbocchiamo la tangenziale per Riva a rigorosa velocità codice. Il traffico per fortuna non è sostenuto (in effetti è prestino) e dopo aver superato passo San Giovanni arriviamo a Nago. Siamo in ritardo, qui troviamo fra gli altri il Giampy (è una vita che non lo vedevo) con un amico goldwin munito (dovevano essere in sei) LucaGian che si è sparato la Gardesana da Bardolino e la famiglia trentina. Mario sfoggia il nuovo acquisto, una bellssima bmw K 1200 S.(complimenti). E siamo in 20! Il Giampy ci incoraggia subito dicendo:"non ce la fate, no, no, non ce la fate". E con questa certezza via verso Riva del Garda e le valli di Ledro ed Ampola che percorriamo ad assoluta velocità codice, piccola sosta a Storo causa sigaretta di Michela

e scambi di opinione sulle curve appena fatte.(e su quelle non fatte.....)

Dopo Storo ci dirigiamo verso il lago d'Idro e alla deviazione per Bagolino ManuelZeta e Giorgio ci salutano avendo avuto il permesso dalle rispettive mogli di rientrare non più tardi delle 14.00.
Iniziamo la salita, siamo concentrati sulla guida. La prima parte è guidata e le moto scorrono che è un piacere, pochi i tornanti e pendenze non durissime ma costanti. Dopo questo primo tratto si passa Bagolino e oltre il paese si continua a salire verso Val Dorizzo. Questo tratto è ombreggiato, boscoso e costeggia il corso del torrente Caffaro. Peccato per la strada, pessima in alcuni tratti per lavori in corso, maltenuta in altri. E cominciano i problemi: una gara di corsa ci costringe a ripetute soste per permettre ai corridori di attraversare la strada fra un tornante e l'altro. Dopo Valle Dorizzo (e Gaver) sono prati ed abeti a dominare il paesaggio, e verso il Croce Domini solo i prati tipici delle zone di alta montagna. Croce Domini doveva essere e Croce Domini è stato.

Il tempo di fare la foto, fare il punto sulla situazione benzina e soprattutto attendere Miki e Arzillo che erano andati a prendere un caffè (probabilmente lungo) che ci fiondiamo giù verso benno e la val camonica. Qui la strada è migliore ci stiamo godendo il paesaggio quando intravvediamo una colonna di macchine. Le sorpassiamo come giusto i motociclisti sanno fare, per renderci conto che la strada è sbarrata. Stop, fermi tutti, si riapre alle 13.00 causa manifestazione sportiva (auto, corsa in salita o cose del genere). E qui mi domando come sia possibile autorizzare una manifestazione con chiusura al traffico completa di un tratto di strada che non permetta nessuna deviazione nelle vicinanze. Di fronte al potere costituito (e nonostante Mario si prodighi in tutte la maniere) ci arrendiamo e proviamo a mandare in avanscoperta il Giampy con la sua transalp in quanto si favoleggiava che nelle vicinanze ci fosse stata una stradina sterrata che permetteva la deviazione. Parcheggiamo al lato della strada in attesa del ritorno del Giampy, quando un profumo di carne alla griglia (e relativo fumo) ci assale. Gli sguardi si incrociano quando la Miki interrompe quel silenzio interrogativo: "fioi, ma a sto punto magnemo, sono le 11.30". E i rudi motociclisti, dopo un rapido sguardo di approvazione all'unisono decidono:"e allora magnemo". Arriva Giampy che ci dice la strada sterrata è sconsigliabile in quanto presenta un tratto estremamente ripido. Gli viene risposto che importa sega in quanto proprio in quel momento era stata decisa la pausa pranzo. E fra pizzoccheri e grigliate si aspetta la riapertura della strada.

Poco dopo le 13.00 ripartiamo; strada aperta quindi Val Camonica, Edolo e Ponte di Legno. Inizia la salita verso il Gavia. I primi chilometri sono rappresentati da una strada larga e scorrevole con curve che invitano al piacere della guida, poi la strada diventa stretta. Una macchina ed una moto molte volte non ci passano, ma i sacrifici che questa salita impone sono ampiamente ripagati dal paesaggio, panorami di una bellezza selvaggia e lassù il passo che domina incontrastato. E sul passo, senzazioni uniche che ti riconciliano con te stesso e con la vita. Siamo stati fortunatissimi una giornata splendida. Ecco ci siamo anche noi.

Ma subito discesa verso Santa caterina Valfurva, veloci verso Bormio e senza soste iniziamo la salita verso lo Stelvio (da poco riaperto causa chiusura fino alle 14,30 dell'ennesima manifestazione ciclistica). A dire la verità la salita allo Stelvio non mi ha mai particolarmente entusiasmato (a parte l'ultimo tratto che definirei decente subito dopo l'incrocio per Santa Maria). Il passo poi, sembra di essere ad una sagra di paese e forse è anche per questa ragione che ci siamo "dimenticati di fare la foto di rito. (penso Guido vorrà perdonarci). Ma sullo Stelvio si consuma il nostro rubicone. E' il momento delle scelte, gravi, difficili, irrazionali anche. Il Giampy che subito affronta l'argomento dicendo che loro andranno a Merano alla Forst e, ammiccando con gli occhi ci invita. Sono sul punto di aderire, in effetti è tardi (le 16,30 passate), siamo stanchi e ci sono ancora molte ore di strada per ritornare, ma sono titubante, è un peccato rinunciare, per noi e per il motoclub pattuglia. Si avvicinano la Moi e Arzillo. Che dici Moi, andiamo a casa?. Moi non parla ma abbassa lo sguardo. Arzillo mi guarda e commenta: "andiamo pure a casa però ci avrei tenuto tanto fare il Bernina, è tanto che non ci ritorno, là le strade sono stupende". c***o, non so cosa fare, se torno lo so che mi rimarrà il rammarico per mesi. Ecco Fabri, si avvicina e fa:"e allora ragazzi si va in Svizzera?". Scusa Fabrizio ma tu vieni in Svizzera?. Certo che ci vengo, quando andiamo?. Fabrizio ti avrei baciato. All'unisono tutti:In svizzera, in svizzera, dai che è tardi. E in barba a tutto e tutti via, dal passo si torna indietro per qualche chilometro e per Santa Maria si entra in svizzera. Ecchecazzo si è uomini o caporali? (si scherza eh? non ce vogliamo i caporali e Giampy e compagnia).
E 11 moto si muovono per fare nella stessa giornata la terza parte del tour. Per concludere degnamente il trofero Iron Man (e Woman) e per dire: io c'ero. La strada che dai pressi del passo allo Stelvio conduce a Santa Maria è molto bella anche se per un tratto sterrata e quindi da prendere con particolare prudenza. Da Santa Maria percorriamo la Val Monastero con i suoi splendidi paesaggi e le curve che portano al passo del fuorn. Strade con curve che sembrano disegnate per il piacere della guida, (abbiamo goduto come ricci)

Valicato il passo

Ci fermiamo qualche secondo davanti al tunnel che entra a livigno. I semaforo è verde, si potrebbe passare. Uno sguardo d'intesa, la prima innestata, gas e via oltre il tunnel verso l'Engadina, direzione Saint Moritz. Arzillo aveva ragione i posti sono veramente bellissimi.Poco prima di Saint Moritz giriamo a sinistra per la val Bernina (e relativo passo). Se al Fuorn avevamo goduto come Ricci, qui abbiamo raggiunto vette di altissima goduria, tanto che al passo Bernina il commento unanime è stato: ragazzi succeda quel che succeda ma ne è valsa la pena.

Rientro in italia attraverso la Val Poschiavo, nessun problema con la dogana. E qui commetto un errore. Lascio i ragazzi davanti a tirare (tirare nel vero senso della parola) i quali nella foga mi volevano portare a Sondrio. Faccio un fischio ad Arzillo il quale mette il turbo alla sua Triumph e dopo un pò li raggiunge e li riaccompagna: si mettono in coda. Decidiamo di rientrare facendo l'autostrada, un po' perchè eravamo stanche veramente, un pò perche qualcuno aveva le visiere scure da giorno. Quindi passo dell'aprica e poi dopo essere ripassati per Ponte di Legno il Tonale:

Se notate le donne (Miki e Moi) erano le più fresche. Brave, brave e ancora brave. A mezzolombardo entriamo in autostrada. Odio l'autostrada in moto ma questa volta è stata provvidenziale dopo tutte quelle curve almeno ci siamo riposati un po'.
E finalmente a casa!.
Che dire, compagnia fa-vo-lo-sa!!!!. Grandi ragazzi. Un bravo a voi tutti, un bravo a Guido che ha fortemente voluto questo trofeo e che ci ha sollecitati perchè mantenessimo la giusta determinazione. Un bravo agli amici che per un verso o nell'altro non hanno potuto completare il tour (gli amici trentini ad esempio in quanto Dan, causa foglio rosa non poteva venire in Svizzera). E un bravo, se permettete, anche al Guru (che sarei io) per avere ideato il percorso e per aver fatto da catalizzatore di questa banda di matti.

2078996
2078996 Inviato: 17 Lug 2007 9:10

Come mmline copio e incollo anch'io il report che ho scritto sul forum della Pattuglia, ecco il mio report icon_wink.gif icon_cool.gif

La mia giornata comincia alle 06.05, ora in cui la sveglia dice che è ora di alzarsi: mezz'ora dopo sono già in sella per raggiungere il gruppo, ritrovo per me in cima al Passo Pian delle Fugazze icon_twisted.gif
Parto da Tezze Valsugana (TN) e su lungo la statale, poi Bosentino icon_arrow.gif Mattarello icon_arrow.gif Rovereto icon_arrow.gif Vallarsa, la vera sveglia con le sue curve...
In cima al passo arriviamo quasi in simultanea, io dal versante trentino e il gruppo Pattuglia dal versante Veneto.
Breve saluto e si parte per raggiungere gli altri partecipanti trentini, subito la Val di Ledro dove il ragazzo con l'FZ1 (credo sia manuelzeta) fa notare di aver bisogno delle pedane arretrate, viste le scintille che escono dalla sua moto ad ogni curva icon_eek.gif icon_lol.gif
Si sale quindi al Crocedomini, foto di rito e discesa, i passi sono ancora molti...tralascio i commenti per la chiusura della strada che ci ha obbligato a una sosta pranzo prolungata oltre il previsto icon_rolleyes.gif
In successione Gavia e Stelvio ci hanno regalato altre emozioni e altre foto per documentare "l'impresa", proprio in cima allo Stelvio si decide di proseguire per la Svizzera nonostante il ritardo sulla tabella di marcia icon_wink.gif
Personalmente ritengo che da questo momento in poi il giro abbia dato le soddisfazioni più belle, strada e panorami fantastici, P.sso Fuorn e Bernina uno meglio dell'altro icon_lol.gif
Posto l'unica foto fatta con il cel ieri, in cima al P.sso Bernina icon_wink.gif

Ieri sera dopo la sosta benza a Mezzolombardo ci siamo persi di vista, alcuni sono partiti e non vi ho più trovati nel traffico, ho aspettato 10 minuti davanti alla rotonda per l'ingresso in autostrada ma non vi ho più visti icon_cry.gif
Ho provato a chiamare Mirco ma non ho avuto risposta 0510_confused.gif , mi dispiace davvero non avervi salutato singolarmente.

Chiudo con qualche commento "mirato" icon_cool.gif icon_lol.gif

Mirco: grazie di tutto, organizzazione impeccabile, hai saputo deviare sapientemente il giro causa imprevisti icon_cool.gif
P.s. mi piace particolarmente il tuo ritmo di viaggio, soprattutto quello mattutino icon_lol.gif

Moira&Michela: ragazze complimenti, non ho parole, meritate un grande applauso per aver percorso il tour completo. icon_wink.gif

Lucagian: il mio vicino nella pausa pranzo, ho fatto un bel tratto con il fanale della sua Hornet attaccato ai miei scarichi icon_cool.gif

Degli altri non ricordo i nomi (oppure li ho dimenticati icon_redface.gif ), saluto gianpietro e il suo Transalp, i due fazeristi che ci hanno salutato per primi, il ragazzo con il 996 che mi ha seguito da vicino nella picchiata in discesa del Bernina nonchè del Tonale (fino a quando abbiamo raggiunto gli altri fermi al rosso del semaforo icon_wink.gif ).
Saluto anche il ragazzo con il 748, i due ragazzi con il Monster che ho conosciuto meglio a pranzo, il tipo con il GSX-R 750...
Ricordo anche il Triumph Speed Triple guidato da un bel manico icon_cool.gif che si divertiva in monoruota sui vari passi icon_twisted.gif , non dimentico nemmeno lo scooterone 500 fotografo ufficiale icon_lol.gif .
Ricordo anche un BMW R ma mi sfugge il nome e il modello esatto icon_redface.gif (credo comunque sia kaos), una Goldwing che ci allietava con musica durante le soste rifornimento icon_cool.gif e saluto anche i due fratelli trentini Cris&Dan con famiglia al seguito icon_lol.gif (nelle prossime uscite avremo sicuramente più tempo per conoscerci meglio icon_wink.gif )

Scusate se ho dimenticato qualcuno, il viaggio è stato piuttosto intenso e non ho avuto modo di conoscere tutti icon_wink.gif

kanzler68 icon_arrow.gif 725 km icon_cool.gif

Ciao! icon_mrgreen.gif

2079084
2079084 Inviato: 17 Lug 2007 9:24

Azz.....che bello!
Ma cavolo...avrei voluto essere dei vostri..... icon_cry.gif

Dan, sei veramente in gamba...... icon_wink.gif

Con te e Cris ci si becca per Trento!

2080557
2080557 Inviato: 17 Lug 2007 12:05

Un nostro amico ha organizzato una festicciola. Nel contesto voleva "premiare" chi ha partecipato all'uscita di cui al presente report.
Link a pagina di Pattuglia.com
ma al momento mi "sfuggono" alcuni nomi. (mi ricordo solo le moto), per cui chiedo se qualcuno del forum può darmi una mano. icon_wink.gif

Da sinistra:
1(....................)(...................)(ducati 996 rosso)
2(Arzillo)(Stefano)(Triumph speed triple 1050)
3(Guru)(Mirco)(Buell XB SS Long)
4(MikiBike?)(Michela)(Yamaha R6)
5(Kanzler68)(Federico)(Yamaha R1)
6(.............)(................)(Suzuki gsx r 759 K3)
7(.............)(................)(Ducati Monster 750 a carburatori)
8(Moi80)(Moira)(Ducati Monster 620)
9(Fabri)(Fabrizio)(Aprilia Scarabeo 500)
10(LucaGian)(.........)(Honda Hornet 600)

E dietro l'obbiettivo:
(Thor)(Mirco)(Ducati monster 800)

P.S. naturalmente tutti sono invitati

2082034
2082034 Inviato: 17 Lug 2007 14:31

beati voi io vi pensavo mentre lavoravo icon_mad.gif ma il 2 settembre sono libero e se fate qualche giretto !!! ci sarò

ciao a tutti e a prestissimo 0510_saluto.gif

2093115
2093115 Inviato: 18 Lug 2007 18:52

sergente ha scritto:
Dai sarà per la prossima icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif

QUOTONE ... tropppissimi km sabato, il giorno prima ... (chiedere a trapano ...) icon_lol.gif

2093148
2093148 Inviato: 18 Lug 2007 18:56

Hellcat22 ha scritto:
sergente ha scritto:
Dai sarà per la prossima icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif

Troppissimi??Dai detto da te...io dopo i 700 di Domenica ne ho fatti altri 200 l'indomani icon_biggrin.gif

2093248
2093248 Inviato: 18 Lug 2007 19:08

eh lo so ... in più, come se non bastasse c'ho le gomme agli sgoccioli (troppo pistaiole ... masa schei) icon_cry.gif ... e giovedì sono a Franciacorta + mercoledì 1 agosto Misano ... ma stasera sento un gommista della zona .... icon_cry.gif icon_cry.gif

... ma mi rifaccio compare, don't worry ...