Leggi il Topic


Indice del forumForum Suzuki

   

Pagina 2 di 17
Vai a pagina Precedente  123...151617  Successivo
 
Finalmente Hayabusa 2008
1976048
1976048 Inviato: 2 Lug 2007 0:35
 

Gialu_X bella domanda..mah io non penso xchè a questo punto sarà l'unica antagonista alla Kawasaki Zx14 icon_twisted.gif
 
1978763
1978763 Inviato: 2 Lug 2007 13:39
 

Emanuele-76 ha scritto:
E se posso aggiungere Pasquiz, almeno io la penso così, una persona prima di dare giudizi così negativi su una moto almeno almeno dovrebbe avere il buon senso prima di giuidarla x un pò, non fare 100 metri e poi boh, e poi trarne le conclusioni. E' come se io dicessi che l'Harley è un cesso di moto..anche se non è il mio genere di moto non mi xmetterei mai in primis xchè non l'ho mai guidata e secondo xchè è una moto stravenduta e un motivo ci sarà icon_wink.gif


giusto.
 
1980395
1980395 Inviato: 2 Lug 2007 16:17
 

Emanuele-76 ha scritto:
E se posso aggiungere Pasquiz, almeno io la penso così, una persona prima di dare giudizi così negativi su una moto almeno almeno dovrebbe avere il buon senso prima di giuidarla x un pò, non fare 100 metri e poi boh, e poi trarne le conclusioni. E' come se io dicessi che l'Harley è un cesso di moto..anche se non è il mio genere di moto non mi xmetterei mai in primis xchè non l'ho mai guidata e secondo xchè è una moto stravenduta e un motivo ci sarà icon_wink.gif

Ma chi ha dato giudizi negativi sull'hayabusa???
 
1980419
1980419 Inviato: 2 Lug 2007 16:20
 

pasquiz ha scritto:
brayan ha scritto:
Bon, non insisto più nel mediare una risposta... è come parlare con un appassionato di harley, riuscirà a vedere sempre il positivo in tutti i difetti e non sarà mai un pò autocritico!!!


Chiedi a uno che ha la Ferrari come si trova in mezzo al traffico o sui tornanti di un passo, oppure se gira bene in un Kartodromo icon_lol.gif Vedi è la stessa cosa, se riesci a capire questo, capirai perchè certa gente prende una moto piuttosto che un'altra.
Per esempio, perchè c'è chi si sbatte a prendere una MV Augusta Senna da 30.000E o Tamburini da 42.000 E, oppure una Ducati 999R da 30.000E, quando hai lo stesso prendendo una Jap 1000 da 12.000E?
Tu mi pare che hai una SV 650, bella moto, mettimi giù quali sono secondo te, i suoi difetti ed i suoi pregi, e poi fai lo stesso con l'Hayabusa. IO farò lo stesso(tieni presente che io l'SV l'ho guidata) e poi vedrai che in fondo un "barcone"(come dici tu) come l'Hayabusa non è male. Questo non vuol dire difenderla a tutti costi come un Harleysta, ma vedere obiettivamente perchè noi preferiamo una moto che comunque in gran parte dell'Europa e U.S.A. viene ancora venduta in gran numero icon_wink.gif

Sarebbe inutile questo confronto, perchè ognuno darebbe la sua opinione di sicuro contrastante...visto che le impressioni alla guida sono soggettive!!! E di sicuro tutto ciò scatenerebbe commenti sulle varie opinioni rendendolo un discorso infinito!!!
 
1982055
1982055 Inviato: 2 Lug 2007 19:46
 

Andy87 ha scritto:
è proprio brutta....secondo me una moto così non ha senso, fatta solo per andare dritto...maneggevolezza 0 ...... e poi che codone..... ORRORE icon_eek.gif


Brayan non fraintendermi rispondo a gente come Andy87..leggi un pò quello che ha scritto e capirai xchè delle mie insinuazioni icon_sad.gif e scometto che l'Hayabusa l'ha vista solo in foto icon_eek.gif
 
1982336
1982336 Inviato: 2 Lug 2007 20:18
 

BELLISSIMA!!! icon_eek.gif

Bisogna essere proprio Hayabusati per capirne l'essenza, io sono ignorante ma invidio i "cultori" di questa moto! davvero bella! peccato che per la pista non è proprio maneggevole! icon_wink.gif

PS: Un saluto PasquiZ!! sei stao in pista???
 
1984270
1984270 Inviato: 3 Lug 2007 0:12
 

E si MetalDream x la pista non è il massimo icon_razz.gif xrò ti ci puoi divertire ugualmente icon_biggrin.gif
 
1985171
1985171 Inviato: 3 Lug 2007 9:32
 

che bello, dal 1999 ad oggi è stato un susseguirsi di queste discussioni sull' hayabusa...la maggior parte delle altre moto dopo un annetto e due, e cioè quando passano di moda spariscono dal palcoscenico del motociclismo e nessuno ne parla più...solo questo dovrebbe bastare ai più per capire che tipo di moto è.
Discussioni come questa ne ho viste veramente infinite, e tutte le volte capita l'illuminato che dice che però non è così agile, e quando sento questo già capisco che è uno che l'hayabusa veramente non sa nemmeno cosa è...e lo dico perchè è verità...spiego il perchè, all' apparenza, e cioè vedendola ferma l' hayabusa è una moto che da l'impressione di essere più pesante e goffa di quello che è, da qua il giudizio dei più che ovviamente giudicano sulle apparenze...provandola però il giudizio non può che cambiare.Visto che il baricentro è molto basso, molto più che molte supersportive attuali il maggior peso che,è meglio specificare non è di 100 o 200 kg...ma di...voglio esagerare 30 kg si avverte, ma assolutamente non in maniera da essere LIMITATIVO per certi utilizzi come pista, o tornanti di montagna nonostante ci tengo a sottolineare, l' hayabusa non sia assolutamente pensata per questo.
Concludendo affermo con tutta certezza che l'hayabusa ad oggi è sicuramente la moto più equilibrata e al contempo esagerata del mercato, ci puoi fare tutto viaggi,pista,turismo,tornanti,sparate a 320,viaggi a 130 di media con 18 km/l di consumo parlando con il passeggero che non ha le emorroidi...le naked,le superspotive, le enduro,le turistiche...sono tutte moto che a differenza dell'hayabusa presentano delle limitazioni,in un senso o nell'altro,l'hayabusa permette di fare tutto,ovviamente non viaggi come su una goldwing non vai in pista come su un r6, ma tiri come solo un hayabusa può fare, e se hai manico molto molto molti te li metti dientro...e questo è un giudizio a mio avviso razionale,anche se dell hayabusa ne sono innamorato...e come non esserlo???
 
1985525
1985525 Inviato: 3 Lug 2007 10:26
 

Ma sicuramente andrà bene anche per la pista, però tra l'andare bene e nascere per la pista ....uhm....sono 2 cose diverse. Lo so che si può lasciare dietro anche chi come me ha il gsxr 1000 però a parità di manico il gsxr 1000 è molto più adatto per la pista! nulla togliere alla bellezza di questa moto che è certamente molto più elastica della mia e permette lunghi viaggi e tirate in pista, ma per chi come me ha la pista nel DNA potrebbe essere solo una seconda moto, stupenda, gratificante etc.. ma una seconda moto! icon_wink.gif
 
1986020
1986020 Inviato: 3 Lug 2007 11:34
 

...infatti ho appena finito di dire proprio questo...e non ho assolutamente detto che è nata per la pista, ed è ovvio che siano due cose diverse nascere per la pista e nascere per essere la moto di serie piùà veloce del mondo come è nata l'hayabusa...
 
1988866
1988866 Inviato: 3 Lug 2007 16:59
 

Emanuele-76 ha scritto:
Andy87 ha scritto:
è proprio brutta....secondo me una moto così non ha senso, fatta solo per andare dritto...maneggevolezza 0 ...... e poi che codone..... ORRORE icon_eek.gif


Brayan non fraintendermi rispondo a gente come Andy87..leggi un pò quello che ha scritto e capirai xchè delle mie insinuazioni icon_sad.gif e scometto che l'Hayabusa l'ha vista solo in foto icon_eek.gif

A questo livello concordo pienamente con te...va bè essere un pò critici (io l'ho provata da un mio amico e le limitazioni che sento io nella guida sono personali, quindi dò solo un opinione relativa), ma giudicarla così male, come se fosse un dragster non ne vedo il motivo!!!
 
1990164
1990164 Inviato: 3 Lug 2007 19:51
 

Si si Brayan, capisci ora cosa intendevo nel dire che c'è molta gente che parla parla e non sa quel che dice. Vedi tu l'hai provata e non ti è piacciuta..beh è giusto, xrò quando una xsona ti scrive che è una moto che non ha ragione di esistere senza sapere di cosa stà parlando e x altro chi sà cosa avrà giuidato nella sua vita..beh non sò che pensare icon_evil.gif .
Concludo nel dire a Supermep che QUOTO IN PIENO e non avrei potuto dire meglio icon_eek.gif icon_lol.gif
 
1990602
1990602 Inviato: 3 Lug 2007 20:54
 

Ahhhh mi sono scordato di scrivere che oltre a passare dagli odierni 1299cc a 1340cc, ci sarà un'incremento del 10% in più sulla prestazioni icon_twisted.gif
Chi vincerà tra la Zx14 e la nuova Hayabusa 2008???..certo è che sarà una bella sfida tra titani icon_eek.gif
 
1992419
1992419 Inviato: 4 Lug 2007 1:09
 

carissimi amici del forum è arrivato il grande giorno......è nata la nuova hayabusa....solo x esperti...ho detto solo x esperti..provare x credere...una farfalla con la potenzadi un fulmine....auguri...
 
1994629
1994629 Inviato: 4 Lug 2007 12:53
 

MetalDream ha scritto:
BELLISSIMA!!! icon_eek.gif

Bisogna essere proprio Hayabusati per capirne l'essenza, io sono ignorante ma invidio i "cultori" di questa moto! davvero bella! peccato che per la pista non è proprio maneggevole! icon_wink.gif

PS: Un saluto PasquiZ!! sei stao in pista???


Ciao Metal,
si sono stato in pista e, dopo l'entusiasmo dei primi giri, poi mi sono un pò rotto (forse fare tutto il giorno è stato pesante icon_redface.gif ), una faticaccia! Però ho visto che la pista non fa per me, preferisco vedere paesaggi e pennellare pieghe tra un panorama e l'altro icon_biggrin.gif . Non che se avessi avuto un 600ino sarebbe stato diverso, proprio non mi esalta. Comunque ho imparato tanto, soprattutto a schivare tutti quelli che si scontravano o mi scivolavano avanti icon_lol.gif icon_lol.gif , avevi ragione tu: lì cadono e cadono in tanti (4 solo del mio corso icon_eek.gif ) , menomale che sono tornato illeso (soprattutto la moto icon_lol.gif ) . La guido già in modo diverso (consiglierei un corso in moto a tutti 0509_doppio_ok.gif ) .
Spero di rivederti presto per un giretto,

Pasquiz 0510_saluto.gif
 
1994901
1994901 Inviato: 4 Lug 2007 13:26
 

makers non penso che ci voglia tutta quella esperienza x guidare una Hayabusa..certo non è una moto da uno che non ne ha mai guidata una, l'importante xrò che assieme al casco ci si metta dentro oltre la testa anche il cervello icon_razz.gif. Poi non se sa la tua sia stata della ironia xrò che sia nata una farfalla non penso..xrò secondo me qualche chiletto gli e l'avranno fatto scendere..mah si vedrà icon_rolleyes.gif
 
1994964
1994964 Inviato: 4 Lug 2007 13:33
 

Ultime news x gli amanti della Busona e non tratte dall'ultimo articolo uscito oggi:

La seconda novità riguarda il restyling della GSX-R 1300 Hayabusa, che in giapponese significa “falco pellegrino” ovvero fascino, leggerezza, agilità e potenza. L' Hayabusa ha un motore di 1.340 cc e può contare su una centralina con tre mappature selezionabili.
L'Hayabusa 2008 non cambia dal punto di vista della ciclistica, ma il motore è stato aggiornato oltre che nell’elettronica anche nella cubatura che cresce dal 1.298 cc del ’99 ai 1.340 cc di oggi. Le sospensioni vantano la nuova forcella da 43 mm della Kayaba. La selezione della mappatura desiderata avviene tramite un pulsante S-DMS Suzuki Drive Mode Selector sulla manopola destra e la modalità inserita appare sul display digitale che si trova al centro del quadro strumenti, tra il contagiri e tachimetro. Hayabusa sarà disponibile da disponibile da dicembre prossimo ad un prezzo vicino ai 14.000 euro.

Ed ecco acune ulteriori foto icon_twisted.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



[img][/img]

immagini visibili ai soli utenti registrati

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
1994973
1994973 Inviato: 4 Lug 2007 13:35
 

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati

 
1995022
1995022 Inviato: 4 Lug 2007 13:41
 

Bella! Bella! Bella! icon_biggrin.gif
 
1995343
1995343 Inviato: 4 Lug 2007 14:15
 

E si Pasquiz è bella veramente..sai che la stavo aspettando da tanto e quest'anno o gli inizi dell'anno prossimo farò il grande passo icon_lol.gif certo costichia xrò sono sicuro che non me ne pentirò uaaaaaaaaaaaaaa icon_cool.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
1995508
1995508 Inviato: 4 Lug 2007 14:38
 

ma qual'è il sito da dove prendi tutte queste bellissime immagini?
 
1996728
1996728 Inviato: 4 Lug 2007 17:04
 

pasquiz ha scritto:
Tutto questo è HAYABUSA, ovvero una moto che si ama oppure si disprezza; una moto che non accetta compromessi o vie di mezzo, che non vuole "per forza" piacere a tutti, non deve risollevare le sorti della Suzuki (per quello ci sono le altre moto, quelle per tutti). L'Hayabusa "E'" e basta, è una moto su cui hanno girato un intero film (Biker Boyz); è una moto che, dopo 9 anni che la fanno sempre uguale, ancora fa parlare di sè sulle riviste e ancora tiene duro nei paragoni con le nuove uscite; è una moto che quando la parcheggi desta ancora l'interesse di altri appassionati e non che ti riepiono di domande; quando la si vede passare incute ancora rispetto e ammirazione; una moto che hanno in pochi e che pochi prenderebbero (chiunque è in grado di guidare una supersportiva di adesso bene, non tutti un bestine come questo). La puoi trasformare come vuoi, una sportiva dove il passeggero è comodo, ci puoi passeggiare, fare la sparata a 300 all'ora, impegnarla nel misto. Un mito!
Per conto mio (e a me piacciono tutte le moto) è come una bella signora che tutti guardano quando passa, chi bene , chi male ma la guardano. Una moto che non deve dimostrare niente a nessuno, se ho voglia tiro, altrimenti... che mi superino pure anche gli scooterini icon_lol.gif
Ha un motore unico e non parlo di potenza finale, peraltro già superata dalla zzr, ma dell'erogazione lineare e progressiva, tanto da essere definito da molti tester "elettrico".
In fine (non vorrei annoiare nessuno) non è così ingombrante e pesante come viene da molti di questo sito descritta (che non l'hanno mai provata) ma come ho già detto altre volte è più agile di molte moto che ci sono in giro e mono agile di altre. Concordo anche io che le super sportive di adesso sono incredibili dal 600 al 1000, ma io con l'Hayabusa ci vado in Germania (ad esempio), loro? che senso hanno per strada? E con questo chiudo.
P.S.
A chi non piace una moto, perchè entra in un determinato sito a rompere le palle? icon_lol.gif Io non lo faccio. icon_cool.gif

Con simpatia icon_wink.gif ,

Pasquiz



Se continui così, agli altri lasci solo la possibilità di quotarti icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
1997024
1997024 Inviato: 4 Lug 2007 17:54
 

Eh eh Pasquiz vorresti saperlo???? Scherzo non so se posso postarlo..male che vada mi sgridano: Motoblog.it icon_eek.gif
 
1997884
1997884 Inviato: 4 Lug 2007 20:00
 

pasquiz ha scritto:
MetalDream ha scritto:
BELLISSIMA!!! icon_eek.gif

Bisogna essere proprio Hayabusati per capirne l'essenza, io sono ignorante ma invidio i "cultori" di questa moto! davvero bella! peccato che per la pista non è proprio maneggevole! icon_wink.gif

PS: Un saluto PasquiZ!! sei stao in pista???


Ciao Metal,
si sono stato in pista e, dopo l'entusiasmo dei primi giri, poi mi sono un pò rotto (forse fare tutto il giorno è stato pesante icon_redface.gif ), una faticaccia! Però ho visto che la pista non fa per me, preferisco vedere paesaggi e pennellare pieghe tra un panorama e l'altro icon_biggrin.gif . Non che se avessi avuto un 600ino sarebbe stato diverso, proprio non mi esalta. Comunque ho imparato tanto, soprattutto a schivare tutti quelli che si scontravano o mi scivolavano avanti icon_lol.gif icon_lol.gif , avevi ragione tu: lì cadono e cadono in tanti (4 solo del mio corso icon_eek.gif ) , menomale che sono tornato illeso (soprattutto la moto icon_lol.gif ) . La guido già in modo diverso (consiglierei un corso in moto a tutti 0509_doppio_ok.gif ) .
Spero di rivederti presto per un giretto,

Pasquiz 0510_saluto.gif


Ciao Pasquiz icon_wink.gif

Una giornata intera è troppo faticosa! solitamente facendo la mattinata verso le 12 non vedo l'ora di caricare la moto e tornarmene a casa! immagino te... comunque anche se poi non ti ha preso tanto la pista la verità è che si impara, e molte volte può essere utile anche in strada!
La pista è scivolosa, anche se lenta è pericolosa secondo me, molto meglio Adria o Franciacorta! .. se un giorno vuoi farti solo una mattinata in pista fammi sapere, altrimenti ci sentiamo per un uscita, io sto aspettando le VTR e poi non vedo l'ora di lasciare liberi i 185 cv che scalpitano! eusa_angel.gif

La nuova HAYABUSA soprattutto di questo colore ARANCIO è una FAVOLA!

Mi sembra di notare molte similitudini con il gsxr 1000 k7 , dalle mappature del motore alle forcelle dischi e freni.... secondo voi a livello di cilcistica (telaio a parte) è come il 1000 K7? oppure i dischi freno sono più grandi etc...


ALTRA FOTO:

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
1999615
1999615 Inviato: 5 Lug 2007 0:42
 

supermep ha scritto:
io penso che in generale sia meglio conoscerle le cose prima di giudicarle.
io ho un hayabusa e non penso che la cambiaerò mai con nessu altra moto,avendone provate molte posso dirlo, i 600 di motore fanno ridere i polli, anche il 636 è ridicolo, dal 1000 possiamo cominciare a ragionare, ma è comunque molto molto inferiore alla mia.
per quanto riguarda la maneggevolezza, con la mia tocco il ginocchio in terra in 2...e tra i tornanti avverto differenza solo nei cambi di direzione MOLTO MOLTO veloci, molto più veloci di quanto molte altre persone che vanno in moto faranno mai...il resto sono chiacchiere.
ultimo accenno per quanto riguarda la linea, non è una moto modaiola che cambia una volta all anno perchè lo scarico a seconda dell' anno va di moda alto, basso, di lato, grande, piccolo...bleah...è una modo disegnata già nel 1999 in galleria del vento, e ha questa linea perchè è la più efficiente...non ha niente che sia inutile, ed è questo il bello, a me le moto come l' r1 che hanno 2 scarichi sotto il codone per essere più belle ma poi quella soluzione non è la migliore sotto il punto di vista dell' efficienza mi sanno di golf tamarrate...SPERO ABBIATE VOGLIA DI LEGGERE TUTTO.


penso che il ridicolo motore del 636 può farti ridere solo in rettilineo perchè sul misto le pietre in faccia le prendi tu...
 
2000133
2000133 Inviato: 5 Lug 2007 9:00
 

sicuramente da te che sei la nuova rivelazione del motociclismo mondiale si...per il resto mposso assicurarti che nel misto...hayabusa o 636 conta il manico...e il saper sfruttare a fondo il mezzo che si ha sotto le chiappe in quel momento, se non hai ancora imparato questo...
 
2000423
2000423 Inviato: 5 Lug 2007 9:51
 

Salve ragazzi. Scusate, prima di tutto, se ancora non sono andato nella sezione apposita per presentarmi, ma questa discussione sull'Hayabusa mi ha intrigato troppo... icon_lol.gif

Io ne guido una dal 2000, praticamente quasi tutti i giorni. Ci sono andato in mezzo al traffico di Roma ( icon_eek.gif ) quotidianamente, in autostrada da solo e codone montato ma anche in due con borse laterali e da serbatoio, ho limato le spalle dei copertoni per i passi appenninici e alpini... tranne il fuoristrada, ho più che sperimentato ogni tipologia di percorso.
Sono 28 anni che vado in moto ed ho avuto praticamente tutte le cilindrate... e posso dire che l'Hayabusa è una moto che sorprende sotto ogni punto di vista.

Ci vai a 30 km/h in sesta.... il che significa che in città cambi marcia proprio se lo vuoi fare... ha un telaio sportivo in alluminio, cerchi al molibdeno, forcelle upside down... la pista e lo stretto le affronta senza grossi affanni (ma ci vuole un po' di esperienza per gestire la potenza... altrimenti i testa coda si sprecano)...

Il punto è che quella particolare linea ha fatto credere a molti (che non l'hanno provata) che si trattasse di una moto pesante e goffa. Ma è un errore! Levategli la carena, e vedrete che è una moto dinamica, agile e intrisa di potenza.

Il modello che ho io è una delle ultime "full power", poiché quelle successive furono depotenziate credendo che le vendite in Europa fossero basse per via della troppa potenza che spaventava. Ma ora, con il modello 2008, spero di poter ritrovarvi i cavalli che gli hanno tolto... così, forse, potrò farci un pensiero... ma se saranno ancora meno d 190 cavalli... allora mi tengo la mia che, nonostante gli anni, va benissimo...

E ora, appena riavrò qualche minuto di tempo, andrò a presentarmi nella sezione giusta...

Scusatemi ancora per l'intrusione... icon_wink.gif
 
2000672
2000672 Inviato: 5 Lug 2007 10:34
 

supermep ha scritto:
sicuramente da te che sei la nuova rivelazione del motociclismo mondiale si...per il resto mposso assicurarti che nel misto...hayabusa o 636 conta il manico...e il saper sfruttare a fondo il mezzo che si ha sotto le chiappe in quel momento, se non hai ancora imparato questo...


ti voglio vedere sfruttando a fondo una hayabusa... questa è una buona frase strappa applausi, ma nella realtà è diverso xchè a parità di manico contano altri fattori oltre al motore e se parliamo di manegevolezza e ciclistica vuoi farla competere con un 636 o con un altro 600 supersport nel misto (anche se sono così lenti poverini...)? allora missà che sei tu il nuovo fenomeno mondiale....
 
2001149
2001149 Inviato: 5 Lug 2007 11:26
 

alcoltest ha scritto:
supermep ha scritto:
sicuramente da te che sei la nuova rivelazione del motociclismo mondiale si...per il resto mposso assicurarti che nel misto...hayabusa o 636 conta il manico...e il saper sfruttare a fondo il mezzo che si ha sotto le chiappe in quel momento, se non hai ancora imparato questo...


ti voglio vedere sfruttando a fondo una hayabusa... questa è una buona frase strappa applausi, ma nella realtà è diverso xchè a parità di manico contano altri fattori oltre al motore e se parliamo di manegevolezza e ciclistica vuoi farla competere con un 636 o con un altro 600 supersport nel misto (anche se sono così lenti poverini...)? allora missà che sei tu il nuovo fenomeno mondiale....


Alcoltest, sono pienamente daccordo con te sul fatto che moto come la tua ed anche i mille di adesso vanno via alla Hayabusa sui misti stretti e in piste piccole tipo Varano, Franciacorta ecc, che sono poco più di Kartodromi. Altre moto sono migliori della tua per fare i passi di montagna, tipo super motard e varie naked bicilindriche (moto peraltro davvero divertenti icon_biggrin.gif ). Purtroppo, vedi, noi con l'Hayabusa abbiamo una visuale un pò più ampia della gita...mi spiego meglio:
é vero che se io è te partiamo dai piedi del Maloja ad esempio (che un passo bellissimo in Valtellina 0509_up.gif 0509_welcome.gif ) tu arriveresti prima di me, ma perchè ridurre tutta una gita alla singola meta? Partiamo insieme chessò, da Milano, io in più mi metto su anche una bella passeggera e vado come un treno; vedrai che prima che tu mi raggiunga in cima la Bernina (altro passo sopra il Maloja icon_wink.gif ) io avrò già finito di gustare il mio pic-nic a 2000 mt, rilassato e spiritualmente immerso nei panorami fantastici di quel paradiso che è la Valtellina e la Svizzera icon_wink.gif

Appunto icon_wink.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati


Ultima modifica di super1200 il 5 Lug 2007 11:36, modificato 1 volta in totale
 
2001201
2001201 Inviato: 5 Lug 2007 11:31
 

ice1300cc ha scritto:
Salve ragazzi. Scusate, prima di tutto, se ancora non sono andato nella sezione apposita per presentarmi, ma questa discussione sull'Hayabusa mi ha intrigato troppo... icon_lol.gif

Io ne guido una dal 2000, praticamente quasi tutti i giorni. Ci sono andato in mezzo al traffico di Roma ( icon_eek.gif ) quotidianamente, in autostrada da solo e codone montato ma anche in due con borse laterali e da serbatoio, ho limato le spalle dei copertoni per i passi appenninici e alpini... tranne il fuoristrada, ho più che sperimentato ogni tipologia di percorso.
Sono 28 anni che vado in moto ed ho avuto praticamente tutte le cilindrate... e posso dire che l'Hayabusa è una moto che sorprende sotto ogni punto di vista.

Ci vai a 30 km/h in sesta.... il che significa che in città cambi marcia proprio se lo vuoi fare... ha un telaio sportivo in alluminio, cerchi al molibdeno, forcelle upside down... la pista e lo stretto le affronta senza grossi affanni (ma ci vuole un po' di esperienza per gestire la potenza... altrimenti i testa coda si sprecano)...

Il punto è che quella particolare linea ha fatto credere a molti (che non l'hanno provata) che si trattasse di una moto pesante e goffa. Ma è un errore! Levategli la carena, e vedrete che è una moto dinamica, agile e intrisa di potenza.

Il modello che ho io è una delle ultime "full power", poiché quelle successive furono depotenziate credendo che le vendite in Europa fossero basse per via della troppa potenza che spaventava. Ma ora, con il modello 2008, spero di poter ritrovarvi i cavalli che gli hanno tolto... così, forse, potrò farci un pensiero... ma se saranno ancora meno d 190 cavalli... allora mi tengo la mia che, nonostante gli anni, va benissimo...

E ora, appena riavrò qualche minuto di tempo, andrò a presentarmi nella sezione giusta...

Scusatemi ancora per l'intrusione... icon_wink.gif


Benvenuto 0509_welcome.gif Più siamo meglio è 0509_doppio_ok.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 17
Vai a pagina Precedente  123...151617  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Suzuki

Forums ©